Home / Danza in Tv / Ballando con le stelle – pagella quinta puntata

Ballando con le stelle – pagella quinta puntata

Spread the love
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle

Cari lettori di infoDANZA, Ballando con le stelle, ha trasmesso già la quinta puntata, come sempre presento le mie pagelle, ringrazio chi le troverà interessanti, spero che lo siano per voi, ed aspetto i vostri commenti. Ringrazio infodanza per lo spazio.

Marco di Ghionno

1) Maurizio Aiello – Sara Di Vaira

  • jive 4 completamente fuori tempo,un pò più sciolto, figure eseguite male
  • salsa 6 abbastanza bene
  • cha cha 6-
  • jive 3 meglio il primo io non mi stanco mai di ripetere che NON SI BALLA CON I JEANS!!!!!!!

2) Metis Di Meo – Simone Di Pasquale

  • paso doble 4 buona la tenuta del tempo, pessima la gestualità, mancanza assoluta dell’anima del pasdoble cioè la “lotta uomo toro” .
  • samba 3+
  • jive 5
  • pasodoble 4

3) Stefano Di Clemente – Alessandra Masòn

  • quickstep 6- postura di lui scorretta, qualche fuori tempo, abito lei come ho già detto molte volte, gli abiti da standard seppur simili sono diversi dagli abiti da sera!!!
  • Tango 7 io aggiungerei anche 2 punti in più ad Alessandra Mason che nonostante avesse un abito da standard ha ballato un tango argentino bellissimo!!! (per le costumiste per il prossimo tango fatele indossare un abito del genere perchè l’ha reso ancora più bello)

4) Stefano Bettarini – Samantha Togni

  • salsa 4 io non ho ancora capito se viene richiesta la cubana o la portoricana perché alcuni ad esempio samuel peròn fanno cubana altri invece fanno un misto di entrambi detto questo, la coreografia aveva delle punte di cubana. Stefano ha fatto un paio di “dile que no” con relativa, detta anche, “apertura cubana”, posizione aperta come la chiama chi viene dalla 10 danze, abito di Stefano non era un abito da caraibici!!! tempo abbastanza buono
  • tango 7
  • quickstep 6-
  • salsa 5

5) Andrea Montovoli – Ola Karieva

  • merengue 2/3 la povera Smith si sta dannando da 4 settimane a drigli di non ballare con i jeans, di non confondere danza sportiva con hip hop di fare meno prese e meno lift ecc…. sta volta poi ha esagerato!!! La Smith doveva dargli 1!!!! Se la Vezzali è diventata così brava nonostante avesse delle grandi lacune all’inizio, avendo fatto scherma la posso comprendere perché oltre ad essere merito di samuel è anche merito di saper ascoltare i consigli della giuria e grande forza di volontà che non vedo in Andrea Montovoli
  • samba 3

6) Emanuela Aureli Roberto Imperatori

  • jive 7/8 FANTASTICA!!!!!!  io consiglierei di inserire anche qualcosina del livello argento e molte più frange per lei perchè ha dei bei movimenti!!!!
  • cha cha 7+
  • quickstep 5 addirittura gli stivali per ballare il quickstep!!!! penso che le costumiste non abbiano mai visto abiti da standard!!!

7) Emanuele Filiberto Di Savoia Natalia Titova

  • quickstep 7!! nonostante abbia avuto la tendinite è stato BRAVISSIMO!!! abito e scarpe di lei non adatti!!! ottima l’idea della Titova che in assenza delle frange che donano volume all’abito da standard ha usato l’ampia gonna per creare volume.
  • cha cha 7-

8) Vlentina Vezzali Samuel Peròn

  • tango 8 BRAVISSIMA!
  • salsa 6+ complimenti a samuel che distingue uno stile di salsa!!! mi è piaciuto molto la sostituzione eppur momentanea (spero che in futuro possa far arrivare a fare un “dile que no“) del cross di portoricana con il “dile que no”! ottimo.

per la redazione di Ballando con le stelle alcuni consigli:

invece di far imparare ai concorrenti nuovi balli, perchè non fate approfondire quelli che già fanno?

per esempio mettere un pò di rumba e son alla salsa cubana e pasitos alla portoricana, distingure valzer inglese da valzer viennese (che non viene ballato mai) e distinguere tango argentino da tango da sala oppure fare qualche esibizione a squadre (tipo il video) oppure provare a scambiare le coppie oppure fare ballare tra di loro le stelle anche eseguendo solo passi base giri e figure bronzo in modo da vedere se hanno veramente imparato qualcosa!

[vsw id=”Z0JMV7_RX3U” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

salserope87

64 commenti

  1. Sig.Crik…Sig. Crik…..
    Sig. CRIK…Sig. CRIK… che mi combina… che mi va a scrivere…. faccia attenzione! Non vorrei che come a me venisse tolto il diritto di scrivere ciò che tanti come me pensano.Non vorrei ci ritrovassimo nelle carceri dello Spielberg, purtroppo non abbiamo il ministro Barbaroux! :zzz :eek: :sad:

  2. scherzo
    Caro Crik spero che quello che scrivi sia solo uno scherzo di carnevale! Non posso credere che lo pensi veramente,Sara nei latini è (secondo me)inguardabile ,gambe spesso troppo aperte ,ginocchia piegate, fuori tempo ecc.come puoi paragonarla a un mito della Danza? :-?

  3. “buon carnevale crick!!! “
    allora…se vedi la di varia sensuale beh ti ci vorrebbe una bella visitina oculistica caro mio crick…nn metto in dubbio la sua bravura nei standard ma si ferma li perchè nei latini si pista i piedi da sola…riguardo alla karttunen nn può piacerti il suo stile..ma è stata e contunua ad essere per tante ballerine un idolo e dire che è zero mi sembra troppo…e se ti senti offeso personalmente è forse perchè sei legato alla di vaira??? I miei pochi commenti sono sempre rimasti nei limiti senza fare accuse a rispetto di altri.

  4. continuo
    continuoil mio commento: il verbo avvertire mi da tanto di “minaccia” come ho già detto se la redazione ha oscurato dei commenti io sono favorevole perchè erano delle accuse belle e buone che senza prove concrete campavano in aria ribadisco che non condivido il sistema.MA la tua è propio una bella provocazione!!…. :zzz

  5. Sig.Crik…Sig. Crik…..
    Salve Latinbruna, stia attento che il Sig. Crik ne sa una piu’ del diavolo :D comunque per me ballano bene sia la Di Vaira che la Kartunnen con una leggera prevalenza per la Di Vaira :cry: :sigh: :D

  6. cieco
    E si l’amore è propio cieco…. Hai visto il tango di questa sera? Non oso commentare più di tanto è evidente che provochi e un pò mi spiace perchè in passato mi era capitato di essere d’accordo con i tuoi pensieri. :roll:

  7. ma quale sara!!!!
    Il più bravo è todaro, ma come mai non ha ballato questa sera sera? cmq la di vaira è sublime è una via di mezzo fra Amanda Lear e un Uomo…. :zzz :zzz :zzz :cry: :cry:

  8. incubo
    E finita la puntata con l’eliminazione non giusta di Emanuela,ho paura ad addormentarmi non vorrei avere degl’incubi sognando la Di Vaira che mi balla,ma potrei anche avere delle apparizioni sognando la Karttunen. Buonanotte e sogni…….. :D

  9. proverbio
    Caro Crik lo sai il proverbio che dice: Gente allegra DIO l’aiuta.? Il saper recitare è un pregio quindi essere definiti attori è un complimento (non tutti lo sanno fare) Riguardo alle preferenze artistiche ognuno ha le sue e vanno rispettate, ma quando si prendono delle posizioni nettamente di parte dichiarando che la Karttunen è una nullità se permetti mi risento un pò, dato che sono appena 20 anni ke faccio parte di questo meraviglioso mondo della danza sia come competitrice (ex) che come spettatrice e forse qualcosina ci capisco, ke dici? A questo punto non so te. Riguardo alla trasmissione spero vinca Filiberto o Emanuela se verrà ripescata, per i professionisti non c’è uno ke mi faccia impazzire, la più sensuale: Samanta Togni(giudizio soggettivo) :-) :-) :-)

  10. per principedecurtis
    Non segui sempre la trasmissioneil bravo Todaro è stato eliminato la scorsa puntata, tra l’altro con mio piacere non per lui ma per Carol Alt ke è una bellissima donna ma nel ballo è un’antichietta negata :-)

  11. “POVERI BALLERINI”
    Un dubbio atroce mi assilla, ma…. non è che… il GRANDE DOMATORE si sia incuneato anche dentro la trasmissione BALLANDO CON LE STELLE? ditemi voi come si fa a buttar fuori EMANUELA AURELI e tenere VALENTINA VEZZALI? Grandissima schermitrice, credetemi mi sono commosso quando vinse le MEDAGLIE OLIMPICHE ma… lei ed il ballo sono due cose completamente differenti!Allora mi viene da pensare che DOMATRICI E DOMATORI HANNO DECISO COSI ANCHE PER FAR CAPIRE ALLA DANZA SPORTIVA CHE CHI COMANDA SONO LORO ED IL METRO DI GIUDIZIO PER I “POVERI BALLERINI” CHE PIACCIA O NO E’ QUESTO. :cry: :cry: :cry: :sad: :sad: :sad:

  12. PER IIL SIG.CRIK ed INFODANZA
    Salve Sig. Crik, mi fa piacere che abbia certi filmati da poter far vedere a tutti i lettori di Infodanza non credo che ci sia nulla di male per me sono dei PERSONAGGI PUBBLICI e come tali e giusto vederli nel nostro caso BALLARE altrimenti Infodanza come nei palazzetti sportivi dove si fanno gare o nelle balere dove si fanno esibizioni nessuno potrebbe fotografare o riprendere in tali manifestazioni gli atleti o ballerini comunque un consiglio per Infodanza prima di darle l’OK PER PUBBLICARE CHIEDA UNA CONSULENZA AL PROPRIO LEGALE o un permesso ai SIGNORI DA LEI CITATI. :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz

  13. il solito
    Caro Crik sei sempre il solito. mai un commento carino ne per i ballerini ne per le gare ne per i professionisti,comincio a pensare ke sei talmente amareggiato per non essere riusciuto ad arrivare in vetta ke ti arrampichi sugli specchi, ti ricordo ke dal 1996 ad oggi il modo di ballare si è totalmente trasformato sia nello stile ke nella tecnica,in quel periodo si ballava esattamente come ballava la grande Smith quindi non capisco dove vuoi arrivare. :-?

  14. fino a prova contraria
    la smith ha creato Stefano di filippo e nino langella.. che per quanto mi risulti abbiano gia vinto piu volte un campionato del mondo…
    stefano in youth e adesso in amatori e nino in 14-15 ..
    come diceva un utente sopra di me il modo di ballare è cambiato tantissimo.. ma la classe poi rimane!!! e i risultati (vedi nino e stefano per citarne solo due) penso si vedano ;-)

  15. come me
    Finalmente qualcuno ke si avvicina al mio pensiero,oltre ad aver cresciuto Stefano e Nino (nel ballo naturalmente) e tutti sappiamo delle loro vittorie,vorrei ke Crik si domandasse come mai la mitica Smith continua ad avere una collezione di ballerini non indifferente? Sarà forse per il suo modo di insegnare? Cosa ke evidentemente tu non sai fare (se sei professionista)o non hai avuto il piacere di essere tra le grazie della Smith e questo ti brucia, oppure non capisci propio niente di vero ballo :-)

  16. non capisci il ballo
    Ah!Dimenticavo non capisci di ballo perchè oggettivamente non puoi paragonare una ballerina di classe internazionale a una professionista di altissimo livello, non so se hai visto il flamenco di Sara? Non ho parole (sempre nel mio gusto naturalmente) :zzz

  17. nessuna preoccupazione
    Caro il mio Crik iniziamo nel dire ke nessuno è preoccupato (almeno io) è vero ke tutto si evolve infatti prima si giocava con il pallone di cuoio. Non capisco il tuo sarcasma e questo tuo accanimento, allora se devi farci dei regali facci gustare anke il filmato del Sig Pregnolato o dei coniugi TAvalazzi-Gabusi, tutto dire…..ma si ballava così a quei tempi, e non per questo si degradano dei campioni ke hanno fatto la Danza, se vuoi ce ne sono altri da citare. ;-)

  18. Video
    ATTENZIONE, si sta forse Fraintendendo. Infodanza, non deve e non può autorizzare nulla, esistono siti come youtube, che sono social network aggregatori di video. All’atto di caricare un video (su Youtube), si consente ad accettare i regolamenti che prevedono come requisito, “i diritti” (di distribuzione e di proiezione, per esempio) sui filmati che si intende caricare.

    InfoDANZA prima di pubblicare i video degli assoluti ha chieto il consenso agli organizzatori stessi, ovvero la fids.

    Quindi inutile tirare i ballo infoDANZA, che ha già tante mansioni da svolgere.

    Fate quello che ritenete più opportuno, ma nelle sedi opportune, noi non siamo proprietari di alcun video, ne tanto meno di alcun diritto, quindi non siamo noi a dover autorizzare nulla.

    Buona navigazione su infoDANZA.com

  19. caro crick
    mi spiace doverti controbattere ma la differenza tra noi è tanto sottile quanto arguta.
    io pubblico i video dei campionati che si stanno svolgendo e ho piu volte e in più sedi ricevuto apprezzamenti sia dagli organizzatori di qualche competizione, sia dai ballerini stessi che vengono ripresi, tanto è vero che ad alcuni ho fornito anche i dvd.
    proprio a bassano ne ho dati 3 dell assoluto a 2 semifinalisti e un finalista, che stimo come amici e come competitori e che ho ripreso perchè amo la danza sportiva e i video sono un ottima fonte di promozione di tale sport.
    invece tu, come palesemente si evince, vuoi solo ridicolizzare dei grandissimi professionisti della danza!
    se tu sei meglio di loro come insegnante, come ballerino o ti vuoi proporre tu al circo orfei.. fatti avanti!!

  20. inoltre
    hai più volte vantato la tua presenza alle elezioni nazionali fids… se vieni qui a fare tanta propaganda politica.. la facevi là in pubblico!!!

    poi.. dolcis in fundo.. un altra sottile differenza…
    tutti o il 99% degli utenti sa chi sono, nome cognome di che regione sono ecc.. perchè penso di fare un lavoro più che corretto pubblicando i risultati e i video dele competizioni in anteprima.. e questo lo si evince dalle migliaia di visite che hanno ottenuto le pagine scritte da me!!
    tu invece chi sei?? solo un vigliacco (per def. colui che manca di coraggio – non la prendere come offesa ;-) che scrive scrive… e poi chi è? solo un indirizzo IP..
    ops.. mi sa che anche dagli indirizzi IP ti si può raggiungere..

  21. e per finire
    se qualcuno volesse in qualsiasi momento non voler vedere i suoi video (magari ho ripreso qualcuno che non era d’accordo) può sempre cliccar sul pulsante segnala abuso.. o eventiualmente contattarmi e io eliminerei all’istante il video giustificando che avevo avuto oneste richieste di cancellazione!
    per cui… se tu pubblicassi qualche video di qualche mio collega (parlo così perchè anche io sono un Prof ..anche se nel mio piccolo) sarei io stesso a segnalare l’abuso! non andare a cercare l’autore altrove… mi prenoto io!!
    siamo in democrazia e ognuno è libero di optare per la scelta a suo parer più corretta… ma Mi Consenta :D che deve calcolare anche una dovuta correttezza verso gli altri!
    P.S. saremo alla pari quando anche lei avrà i connotati per firmare le sue idee
    Cordialità GI

  22. x Gaetano I.
    caro gaetano,probabilmente scrivo x quelli che ti conoscono (praticamente tutti!), ti conosco personalmente e mi chiedo:..come mai hai raccolto la provocazione di uno che passa il suo tempo a spettegolare come una comare senza tempo?;il Sig cric và lasciato cuocere nel suo brodo,abbiamo tutti capito che i suoi inserti sono frutto di laboriose fantasie!!.Continua pure il tuo prezioso lavoro Gaetano,a noi va bene cosi’!!.

  23. x crick.wow!!!
    ke tu non sappia chi siano i due ballerini del video mi sembra ridicolo ma se non lo sai mi sa allora ke sei un giovincello del mondo del ballo.
    con questo non intendo dire ki siano xke ki ne capisce sa bene ki sono.
    il ballo in quegli anni era questo,se ti dovessi far vedere i video di gente come espen salberg o di ballas o di stopford o di stilianos allora si ke ti verrebbe la pelle d’oca!spece x i vestiti dato ke sembrano le tutine di zelig(nn so se ce li hai presenti).
    mma intanto sono loro ke hanno fatto evolvere il ballo in quello ke è oggi.
    hai visto mai il video del campionato del mondo del 98?vince donnie burns,ma x molti doveva vincere watson xke aveva un ballo nuovo,ma quello era donnie e nn si discuteva.

  24. sempre piu wow!
    non capisco quale sia il tuo obiettivo nel rendere pubblici quei video.se il tuo obiettivo è quello di screditare tali persone mi sa ke nn ti riuscira xke sono tropppo apprezzate per cio ke hanno dato al ballo e continuano a dare,e poi quella è la prova di cio ke era il ballo a quei tempi e loro sono dei grandi esponenti di allora ke hanno fatto evolvere il ballo fino ai nostri giorni.
    nel caso in cui tu li volessi pubblicare io potrei solo apprezzare cio ke fanno e nn criticare.
    pensa a ki nel 2030 vedra i nostri campioni di ora,sicuramente dirà “come era vestito strano spillo pero è lui ke ha fatto evolvere il ballo fino ai nostri tempi”
    ogni tentativo di porre tali personaggi in cattiva luce lo ritengo vano ed inutile!
    con questo ti saluto crick.

  25. aiaiaiaiai
    ae parliamo d’arte alora mi sa ke non sei un gran intenditore.quest opera d’arte ha nome e cognome ed iconograficamente parlando rispecchiano perfettamente ki sono.
    di arte ne capisco e siccome sono nel ballo da piu di te abbi la decenza ogni tanto di farti da parte e non dover rispondere x forza,non pretendevo una risposta,o per lo meno non quella ke mi hai dato.mi aspettavo una risp un tantino piu matura ed inerente a cio ke ho scritto.ancora saluti

  26. guarda bene
    non c’è bisogno ke ti sminuisci cosi,non sei uno da mazurka e polketta,e lo sappiamo tutti.
    se osservi bene sono riconiscibili,piu lei ke lui.
    cmq ti ripeto prova a cercare su youtube campionati del mondo tipo del 1983 o giu di li.allora si ke avrai delle belle sorprese.
    ancora saluti crick

  27. CHE MI SONO PERSO…
    Che peccato Sig. Crik, Io come sicuramente altri lettori di Infodanza ci siamo persi questo video a dir poco interessante per quello che ho potuto capire dalle varie risposte non sono sicuro di aver capito bene chi era! ho provato ad andare su you tube ma mi dice che”E’ STATO TOLTO” :sad: :sad: CHE MI SONO PERSO! :cry: :cry: :cry:

  28. carissimo
    voglio innanzitutto specificare che se il video non c’è piu non è per causa mia… qualkun’altro veloce di me si è adoperato nella cancellazione… non ho potuto nemmeno io godere di tale spettacolo che tu propagandavi :-)
    ho dato priorità allo studio piuttosto che continuare a rispondere qui…
    cmq .. sicuramente sono stato un pò impulsivo nella risposta precedente ma il punto non è la pubblicazione dei video.. ma il modo di ridicolizzare alcune persone che si evince perfettamente dalle tue parole…
    non è ridicolizzandola che si smonta un icona..
    finora ti sei comportato da oracolo nelle varie competizioni.. annunciando capovolgimenti di situazioni e lasciando a noi utenti il libero arbitrio di farsi varie opinioni…

  29. continua
    il non specificare le Generalità ma buttando solo indizi apparentemente innocui (vedi il nome di fantasia o la barzelletta dei vampiri) poneva una condizione essenziale negli utenti: riflettere col proprio cervello prima di arrivare a delle conclusioni…
    mi auguro che tu abbia capito dove voglia arrivare anche perhè ti considero persona assai colta ;-)
    non è da tutti utilizzare un così tagliente linguaggio…

  30. illuso
    Come è stato già detto sei poropio un povero illuso se pensi di ridicolizzare i grandi professionisti, io non ho fatto alcuna confusione sò benissimo i risultati dei vari professionisti come ti ripeto sono 20 anni ke faccio parte di questo mondo,pensavo di trovarmi a commentare con una persona più colta di mente invece ti sei rivelato per il frustato ke vuole a tutti i costi parlar male, è un conto dare dei giudizi soggettivi riguardo a una competizione o a un’atleta ma tirare fuori performance di professionisti (oltretutto con un pizzico di cattiveria) mi sembra troppo, anzi aggiungo ke se fossi in loro potrei anke pensare di passare x vie legali. Direi di farla finita con queste idiozie e parlare di eventi ke appartengono a questo momento il 2009. :-)

  31. dimenticavo
    Naturalmente il mio precedente commento era x il nostro caro Crik. Saluti :D

  32. complimenti
    Volevo fare i miei complimenti a gaetano per servizi ke ci offre, sappiamo tutti chi sei e per questo ti ammiro ancora di più perchè secondo me rimani sempre obiettivo nel dare giudizi :-)

  33. ferito
    Caro Crik keti inventi? Io non ho calunniato nessuno (le prove sono nei miei commenti) ho solo preso le difese di alcuni professionisti ma tu questo non l’hai capito come mai? Nededuco ke l’ignorante sei tu rispondimi pure come vorresti, ricorda però ke non stai parlando con una/un/ragazzina/no sarei molto curiosa disapere cosa merito di sicuro l’idiota detto da te NO, quindi ti invito gentilmente a moderare i termini nei miei confronti o la prossima volta (come dici tu)ti tratterò come meriti.Tu non sai chi sono ma io sò chi sei tu,di sicuro una persona ferita nell’animo. Ciao :zzz

  34. ferito
    Caro Crik keti inventi? Io non ho calunniato nessuno (le prove sono nei miei commenti) ho solo preso le difese di alcuni professionisti ma tu questo non l’hai capito come mai? Nededuco ke l’ignorante sei tu rispondimi pure come vorresti, ricorda però ke non stai parlando con una/un/ragazzina/no sarei molto curiosa disapere cosa merito di sicuro l’idiota detto da te NO, quindi ti invito gentilmente a moderare i termini nei miei confronti o la prossima volta (come dici tu)ti tratterò come meriti.Tu non sai chi sono ma io sò chi sei tu,di sicuro una persona ferita nell’animo. Ciao :zzz

  35. scusate
    Mi scuso di nuovo x l’invio di 2 commenti uguali, vorrei intanto ricordare al Sig Crik ke i professionisti da lui citati non hanno sicuramente bisogno dei suoi regali e tantomeno noi utenti ke sappiamo benissimo chi sono, come ballavano e come insegnano. Gradirei un’ulteriore risposta (sempre nei limiti dell’educazione)Grazie :zzz

  36. scusate
    Mi scuso di nuovo x l’invio di 2 commenti uguali, vorrei intanto ricordare al Sig Crik ke i professionisti da lui citati non hanno sicuramente bisogno dei suoi regali e tantomeno noi utenti ke sappiamo benissimo chi sono, come ballavano e come insegnano. Gradirei un’ulteriore risposta (sempre nei limiti dell’educazione)Grazie :zzz

  37. di nuovo
    Scusate di nuovo ma questa sera sono unpò imbranata sto guardando il festival di San Remo :D :D

  38. signori miei……………
    ma questo personaggio è proprio un cretino patentato!
    Ma non si deve preoccupare, gli sono vicino, moooooooooooolto vicino…………

  39. x tommy
    Tommy scusa ma sei con me o contro di me? :-? :-)

  40. capito
    Tommy ho letto l’ennesimo intervento ridicolo di Crik verso i tuoi confronti……..ho capito da ke parte stai ;-)

  41. querela
    Mi fai propio sorridere…..ti faccio sapere ke esistono corsi di specializzazione in educazione. IO non ho assolutamente motivo di farmela sotto (come dici tu)forse è l’inverso? I nomi dei professionisti ke tu hai citato e vuoi ridicolizzare sono la Smith e Cacciari (ma questo l’avevi capito. Questo sito è nato per dare informazioni sulla DANZA e mettere a confronto i propi pensieri senza offendere nessuno con parole poco carine come fai tu, visto ke parli di avvocati io gioco in casa, fino ad ora mi sono divertita ma è arrivato il momento di dare un fermo a tutto ciò, sei andato per i miei gusti troppo in là sono una donna anke matura e non mi faccio offendere da te ho altro da fare.Se in futuro leggerò qualke commento offensivo mi muoverò di conseguenza.Il grande Massimo Ranieri cantava

  42. continuo”
    “Perdere l’Amore” tu hai perso l’amore per te stesso ma sopratutto il rispetto per il prossimo

  43. continuo”
    “Perdere l’Amore” tu hai perso l’amore per te stesso ma sopratutto il rispetto per il prossimo

  44. caro crick
    mi sa che qui le persone che ti apprezzano o sono con te so diventate davvero poche.. altro che tutta infodanza con te…
    anche perchè come ha detto gaetano tu attacchi e attacchi. ma chi sei? che vuoi??
    se la fids non ti sta bene vattene in federdanza a fare 4 salti in padella!!!!

    restando in tema di sanremo della carissima latinbruna….
    ascolta il consiglio che benigni ha dato a silvio…
    spariscoi per 30 anni così poi diventi un mito anche tu come Mina :D

  45. crick
    sei stato nominato….
    per salvarti fai kiamare da tutti i tuoi amici al tuo numero personale 166101010
    piu ti kiamano piu ti rikariki
    e poi con quei soldi il circo lo crei tu :D
    cosi vissero tutti felici e contenti

  46. parole sante
    Caro latinos86, magari, però poi verranno pubblicati dei video dove mi trovo a volteggiare in un dolcissimo valzer inglese o a divertirmi in un samba e tutti rideranno di me!!!!!!!E dato ke fra 30 anni ne avrò più di 70 cosa penseranno i miei nipoti?Intanto ho dato una rinfrescata alla memoria consultando l’archivio dei commenti e ancora non ne ho trovato uno positivo espresso dal Sig Crik, ha sempre attaccato tutti, hai propio ragione se appartiene alla Fids ke se ne distacchi o forse lo hanno già fatto chi di dovere? :D ;-)

  47. ringrazio
    ringrazio latinbuona e coerente per il supporto :-)
    e a crick.. di iniziare a metter in dubbio seriamente il tuo modo di fare xke non fai altro che attaccare chi prova a controbbattere le tue tesi
    qui penso che tutti e 3 gli utenti siano amanti del ballo pulito… cerchiamo di essere piu costruttivi verso la danza sportiva, la cui passione accomuna tutti noi
    e se davvero qualcuno è sicuro che qualcuno marcia contro la danza non abbia il coraggio di parlare e sottoscrivere… se ciò che dice è vero …
    i commenti scritti qui non hanno credibilità… non xke siano false per principio… ma xke non si può credere a uno skermo….
    per credere nelle parole bisogna GUARDARE NEGLI OCCHI LA PERSONA CHE LE DICE!!!

    torno a ripetere …che giovedi ho un esame :-)

  48. commento corretto.. errore di distrazion
    consiglio a crick.. di iniziare a metter in dubbio seriamente il tuo modo di fare …xke non fai altro che attaccare chi prova a controbbattere le tue tesi !!
    qui penso che tutti e 3 gli utenti siano amanti del ballo pulito… cerchiamo di essere piu costruttivi verso la danza sportiva, la cui passione accomuna tutti noi
    e se davvero qualcuno è sicuro che qualhe persona marci contro la danza sportiva, abbia il coraggio di parlare e sottoscrivere… se ciò che dice è vero …
    i commenti scritti qui non hanno credibilità… non xke siano falsi per principio… ma xke non si può credere a uno skermo….
    per credere nelle parole bisogna GUARDARE NEGLI OCCHI LA PERSONA CHE LE DICE!!!

    torno a ripetere …che giovedi ho un esame :-)
    skusate gli errori precedenti .. colpa dell’ora :P

  49. non credo
    non sia nella fids.. conosce fin troppi particolari .. spesso in anticipo.. ( non ho mai creduto nei chiromanti :P )
    e spesso ha affermato di essere presente ad eventi tipo gare di circuito e campionati…

  50. sempre educato
    Caro gaetanoturbo ti faccio un’imbocca al lupo x l’esame, sei sempre la persona educata ke ho incontrato nei vari palazzetti, tu non mi conosci forse di vista ma io si a Foligno mentre riprendevi ero seduta poco distante da te con mio marito.Spero ke il Sig Crik abbia capito.

  51. chissà
    Caro gaetano non è detto può anke avere dei legami talmente stretti ke gli consentono di anticipare gli eventi, è talmente amareggiato da far sembrare ke qualcuno gli ha fatto le scarpe!?

  52. riflessioni
    latinbruna con un suo commento da 1 parte (xke non pubbblichi i video di altri?) e dall’altra crick che nel post di bassano non commenta!
    nella finale di bassano solo una cosa era “strana” come dice mourinho sulle decision arbitrali: una coppia che a UK fa i 90, che batte una che fa 2° nella rising…
    ma non guardate al club di appartenenza, pensate bensì alla condizione “due piedi in una scarpa”.
    basti vedere un papà che giudica da una parte,
    e chi porti avanti a discapito di chi.
    il fratello del “portato” avanti che sta all’assoluto
    e il “portato avanti” che fi fa finale da una parte.. e per una-due croci non si faceva la semifinale nella open :eek:
    io mi chiedo una persona che sa sempre i giochetti in anticipo queste cose non le nota? o fa finta di non notarle? coincidenza ?

  53. secondo me
    vedi fantasmi dappertutto…
    io personalmente non ho mai commentato i tuoi commenti contro il domatore che tu paventi. ma ora lo vedi dappertutto!
    sii costruttivo e fatti avanti.
    xke se le cose dici sono vere la gente ti appoggerà…
    i giochi accontentano i POCHI. e i ballerini Off-Side sono TANTI!
    come nel calcio solo la juve era favorita su piu di 20 squadre di serie A…ed è stata proprio un piccolo presidente di una piccola società (piccola rispetto la juve)a far saltare tutto.
    ma ha avuto il coraggio di firmarlo e dirlo in tv!!!
    ma se nemmeno ci credi tu tanto nelle cose che scrivi da non firmarle perchè dovremmo crederci noi?
    ripeto non è una critica. prendila come 1 SINCERA proposta da un amante della danza sportiva

  54. chiarimenti una volta x tutte
    Caro latinos86 ti credo più intelligente di altri non hai capito ke proporre video di altri professionisti era solo perckè il sig. Crik si era accAanito solo con due e dal momento ke si vuole ridicolizzare o si fa bene o x niente (io sono per il niente) alla fine poi era solo un modo x dare opinioni diverse e di quello che si farà non me ne importa un fico secco. :-)

  55. crik sono stufa
    Caro Sig. Crik adesso mi hai propio scocciato nessuno è mai stato offensivo nei tuoi confronti ci siamo (almeno io) solo limitati a rispondere senza attaccare la persona come fai in modo dispreggiativo (animaletti, capre, cretino, idiota ecc. ecc.) come ho detto in un’altro commento forse è arrivato il momento di passare a vie legali?! Mah! C?é un proverbio ke dice ” L’indifferenza è la miglior curanza”

  56. per latinbruna
    il mio non era u8n attacco a te.. anzi credimi.. la tua proposta e modo di crick di snobbarla mi ha fatto riflettere…anche x coincidenza col fatto che a bassano non ha commentato i risultati “strani” sopra citati….
    cmq io mi ricordo il commento che l’utente turbo fece cancellare e si mettevano chiaramente NOMI e COGNOMI di persone con allegate calunnie.
    non come te che usi nomi di “fantasia”
    quindi come hai detto tu infodanza non è il luogo per scrivere nomi e cognomi :-)

  57. ovviamente
    la seconda parte del messaggio è x crick ;-)

  58. carissimo
    a parte il fatto di nomi e cognomi…
    forse tu non ricordi ma c’era in atto una discussione animata tra due utenti che utilizzavano linguaggio poco decoroso e offensivo che io non vado a riscrivere xke sikuramente non erano discorsi molti carini da leggere !
    se sono intervenuto è anche perchè ci tengo che infodanza rimanga un ambiente sano per discutere… se qualkuno voleva omaggiarsi di offese gratuite lo poteva fare in privato…
    io qui vengo per leggere di danza sportiva… non discorsi scurrili ;-)
    spero in questo tu ne convenga

  59. passiamo alla seconda parte
    come tu ben sai oramai ho un rapporto di colleborazione con la redazione che negli ultimi tempi ha operato una estrema moderazione dei commenti espliciti verso persone specifiche.
    ricordi che c’era anche un utente che se la prendeva con la redazione perchè i suoi commenti erano cancellati e i tuoi no :-) questo perchè tu, come dice latinos, usi nomi di fantasia a differenza di altri che ahimè non hanno doti paragonabili alle tue…

    percui in fin dei conti, ho solo velocizzato un processo di cancellazione, che sarebbe stato sicuramente operato indipendentemente dalle mie richieste…

  60. non capisco
    Scusate io non capisco….si stanno facendo duemila polemiche,ma se qualcuno ha delle prove vere e non basate solo su parole ricordo ke esiste una procura federale FIDS e come dice il caro Crik “passo e chiudo”

  61. ma infatti
    x questo dicevo non è infodanza il luogo per fare storie…
    ci sono altri ambiti piu fruttuosi sicuramente :-)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: