Home / Vostre email / La denuncia di una MAMMA

La denuncia di una MAMMA

Spread the love

Lettera di una MammaCari gestori di infoDANZA,

Sono la mamma di un ballerino… anzi ex ballerino che dopo i
campionati italiani ha deciso di smettere di ballare dopo aver guardato in
lacrime una finale!

Ho chiesto consiglio a qualcuno della federazione e mi ha
detto di scrivere una lettera aperta al presidente, ai vari organi e a qualche
comitato per denunciare tutto quello che ho potuto vivere in questi 10
giorni!!!

Ovunque ti giravi e vedevi uno che si portava sottobraccio qualche giudice, persino sotto gli
occhi di autorità federali quali consiglieri, presidenti regionali ecc.. e
tutti facevano finta di non vedere!!! Addirittura mio marito si è trovato in
bagno quando un giudice si lavava le mani ed era stato seguito da uno di questi
personaggi che comunicava numeri che sicuramente non erano da giocare al superenalotto…
anche perchè erano numeri che puntualmente comparivano in finale, sul podio o sulla vittoria…

Tutti si lamentavano nei palazzetti.. ma nessuno ha fatto
niente per fermare questo danzicidio.. parlo così perchè non credo mio figlio
sarà l’unico che smetterà di ballare dopo questo campionato.. in tanti si
ritireranno…

Sembra che il presidente sia succube di questo gruppetto…

Ogni tanto sentivi parlare di finali chiuse… di elenchi…. Che
significa??? Le finali si sanno prima ancora di ballare?? E allora che siamo
venuti a fare??? A regalare soldi agli albergatori, a voi panzoni della federazione
e a veder soffrire i nostri figli??

Posso capire che gli aiutini ci sono… ci sono sempre stati…
ma quest’anno volevano e hanno ottenuto tutto loro.. fin dalle categorie più
basse!!! Persino con i bambini!!!

Questa lettera sola non servirà a nulla… ma cento lettere..
1000 lettere di persone scontente.. incavolate nere con questo sistema…
potranno servire!!

Io confido nel presidente… e soprattutto nella sua consapevolezza
che per accontentare pochi alla fine perderà tutto il resto…  per cui basta a
parlare.. a lamentarci…
iniziamo a muoverci…

I commenti su infodanza non li calcolano… invece mail e
lettere faranno sicuramente almeno riflettere un attimo… più saremo e meglio
sarà!!!

Spediamo le lettere alla mail del presidente…. Alla mail
della segreteria… alla mail del comitato della regione che ha sempre coperto
questi personaggi.. e vediamo cosa succede…

Le mail stanno sul sito della fids… presidente@fids.it   segreteria@fids.it   puglia@fids.it

Almeno ci avremo provato e non avremo subito inermi questo
scempio a questo sport che io ho sempre amato… e che nel giro di pochi giorni
mi ha distrutto il cuore.

Cordialmente… paola…

p.s. scrivete. Scrivete… scrivete!!!!

Redazione

Redazione
La redazione di infoDANZA è composta anche da TE! Puoi parteciapre inviando notizie, comunicati e divulgando i nostri articoli.

103 commenti

  1. Brava signora Paola….finalmente qualcuno che inizia ad uscire i denti…spero che l’articolo rimanga e che non venga rimosso..perchè si nasconderebbe solo la verità….PRESIDENTEEEEE LEGGA LEGGA!!!!!!!!!!!!

  2. complimenti al coraggio di questa mamma!
    io inizio a scrivere

  3. prendiamo tutti esempio da questa mamma coraggio, dobbiamo muoverci tutti se vogliamo ottenere dei risultati BASTA CON LE INGIUSTIZIE . LE CROCETTE SI SUDANO NON SI REGALANO

  4. ecco ke arriva l’esagerazione XD
    se la signora ha detto che qualkuno le consiglia di scrivere facciamo come dice lei…
    io ho fiducia nel presidente e credo davanti alle lettere di molti bambini non potrà far finta di nulla… :)

  5. mia madre scrisse una lettera simile alla federazione 4 anni fa e nulla è cambiato……anzi dopo 4 anni che ho smesso di ballare il sistema è peggiorato……….

  6. X LATINO72 – LA TUA FRASE MI PIACE TANTO MA VORREI CAMBIARLA SE POSSO….LE CROCETTE SI SUDANO [u]NON SI COMPRANO[/u]

  7. infatti… una lettera non fa nulla… ma 100 lettere tutte insieme rimpiranno la casella postale del centro fids….
    facciamolo ora…
    YES WE CAN !!!!!

  8. Sig Paola una email alla Puglia poteva risparmiarla….forse xke erano pugliesi quelli che si portavano sottobraccio gli arbitri……….YES WE CAN !!!!!

  9. sono molto più che soddisfatto di questa discussione bravissima sig paola!!!!il ballo e diventato solo politica !!!!!la puglia ne sa qualcosa in tutte le categorie!!!!sig presidente apra gli occhi!!!!ballerà fra poco solo il famoso team e i pugliesi!!!!!che schifo!!!

  10. getinle signora, comprendo con profonda empatia i suoi sentimenti poichè molte volte mi sono trovato nella sua stessa situazione. Tuttavia, il giorno dopo, e con più accanimento di prima, sono ricominciati gli allentamenti, con rabbia si, ma anche con la determinazione di migliorare. Tenga presente che ai campionati, si trovano contenti al massimo solo i 6 finalisti, tutti gli altri sono arrabbiati. Ed obiettivamente, a volte alcuni finalisti non lo meritano, ma altri si. E non mi sembra che i finalisti di questi campionati, compreso il Gran prix, abbiano poi fatto così schifo.
    Concludo, con la speranza che inciti suo figlio a non abbattersi, ma anche ad essere obiettivo con se stesso e a chiedersi se ha fatto di tutto (soprattutto allenamenti) per meritarsi la final.
    In bocca al lupo

  11. tommy ti conviene stare zitto youth a scandalosa ma quella che poi è stata una bomba e stata amatori a1 pazzesco tolti i primi 2!!!!!!e stata una catastrofe!!!

  12. Questa volta concordo con Tommy è pur vero ke il sistema va riguardato….. ma ogni tanto bisogna essere obiettivi . cominciando dai genitori riguardo amatori a1 giusti i primi niente di così scandaloso per glialtri finalisti kome dice luna 01

  13. Nonostrante siano tutti truffatori e mafiosi, come denuncia da sempre crik, chissà perchè non ha fatto neanche un commento sulla finale IDSF LATINI. Forse perchè era contento della finale e questa volta i mafiosi non c’erano?

  14. Cara signora Paola quello ke afferma è grave io ero presente e sinceramente tutti questi incontri alla luce del sole non li ho visti anzi mi è kapito l’opposto di suo marito un giudice ( mio amico) non mi ha nemmeno rivolto lo sguardo (magari sarà l’unico!) ora la farò arrabbiare ma se suo figlio avesse fatto la finale ? era tutto pulito? non me ne voglia era solo una riflessione…. ha ragione Crik invogli suo figlio a continuare ke prima o poi i risultati arrivano

  15. latinbruna magari la sig paola nn ha scritto che il figlio possibilmente primo in raking e finalista su 5 gare di coppa si vede buttato fuori in semi alla finale al campionato italiano!!!nn pensi?

  16. E ke vuol dire? Magari al campionato non ha dato il meglio di sè……. i campionati sono belli anke per questo …….pieni di sorprese…..

  17. Più leggo queste cose, e più rido.. Ma la finite con ste storie? volete capire che è tutto giocato a tavolino? se il figlio della signora è stato finalista per 5 supercoppe e speriamo siano finali da prime tre posizioni, perchè se rientra nei 6 può anche accadere che questo esca dalla finale al campionato,

  18. cmq la finale la doveva fare se ha ballato bene, nessuno ha guardato la ranking delle supercoppe e ve lo posso dire tranquillamente, le finali chiuse esistevano sono sempre esistite, ma da tanto, quindi smettetela, il giudice amico tuo non ti ha salutato, ma andate a vedere meglio le cose, “bocca mi statti zitta”, ma tu pensi che hanno bisogno di salutare o prendere numeri da qualcuno quando durante le pause già si organizzano?

  19. seguite i percorsi durante le pause e capirete.

  20. Il problema è che le coppie devono essere salvaguardate, almeno le più brave della ranking con risultati alle spalle e non al trofeo di tizio e caio…il primo posto in assoluto devono essere monitorati nella sala caffè, non dentro la pista, perchè non chiedete per il prossimo anno telecamere interne alla sala caffè? ricordate sala caffè!!!!!!

  21. i giudici devono essere già seduti all’interno pista alle otto e non alle dieci, perchè già le chiamate arrivano con i numeri di gara quando gli atleti li prendono… forse mi sbaglio, forse no, o forse…. volete vedere che cambierà qualcosa???? mi gioco 100000 di euro…. DIAMO AMORE ALLE COPPIE CHE MERITANO, FIDS STAI EDUCANDO MALE GLI ATLETI QUESTO NON E’ SPORT!

  22. ahhhh e poi sta schifezza di fare lezioni alle coppie prima della gara.. ma di quando in quando? facile, sapevi le giurie le coppie facevano lezione con tutti i prof della gara e tutto si risolveva prima… smettiamola con sto sistema di merda.. finiamola!!! LE COPPIE VANNO IN GARA E LE GIURIE DEVONO ESSERE TUTTE SCOMPOSTE, MEGLIO METTERE GIUIDICI CON PICCOLI NOMI MA CHE SE NE FREGANO DI TUTTO STO SCHIFO, ALMENO PIANGIAMO CON UN OCCHIO SOLO….

  23. Mi sa tanto che nascerà un bel feeling con MAFIA PARTY…ha perfettamente ragione…i competitori che da programma dovevano ritirare il numero alle 13 o alle 14:30, senza problemi lo hanno ritirato alle 8:30 della mattina, quindi per le volpi più astute è stato facilissimo dare i numeri al lotto!!!!!ragazzi farà male ma…questa è la realtà..basta guardare l’opuscoletto che rilasciavano a RIMINI per vedere la gente che ha insegnato durante la settimana dopo si ritrovava a giudicare in 6 o 7 alla volta nel pannello!!! ma dai…

  24. caro/a Mafia Party il giudice amico mio era in risposta a quello ke affermava la sig Paola certo ke se ci sono stati accordi come dite non hanno certo aspettato quel giorno………….non sono d’accordo del tutto riguardo la ranking …. lo ha dimostrato Gaudino con la sua vittoria senza aver partecipato a gare di circuito.C’è una famosa canzone ke dice : parole parole parole soltanto parole parole fra noi……………ma se sapevate tutto ciò perkè renderlo pubblico solo ora ? E le prove ci sono? penso di no …..l’ideadei giudici meno importanti non è male ma stai sikuro/a ke poi verrà messa in discussione la bravura di tali quindi come fai fai sbagli in attesa di tali prove continuiamo il nostro percorso in questo bellisssimo mondo LA DANZA

  25. Brava signora mamma vada avanti senza soste difenda suo figlio vedrà che troverà sostegno in mo0ltissime persone!!!!
    Ho sentito dire che c’è stato terremoto anche tra i tecnici federali… addirittura si vocifera di dimissioni eccellenti da parte di addetti hai lavori :sad:
    se qualche professionista comincia a dar fuori di testa vuol dire che si è oltrepassato il limite!!!!
    PURTROPPO IL SISTEMA è FASULLO è ORA DI DARE LA SPALLATA!!!!!!!

  26. Che velocità già si sa la notizia………..kissà forse uno degli addetti ai lavori kome dici tu non è stato accontentato non si può sempre vincere…………qualke volta bisogna saper perdere…………..

  27. Ciao latin bruna, attenzione, in merito a Gaudino, non credo potevano fare niente, qui parliamo coppie comuni mortali, sebbene da ricordare che anche coppie con risultati internazionali, nonostante i giudici sapessero nella classe a li hanno mpresi a calci nel di dietro, Gaudino ha vinto, certo, ci mancava, un finalista ai mondiali con finale a blackpool non credo si possa toccare, torno a dire dei giudici meno importanti perchè

  28. quelli mimportanti, cercano di far crescere il loro terreno, avete visto che si son divisi i team? chi in tre chi in 4 chi in 5? informatevi, queto perchè la fed aveva detto che troppe scuole in unico team non andavano bene, risultato? team divisi in + piccoli team…

  29. quindi, se noi prendiamo tizio che si sa non ha appoggi con altre squadre, e che non ha coppie in manioera assoluta e ce ne sono tanti credetemi, allora quello giudicherà per il suo modo di vedere le cose non per far comodo agli altri

  30. A prescindere dai giudizi soggettivi riguardo il ballo su una kosa siamo d’accordo : un SISTEMA PULITO

  31. i giudici donna o uomini di vecchio stampo… a casa!!! quelli sono il danno, perchè per non perdere terreno, cercheranno sempre aiuto dai loro tecnici amici… cmq torno a ripetere facciamo una richiesta alla federazione di telecamere a circuito chiuso nelle salette dietro la pista

  32. dove i giudici vanno a prendere il caffè e fuimare qualche sigaretta, che dite? non penso ci siano problemi, chiediamo che la giuria sia tutta in pista mezz’ora prima del ritrro numeri, che i cellulari vengano presi da un responsabile di Finanza e non di fids sotto controllo per tutta la gara

  33. che in merito ai pagamenmti che questi giudici vengano pagati leggermente di + rispetto agli altri anni cosi incentiva la voglia di venire a giudicare

  34. che vengano presi non 16 ma 22 giduici di rotazione a giornate nel senso che vengono chiamati per due giorni e non sanno fino all’utlimo momento qula sarà il loro giorno e il loro pannello, credetemi nasce un casino, ve lo dico per certo….

  35. Chissa forse non è vero, forse sono solo chiacchiere, ma se non lo fosse non sarebbe male non credi?! se si smuovesse qualcosa anche dall’interno x rompere questa omertà mafiosa sarebbe un bene x tutto l’ambiente non credi? opporu tu sei una di quelle chegli va bene così?
    se sei al corrente di informazioni più dettagliate infomaci.. visto che da come ti esprimi sembra che la sai lunga…

  36. guardate cosa accade poi
    Io sono certo che si scombussola tutto.. credetemi, ho già assistito alla vicenda.. quelli che scappavano a destra e sinistra… alla ricerca .. di cosa? boh?

  37. Caro/a Mafia Party i giudici devono giudicare e non insegnare forse cambiera qualkosa?

  38. No io non so ma vedo e tanto e le orecchie per interessi dei ragazzi vanno dapertutto specialmente degli atleti… che ne pagano le conseguenze, ragazzi voi non ci crederete ma quel pianto di quella ragazza nel giorno 27 mi ha spaccato il cuore, mi ha fatto andare in bestia, non solo a me ma a tutti quelli che stavano li, non si gioca cosi, basta e ora di finirla, basta con questo schifo… RISPETIAMO GLI ATLETI QUELLI VI DANNO IL PANE SE NO ANDATE A ZAPPARE!!

  39. ma tu pensi che un professionista che guadagnata 3 o 4000 uerini a settimana si prenda la briga di fare solo il giudice?

  40. quanto dovrebbe dare la Fed per la giuria? certro, sarebbe una buona idea, a loro danno 4000 euro mensili scelgono un pannello di 30 giudici federali che devono fare solo quello, se poi scelgono di insegnare di anscosto espulsione dalla Fed

  41. ma chi lo farebbe? sai quanto scapperrebbero dalla Fed e Ferro che farebbe? resterebbe solo? ve lo siete chiesto questo? caz.. compressi sempre e solo compromessi, come diceva Ficarra, non ce la faremo mai!!!

  42. Comunque troviamo insieme una soluzione
    + siamo meglio è, quella mia non sembra cattiva, ma porca miseria, ma perchè fanno cosi male ai ragazzi? non lo capisco il mondo… Comunque troviamo insieme queste idee e poi presentiamo un esposto io ci sono….

  43. Mafia x come parli sono convinto che porteresti la bandiera, e io ti aiuterei credimi, ma non ti aspettare che da questo sito troverai tanti quanto tu te ne aspetti… :sad:
    da come scrivono acuni soggetti si evince chiaramente che ci fanno parlare ci danno corda ma poi nei loro post minimizzano le problematiche che evidenziamo….
    questo ha un solo significato pensaci!!
    cmq sei una bava persona ciao

  44. Desidero anch’io dare il mio modesto supporto a mamma Paola.
    Tutti sanno che mai come ora la danza sportiva è inquinata.
    Bisogna però tener duro, l’amore per il ballo non deve farci demordere.
    Questo campionato, che chiamerei la fiera di Rimini per non offendere l’impegno di tanti atleti, ha dimostrato che l’attenzione della nostra federazione non è assolutamente rivolta agli atleti.
    Bisognava pagare per avere lo stand come scuola, bisognava pagare per insegnare e fare stage, ma fare stage non è contro le direttive federali???
    Controllate se qualche maestro fra quelli che hanno pagato gli stand non sia stato messo poi a giudicare!!!
    Ma dalle vostre parti questo reato come si chiama?

    A quelli che vogliono scrivere, dico scrivete pure se vi fa sentir bene, purtroppo penso che c’è la consapevolezza di ciò che è stato fatto.
    Io sto meditando per la prossima stagione agonistica o ce ne andiamo dalla FIDS o ci iscriveremmo al T@@M D@@@@O unica soluzione per restare in FIDS.

  45. signora non faccia smettere suo figlio di ballare… sono un giudice di gara e le garantisco che non sono tutti corrotti!
    il Ballo in primis non è dei giudici ma degli atleti che ogni giorno sudano, si allenano, e fanno 10mila sacrifici e rinunce per migliorare una performance e raggiungere un obiettivo!!
    e lo fanno perchè amano questo sport!
    se suo figlio ama questo sport non permetta a nessuno di infrangere i suoi sogni!!!
    il campione non è colui che vince sempre.. ma colui che non molla mai!
    un sincero in bocca al lupo! ;-)

  46. Cara Signora Paola, penso che la danza sia uno degli sport piu belli al mondo, la sua lettera ha perfettamente voce in capitolo in merito a questi campionati! Ma….Lei pensa che una o piu lettere facciano la differenza in un sistema oltremodo “inquinato” da determinate persone???
    Se il sistema è inquinato forse non è colpa di chi lo gestisce ma di chi paga (quindi atleti, genitori, sponsor…) e danno la possibilità a questi personaggi di giocare con classifichè come con una dama, spostando le pedine a loro piacimento.
    In poco tempo ho sentito parlare di altre federazioni nelle quali i numeri degli iscritti cresce (e diminuisce quello in FIDS) , questo significa che forse le persone si stanno accorgendo di cio che succede. Sarò breve non faccia smettere suo figlio se ha talento andrà avanti. Saluti :D

  47. Mamma mia che schifo…fate qualcosa!!!

  48. infatti caro/a Mafia Party qualke anno fa la proposta fu fatta ma non accolta. Scusate non capisco kome mai quest’anno tutte queste polemike quando lo scorso anno è stato veramente osceno sopratutto nella classifica A1 lì c’era veramente da intervenire ma i giudizi restano tali

  49. scusate ma di che classe si sta parlado delle B1 ho delle a?

  50. e tu dove vai a ballare?
    vieni a ballare in puglia puglia puglia.. dove alle gare si imbruglia bruglia bruglia…
    infodanzatori io oggi ho spedito la mia letterina ; e voi?
    vai col nostro slogan: YES WE CAN !

  51. X LATINBRUNA
    Infatti noi abbiamo parlato anche lo scorso giugno di questi scempi!!!!
    tu?
    SAI TRASPARE “TRA LE RIGHE DEI TUOI POST” UNA TRANQUILLITà SCONCERTANTE…. :o
    SEI UNA USUFRUITRICE DEL SISTEMA?
    SE NON LO SEI SONO FELICE X TE, MA SEMBRA IL CONTRARIO CREDIMI, SEI ABBASTANZA INFORMATA DEI FATTI, MA SI NOTA UNA CERTA INDIFFERENZA, AL CONTRARIO DELLA TRAGICITà DI QUESTO MOMENTO CHE SI PROTRAE ORMAI DA 2 ANNI E CHE HA RAGGIUNTO X NOI ALMENO UN PUNTO INACCETTABILE.
    CMQ è VERO L’ANNO SCORSO è STATO ALTRETTANTO SCANDALOSO, MA SOLO NELLA CLASSIFICA FINALE CON LA VITTORIA DI UNA COPPIA CHE ORMAI HA SMESSO!!! CHISSA XCHè!!! NO NEI COMPONENTI DELLA STESSA, QUESTA VOLTA INVECE SI è ANDATO OLTRE, LO RIPETO, HANNO AGITO TRASVESRALMENTE IN TUTTE CATEGORIE.
    CHI è IN BUONA FEDE SICURAMENTE CAPIRà COSA SCRIVO GLI ALTRI ABBIANO LA COMPIACENZA DI SALTARE I MIEI POST.
    CIAO

  52. Grande Signora Paola… ai campionati c’ero anke io… e cm lei, ne ho viste di tutti i colori… Apparte di quello k combinano i giudici, ma il regolamento (Rasf) xkè nn lo rispetta nessuno?… Ho visto le categorie dei + piccoli (12/15 – 6/11)… Tutti portavano il vestito con gli strass da grandi, tutti andavano truccati… e c’erano coppie ke hanno fatto anke cambio d’abito… Nn si puòòò! X nn parlare del fatto ke hanno ballato standard nella combinata nazionale… Sn cose k contano molto… e nn bisogna tralasciare… Noi ballerini nn veniamo mai premiati x quello k meritiamo… A volte otteniamo buoni risultati, ma potremmo aver anke meritato ancora di +… Nn ci sn parole x descrivere tutto quello k si vede in gara… Anke a me, signora Paola, come suo figlio, mi sta passando la voglia di ballare e fare le gare… Mi congratulo con lei x il coraggio e x la forza ke ha… 1 Bacione… Ciao

  53. x Latinbruna
    MIO DIO!! SUCCEDE OGNI ANNO LA STESSA STORIA….. SOLO CHE QUEST’ANNO HANNO INFILATO TE IN FINALE RUBANDO QUA E LA’………… E ALLORA OVVIAMENTE TI STA BENE.

  54. Salve sono un genitore di un ragazzino che è capitato come il figlio della signora Paola, e quindi volevo scrivere due paroline anch’io, su tutto questo macello che è successo.
    Si possono chiamare CAMPIONATI ITALIANI? perchè i veri campionati non sono questi. All’interno di un padiglione ho visto una scena che mi ha fatto davvero sentire il CUORE A 1000 PEZZI ed è stata quella scena che mi sta spingendo a scrivere questa lettera, è stato bruttissimo vedere un bambino che appena ha saputo del risultato e quindi come ben sapete non aveva passato il turno, e poteva benissimo fare la finale, è scoppiato in un pianto veramente lungo che sua madre non riusciva a calmarlo. SIETE DAVVERO CRUDELI!!!! I bambini sono creature innocenti che per quanto ne possano capire non fanno male a nessuno neanche ad una misera formica, e voi come trattate queste creaturine, SPEZZANDOGLI IL CUORE IN 1000 PEZZI. Voglio dire solo una cosa spero che il presidente legga tutto questo!! LEGGA LEGGA LEGGAAA!!!

  55. Sono un prof.di educazione fisica e come tale mi sento in dovere di intervenire e dire quello che penso come educatore.
    Voglio precisare che non sono un esperto di danza ma sono un grande promotore di tale disciplina.
    Penso che la FIDS è molto lontana dal concetto di disciplina Olimpica dove si presuppone una morale sportiva basata sulla meritocrazia e non sulle raccomandazioni, tutto questo meccanismo infernale non fa altro che allontanare gli attuali tesserati e dare un educazione sbagliatissima a chi rimane!!!! Io credo che i primi ad essere condannati debbano essere quelle coppie che si sottomettono a questo sistema e che ne fanno una bndiera! Che soddisfazione puoi mai avere? La gara diventa sollo un illusione e non una REALTA’! Cari giudici collusi state costruendo una trincea intorno a voi e un giorno rimmarete soli in pista con le vostre coppie e allo sembrerà di seguire come lo spoot pubblicitario del gioco del lotto: VI PIACE VINCERE FACILE?

  56. X Slidingdoor e grigetto Non avete capito propio niente!!I La mia finale è dubbia visto ke sono 6 anni ke non ballo ma la passione e l’amore x la DANZA continua e seguo ogni tipo di competizione con molta attenzione. Non usufruisco di nessun sistema sbagliato anzi……..di rospi ne ho mangiati anch’io credetemi ma finkè tutto è basato su parole non si può dimostrare un bel niente concordo con Crik la sig Paola doveva denunciare subito fermo restando ke rimane sempre la sua parola contro i grandi volevo inoltre rikordare ad andreari ke in qualsiasi sport a livello agonistico ci sono meccanismi sbagliati ( pattinaggio sul ghiaccio ad esempio)

  57. X LATINBRUNA
    SE TU AVESSI SPIEGATO QUALCOSA, E NOI NON AVESSIMO CAPITO, LA TUA ESPRESSIONE SAREBBE CORRETTA!! MA NON LO è,QUINDI PRIMA DI DIRE AD ALTRI CHE NON CAPISCONO NULLA, CERCA DI CAPIRE TU COSA DICIAMO NOI SE TI INTERESSA ALTRIMENTI EVITACI, SCUSA MA SE HAI SOFFERTO DI BALLO COME TU DICI, DOVRESTI CAPIRE MEGLIO I DISCORSI CHE SI FANNO QUI E NON FARE LA PROVOCATRICE CON CHI COME NOI, NE SUBISCE DI CONTINUO!!!! ESEMPIO GLI SCEMPI DELLA SCORSA SETTIMANA HAI CAMPIONATI DI RIMINI.
    GLI AMANTI DI QUESTI SPORT SI CONFRONTANO SU QUESTO SITO VISTO CHE NELL’AMBIENTE LA LORO VOCE
    VIENE SOFFOCATA!!!!!!!!!!
    CIAO

  58. X slidingdoors se frughi nell’archivio di info troverai i miei commenti a favore della DANZA PULITA!! ma ribadisco ke non ho ho riscontrato tutto questo scandalo rispetto agli anni passati ki sa allora faccia p9u fatti passo e chiudo ciao

  59. scusate per gli errori volevo dridire per l’ennesima volta ki ha prove concrete si muova di conseguenza Ciao

  60. Infatti sono d’accordo con te Andreani, VI PIACE VINCERE FACILE? Vorrei saperE da quelle coppie che emozioni provate a sapere già di avere la vittoria assicurata e quindi non vi sforzate neanche a ballare bene ammesso che sappiate ballare come si dovrebbe. L’emozione che vi trasmette l musica dove sta? ballate giusto così, tanto dite la vittoria è nostra già. E TUTTI NOI? TUTTI NOI CHE CI FACCIAMO CHILOMETRI E CHILOMETRI PER VENIRE ALLE GARE, CI PREPARIAMO VERAMENTE, CI FANNO UN … COSI ALLE LEZIONI PER FARE UN BUON RISULTATO, DOVE ANDIAMO A FINIRE? E si i migliori vanno via subito, via fuori al primo o secondo turno. Per me i veri campion sono coloro che si guadagnano la finale con le loro forze senza nessun aiuto, e no TUTTI COLORO CHE ARRIVANO SEMPRE PRIMI ALLE GARE, E SI PESANO CHE SONO I PIù FORTI, Loro cari signori se volete sapere appena prenderenno una vera batosta saranno le prime coppie a dividersi XKè NON SANNO COS’è LA VERA SCONFITTA CONOSCONO SOLO LA VITTORIA FACILE!

  61. siccome ho letto tutti i commenti e li trovo tuttib giusti e precisi cio vuol dire che siete tutti molto informati ma io son venuto a conoscenza che era nutile partecipare tanto le classifiche certi signori giudici le aveveno gia fatte prima di ballare e pensate un poerano tutti daccordo compresi i vertci della fids,

  62. qualcuno ha scritto riguardo mamma coraggio che era quasi inutile cio ma sembra invece che si sia attivato un sistema per far conoscere tutte le anomalie di questo campionato pensate che chi vi scrive e un ballerino di youth a con due finali e due semi piazzatoo nella rankingnei primi dodici con due stellette fatto fuori al primo turno di pertinenza etutto grazie a quei signor giudici lazio .it che forse e meglio che vadano a pascolare le pecore penso che abbiate capito ma questo non mi togle la voglia di ballare pr questo dico alla sig paola i tempi cambieranno

  63. Quello che e’ acaduto a Rimini non ha precedenti sempre e sicuramente sempre ci saranno BROGLI ma cosi SHIFOSI cone quest’ anno mai visti ma neanche hai tempi dell’ :sad: altra federaZIONE, :sad: signora mamma non si scoraggi chi le scrive e’ un padre che ne ha viste e sentite TANTE ma veramente TANTE un mio caro amico professionista mi ha sempre detto non ti preoccupare alla fine se e’ brava tua figlia riuscira’ ad emergere lei cè riuscita, anche se oggi i tempi sono cambiati dica a suo figlio di non abbandonare ma di combattere insieme a tutti noi questo spero momentaneo STATUS.

  64. Per tutti gli utenti……… Tutti sapevano tutti hanno visto ma nessuno ha denunciato prima solo dopo quando le classifike non rientravano nei loro gusti ……farò pure la provocatrice come dice slidingodoors ma molti di voi sono ipocriti ……

  65. Ciao a tutti i ballerini di questo sito, che dirvi? ho letto tutti questi messaggi e capisco che siamo messi male, anzi troppo.. Ballo nella Youth A da qualche anno, lezioni su lezioni, avanti e indietro per l’italia e poi il risultato qual’è stato? una classifica vergognosa, chi doveva essere primo è stato sbattutto 4° chi doveva essere 5° era primo, insomma, l’unico che è rimasto semi contento è stato il secondo, ho fatto finali anche io in Supercoppa, credevo che la classifica si basasse sulla ranking e pensavo che la lotta fosse stata tra Aprea e Gazzetta,

  66. anche se ripeto sono una fans della coppia Gazzetta Emanuele visto che il nostro maestro in merito all’esecuzioni e al “sentire” la musica dentro si basa sempre su questa coppia che nella mia poca esperienza credo che abbia un ottima tecnica di base ed una stupenda gestione dei programmi, loro non ballavano, si esibivano!

  67. Prima ero scontenta del risultato, ma quando ho visto gli skating della finale ho capito che qualcosa non andava perché ho visto gli stessi del Team della coppia che hanno votato malissimo la loro stessa coppia per favorire altri… Il mio maestro ha detto: Hai visto? Gioco di squadra… La migliore và dietro per dar posto agli altri…

  68. Questo è a dir poco esilarante! Anche io ho notato che un giudice di gara a votato la coppia subito alla partenza senza osservare gli altri e quindi senza dare un giudizio definito… Oggi mi dispero meno perché capisco che siamo tutte vittime del sistema che paghiamo e crediamo in un sogno e viviamo d’illusioni..

  69. Ora dico ma è giusto far vincere una coppia sconosciuta con tutti i fischi e la disonestà dei giudici per buttare a terra coppie che dovrebbero portare in alto il nome della Federazione? Questo non lo so spero solo che la coppia alla quale io faccio riferimento nella mia modesta categoria non abbia gettato la spugna come hanno fatto la maggior parte degli atleti dopo questo Campionato, anzi dopo questa Fiera di Pagliacci…

  70. Bene, ora mi rimetto le scarpe da ballo ai piedi, speriamo che il prossimo anno sia migliore di questo…. Ciao A Tutti… F…..

  71. Cara Latinbruna, non ho scritto il mio commento incosapevole di quello che dico, io sono un professionista che lavora nel mondo dello sport e sò quello che dico…. è vero che gli inbrogli li fanno in qualunque disciplina ma non sono così palesi come nella danza sportiva, e le dirò di più i giudici non sono maestri o allenatori degli atleti che gareggiano!!!!

  72. Nelle altre discipline sportive l’atleta che merita, al 90% emerge,nella danza purtroppo non è così, o sei un vero e proprio talento oppure sei fuori… a meno che non hai fatto il giro dei vari maestri/giudici prima della competizione, pagando il posto in classifica in modo indiretto!

  73. La FIDS è la diretta responsabile di questo sistema marcio e come tutti i frutti marci prima o poi cadono dall’albero,evitate i maestri che fanno parte di questo sistema si sà chi sono lasciateli soli nelle loro sale da ballo,imparate a ballare e non arubare! Di maestri ballerini bravi l’Italia è colma,cercateli.

  74. dai commenti si deduce che il 90% degli utenti è concorde con quello visto dalla signora…
    comunque dobbiamo scrivere.. spero di non essere stato l’unico a scrivere a tutti e tre gli indirizzi oltre la signora… datemi conferma che sono arrivate piu di due mail

  75. Vorrei dare un consiglio a quella ballerina che ha scritto gli articoli “FEDERAZIONE ITALIANA DISONESTI SPORTIVI”,
    SCUSA MA IL TUO MAESTRO X I DISCORSI CHE A TUO DIRE TI Fà SICURAMENTE FARà PARTE DI COLORO CHE TU STAI ACCUSANDO!!! QUINDI ASCOLTA ME, CAMBIA MAESTRO !!! UNO CHE TI DICE CERTE COSE DEVE ESSERE SICURAMENTE UN (RUBBA)RUBA GALLINE NON UN INSEGNATE…. :o
    SICURAMENTE LA COPPIA DA TE CITATA è CARINA ,MA SE UN INSEGNANTE TI PORTA COME ESEMPIO UNA COPPIETTA CHE ,PUR BRAVINA è ALL’INIZIO DI UN LUNGO PERCORSO DI CUI è ANCORA AGLI ALBORI….E CHE DEGLI ASPETTI TECNICI DA TE MENSIONATI DEVE ANCORA MASTICARNE MOLTISSIMO CREDIMI (SENZA TOGLIERE MERITI A QUESTA COPPIA CMQ COMPETITIVA X LA CATEGORIA DI APPARTENENZA)
    PROBABILMENTE CONOSCE E CAPISCE POCO DI BALLO E DI BALLERINI.
    CIAO BUONA GIORNATA

  76. per latins 86
    io spero che siano tutti ad inviare le mail all indirizzo spra citato almeno questo non possono toglierci perche secondo me il presidente leggera le mail e un nostro diritto perche siamo in democrazia basti non offendere nessuno
    poi ho letto molte domande poste da vari utenti di questo sito bellissimo il quale da voce a noi tutti e non e da poco
    le critiche non servono almeno che non siano costruttive
    sig crick lei non ha ancora capito perche la puglia secondo me e l unico basti guardare le class in generale e capisce
    come ha funzionato il camp per quest motivo prego coloro che hanno mandato le mail al presidente fids ne danno risposta dicendo come me io si a tutti

  77. Caro sliding doors, credo che tu dia consigli sbagliati, mi permetto di scriverti perchè credo che la stupidità faccia parte del tuo essere, primo perchè io non faccio cerchia di quei professionisti anche perchè non ho intenzione di essere giudicato come son stati giudicati loro in questo campionato dove hanno dimostrato la totale e indignosa volontà di far capire a tutti gli atleti che il ballo in Italia sta finendo,

  78. dove và avanti la gente come te che dice ad una ragazzina che deve cambiare scuola solo perchè io come insegnante ho detto semplicemente che bisogna partire da un piccolo punto (in questo caso la coppia che ha visto rubarsi il Campionato) certo, non sono dei campioni del mondo, ma visto che è una coppia di una buonissima preparazione tecnica (basta che guardi il video di Gaetano Turbo, e osserva bene la preparazione, non dormire e levati i salami dagli occhi, che differenza tra il primo e il quarto) cosi ti rendi conto che per la classe As è carina (nonostante abbia superato anche coppie di classe As all’estero e fatto finali Youth IDSF ma in Italia le finali si sa sono chiuse) ma per la loro categoria era netta!!

  79. e riprendendo il nostro discorso è MOLTO MEGLIO non guardare degli atleti già maturi in questa disciplina dove cmq anche loro tante volte peccano… (come ad esempio un campione tipo G. che nei Running Cross di Samba, molte volte ha i piedi completamente rivolti al contrario, ma forse tu non sai cosa siano.. in caso contrario dopo che ti sarai istruito mi risponderai)

  80. Ti chiedo solo di essere realista e non stupido nel scrivere Ruba galline (che poi si scrive con un “b” se balli per come scrivi, povera Italia) perchè credo che se ci conoscessimo di presenza forse la lingua la ritireresti subito, in quanto credo di avere un esperienza leggermente maggiore alla tua visto che tra ballo e insegnamento sono passati oltre 30 anni, sicuramente tu ancora dovevi nascere…

  81. In merito a “so tutto”, spiegami che c’entra la parola “se avessero ballato a Blackpool” ma dimmi queste stupidità chi te le ha insegnate? Ma voi vi informate ho parlate senza attivare il cervello? Guarda la coppia Pasha & Francesca che ha Blackpool ha fatto 3° è in Italia? Mmmm forse Blackpool quest’anno erano tutti giudici scarsi, o forse non hai capito niente di ballo, io ho ballato Blackpool nel lontano 98 dove forse tu non sapevi neanche l’esistenza, erano i tempi di JAMES & JAANA KUNITZ – ALEXEY POCHAEV & NATALIE POCHAEVA – BILL SPARKS & KIMBERLEY MITCHELL

  82. Dove Sandro Cavallini fece la sua finale dietro a allan tornsberg, paul killick, bryan Watson e jukka, ma sicuramente non avete assistito a questa finale, ballai i miei ottimi allora 48 e chi stava a Blackpool aveva sempre qualcosa da imparare bastava guardare questi campioni che erano cmq della nostra stessa classe…

  83. E questo ho detto alla mia allieva, perché quella coppia e della sua stessa categoria, la classe A è di passaggio ma fondamentale per i ragazzi, basta un niente per distruggerli psicologicamente un niente per farli diventare ancora più forti e bravi e convinti di se stessi.. Ricorda loro hanno sempre qualcuno su cui imparare, emulare e tante volte imparano più di quanto possiamo dare noi insegnanti, ricordate la tecnica si acquisisce il talento no!!

  84. Spero di essere stato chiaro e che tu capisca che ragazzino è colui che distrugge i sogni e non lascia sognare in pace questi ragazzi, meglio che abbiano capito quasi tutto adesso della Federazione, almeno saranno preparati ad altre batoste… Un saluto con osservanza S.

  85. CARO RUBA GALLINE, COME PUOI NOTARE SOPRA, HO SUBITO CORRETTO, MI SCUSO CON TE SE QUESTO TI HA CREATO TUTTO QUESTO “RODIMENTO” MA DOVRESTI LEGGERE IL POST DELLA TUA ALLIEVA PRIMA DI CRITICARE NOI ALTRI.
    DAL SUO SCRITTO SI EVINCE CHIARAMENTE L’IMPRESSIONE CHE ABBIAMO AVUTO , QUANDO LEI SCRIVE”””Il mio maestro ha detto: Hai visto? Gioco di squadra… La migliore và dietro per dar posto agli altri…
    “”””””VORREI SAPERE COME INTERPRETI TU QUESTA FRASE??! COME SE DA PARTE TUA CI FOSSE UN SENSO DI APPROVAZIONE IN QUESTO!!!!! O SBAGLIO IO?! QUINDI PROBABILMENTE PUOI CONSIGLIARLA DI RIVEDERE I SUOI MESSAGGI PRIMA DI CRITICARCI.
    CMQ 30 ANNI DI DANZA TI HANNO INSEGNATO POCO SE ALLE 2.45 DI NOTTE TI PRENDONO QUESTI SCOMPENSI CHE TI FANNO BLATERARE INUTILMENTE,NON è CON NOI CHE DEVI DIMOSTRARE LE TUE QUAITà è CON I TUOI PICCOLI ALLIEVI E NON SOLO CON I PASSI, ANCHE EDUCANDOLI ALLA SPORTIVITà, E CREDIMI QUELLA FRASE NON è PROPRIO L’ESEMPIO.

  86. IN MERITO HAI RUNNIG CROSS DI G. DOVE POSSO ESSERE D’ACCORDO CON TE, CREDO ALTRESI, CHE 30 DI DANZA DOVREBBERO FARTI EVITARE DI FARE DEI RAFFRONTI TRA UNA PICCOLA COPPIA DI YOUTH ,CHE SE PUR BRAVINA SI TROVA ANNI LUCE LONTANO DA UNA COPPIA CHE è CMQ DEGNA FINALISTA DEGLI AMATORI.
    ANCHE TU AMMETTI CHE GUARDANDO I VARI BRYAN-ALLAN-PAUL E ANCOR DI PIù IL MITICO DONNIE BURNS SI POTEVA APPRENDERE IL VERO BALLO GIUSTO?! ERANO LORO I PUNTI DI RIFERIMENTO, IL BALLO VERO…. QUINDI TI SEI RISPOSTO DA SOLO!!!!
    SICURAMENTE LA TUA ALLIEVA SI SARà ESPRESSA MALE, TANTO DA DARE A NOI FORSE L’IMPRESSIONE SBAGLIATA DELLA TUA PERSONA, MA NON CONOSCENDOTI PERSONALMENTE, NON PUOI PRETENDERE CHE NOI CI INCHINIAMO AL TUO PRESUNTO SAPERE..
    SE POI “FORSE” TU TI SIA ESPRESSO SUPERFICIALMETE CON LA TUA ALLIEVA ,PUOI SEMPRE RETTIFICARGLI IL CONCETTO DELLA TUA FRASE DETTA AL CAMP GIUSTO?!
    ALTRIMENTI VERAMENTE I 30 NELLA DANZA LI MAL IMPIEGATI E SE NON SEI UNO DI QUELLI COLLUSI QUESTO CI Fà PIACERE .
    CIAO

  87. Io sono d’accordo che il sistema non e’ perfetta… ma guardiamoci un po in torno, i regolamenti FIDS al livello internazionali sono tra quelli piu’ avvanzati. E vero che c’e ancora parecchio lavoro da fare, ma chi si riccorda 20 anni fa quando giudici venivano picchiati fuori dal palazzetto siamo migliorati molto. I comportamenti peggiori iniziano ad essere puniti al livello federale. In una gara quest’anno hanno sospeso un intera giuria! Questo non e’ mai avvenuto prima, non perche non si doveva, ma perche non c’erano le regole presopposti… Siamo su una strada buona ma ci vuole ancora tempo. Chi cerca la perfezione oggi purtroppo non la trova, ma puo’ almeno vedere che alcuni passi sono stati fatti verso qualcosa di meglio.

  88. Ciao
    Una bella serata tra amici e prima di andare a letto a riposare la mia stanca giornata “di divertimento” almeno per oggi sigh! Ho letto i vostri post, credo che siano inutili tutte queste discussioni, certo che il Ruba Galline, sicuramente avrà esperienza nel campo, per carità, se non conosco di presenza una persona e il suo operato non mi permetterei mai di dare consigli o dire “cattiverie” nei suoi confronti, specie ad una sua allieva, per altro una ragazza, se no potrei passare dalla parte del torto, al massimo potrei cercare di farle capire qualche cosa,

  89. certo, forse avrà sbagliato con la frase della squadra, (si sarà innervosito e tante volte le parole scappano un po’ oltre) ma credo che cmq tutti i torti non ce li ha, le gare all’estero cari amici sapete come funzionano, non credete siano troppo diverse da quelle Italiane perché cmq la maggior parte delle coppie studiano con giudici stranieri specialmente i livelli più alti, in merito alla coppia Pasha Berardi che conosco personalmente e stimo moltissimo, non credo che “so tutto” deve fare lo stesso errore di “Ruba Galline”, perché non si può dire che questa non è una ottima coppia nella sua categoria e classe… sapete, molte volte non si trova la giuria che apprezza il tuo ballo… (si fa cosi per modo di dire)… quindi caro so tutto non fare come il bue all’asino che diceva che era cornuto e poi fa tu gli stessi errori… Quando già scrivi che hai fatto risultati migliori ti stai elogiando.. comunque…

  90. E’ giusto far capire ai ragazzi e soprattutto ai genitori come funziona la situazione nel ballo, anche perché poi potranno fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano, meglio sapere un brutta verità che una bella bugia, alla fine se le coppie sceglieranno di andare via lo faranno per loro scelta ma non sicuramente per slidingdoors o Crick e altri che sparlano dell’operato e dei pensieri che un altro professionista può avere, alla fine sono punti di vista, (quindi credo che il suo un po’ arrabbiarsi alle vostre parole) sia legittimo.

  91. Poi ho capito cosa intendeva nel discorso che c’era sempre da imparare con le proprie categorie d’appartenenza, forse voi non avete letto bene, ma si riferiva al fatto che se una youth ancora “inesperta” diciamo cosi nel campo ha un suo punto di riferimento nella propria classe e cat, ben che venga, un po’ come è successo a lui nella sua… Quindi anche questo non è criticabile, che c’entra poi che non si possono avere delle opinioni sulle altre coppie, ci sta, alla fine perché si chiama Infodanza? Solo per dire Brava Sign. Paola eccetera, ci vogliono i fatti, se il prossimo anno non cambia la situazione allora, direi che queste parole son state buttate al vento… che dite?

  92. Nel 93 ricordo che ha Blackpool è stato l’anno della Ribellione, quando tutte le coppie erano vestite da ballo e restavano a bordo pista senza entrare (penso sia quello, non denunciatemi per carità se ho sbagliato data, la vecchiaia fa brutti scherzi).. Ecco si dovrebbe fare una cosa del genere anche in Italia…
    Quindi non trucidatevi tra di Voi, piuttosto trovate delle soluzioni, mi diceva sempre mio nonno: Prima di lamentarti dei problemi, vedi se hai già delle soluzioni, se no stai zitta! “chissà dove ha copiato questa frase.. Io delle idee le ho date nei primi post, ho mandato anche io lettere alla Federazione con tanto di video,ma chi li esamina? Ahahah, uhmmm, non vorrei ridere troppo se no perdo la dentiera… ma tanto, sapete come fanno queste lettere? Arrivano e poi cambiano strada….

  93. Quindi Fatti e non parole, ci siamo sfogati tutti, trovate soluzioni, ormai il Camp è finito di tutte queste coppie vedremo la loro strada piano piano in futuro, il tempo darà giustizia a chi lo merita, quindi vedremo .. Ah se scrivo in questo orario, non è perché sono un poco di buono “esaurita” come Ruba Galline (naturalmente scherzo sulla battuta fatta prima) vado a letto, Ciao…

  94. tutte chiacchiere niente di fatto la tutela dei ballerini andrebbe fatta creando un sindacato di tutela che si confrontasse con i sig della fids ecc e tutti coloro che ne sono affiliati e secondo me le dipendenze della stessa purtroppo dipende solo da loro che hanno potere di poter decicere cosa fare noi siamo coloro che mettono la materia prima i soldi , non cambiera nulla perche nulla facciamo per far si che vinga il ballo finche tutti noi io compreso faremo sempre lezioni con prof e stage con tutti coloro che ci vengono proposti dalle nostre scuole nulla cambiera invece togliendo loro questo interesse cioe i soldi vedrete che non avendo interessi tutti compresi incominceranno a valutare il ballo .

  95. Crik Crik ……..cento ne pensi e una ne fai………concordo in alcuni punti con te ……cominci a conoscermi lo sai ke non mi faccio spennare :-))

  96. Ho povera Crik, credo che sia strano il tuo atteggiamento, forse farai parte di quella cerchia del Campioanto? mi spiace per te… Ma non siamo la stessa persona! In merito ai messaggi, mi succede avendo una connessione lenta che tutto completo non me lo fa mandare, io cmq resto attenta osservatrice, tu sicuramente farai parte della scenaggiata ne Siciliana Ne Napoletana, forse “Pugliese”.. Povera cara Crik, Io sarei Frizzantino, Fids o addirittura la lettera della mamma coraggiosa sarebbero amicii o amiche nostre?

  97. ma chi sono? e quanti indirizzi e.mail dovrei avere? sicuramente stai sbagliando persona…anzi, spero che queste persone rispondano al più prsto e ti mandino dov’è giusto che tu vada insieme a chi difendi tanto….he he, mi spiace che si sparli tanto del tuo gruppetto… e poi non dare dell’ignorante se non sai le cose e fai parte di un gruppo di ignoranti che per vincere devono pagare e chiedere favori, altrimenti.. ti saluto….perchè alla fine si è capito… Crick Crick cento ne pensi e una ne fai, meno male che ti fermi solo ad una… Ciao Capionessa della mer avigliosa danza, tu si che sei veramente un i.. mpavida scrittrice e lettrice…
    Ps “So Tutto” dimmi chi fece la finale, che sicuramente avrai ragione, Da li ricorderò meglio grazie…

  98. crik. VEDO CHE TI PIACE POLEMIZZARE UN PO CON TUTTI MI SEMBRA CHE TU SAI TUTTO.MA FACENDO LA GUERRA DEI POVERI NON SERVE A NIENTE POI IN MOLTI COMMENT DAI L’IMPRESSIONE CHE SOLO TU FREQUENTI SCUOLE CON MAESTRI DI UN CERTO SPESSORE SECONDO TE NOI SAREMMO LE PERSONE DA FARCI SPENNARE FORSE TU SEI GIA STATO SPENNATO E HAI VISSUTO QUESTO ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA POI DICI CHE FANNO SCENEGGIATE LA MAMMA IL FIGLIO MA TU HAI FIGLI? SEMBRA CHE VIENI DALLO SPAZIO E HAI ANCORA LA TESTA TRA LE NUVOLE NON E MIO CRATTERE FARE CERTI DISCORSI PERO TU STAI UN PO ESAGERANDO NEL CRITICARE TUTTI .QUESTI BLOG SERVONO PER AVERE DELLE INFORMAZIONI E SCAMBIARSI DELLE IDEE NON PER SCOPI PERSONALI TI POSSO GARANIRE CHE FRIZZANTINO DA BERE FREDDO NON SO A CHE COSA SI PUO COLLEGERE FORSE ATAVOLA LO BEVI FREDDO MA STAI ATTENTO CHE SE E TROPPO FREDDO TI RMANE SULLO STOMACO STAMMI BENE.

  99. Poi vorrei conoscere di persona questa o questo Crik , cmq impara ad ascoltare le persone non ti sentire sul piedistallo, qui diamo dei consigli giusti o sbagliati si discute e si cerca di capire cosa si vuol trasmettere con il proprio pensiero ma credo che sei abituata in questo modo, sarai la campionessa del mondo, sicuramente il tuo cervello è cosi veloce che va in Tilt, troppo facilmente… e cmq cara o caro crik crok , impara a stare tra la gente.. E le prossime conversazioni fattele sola che mi ha stancato la tua stupida ignoranza…
    per sò tutto, ancora aspetto la classifica finale del tuo post.. Grazie..

  100. io nn so come suo figlio riesca anche solo a pensare lontanamente di smettere a ballare!!…capisco ke magari lei la pensa così….ke nn è una cosa normale ecc……però il ragazzo la sua opinione l’ha data??l’ha espressa?? è daccordo con lei?? ……io anche se pensassi tutte qst BELLE cose sulla danza sportiva nn la mollerei mai…… MAI….
    E convinca suo figlio a tornare in pista…nn per vincere ma per la gioia di ballare e di vivere.. :-)

  101. X sò tutto… eh eh eh…Grazie… allora ho fatto una confusione totale.. capita!!! No magari, fossi una finalista di queste!!! eh eh eh.. Buonanotte… :lol:

  102. Redazione

    Grazie mille per la tua gentile segnalazione. Anche se ci stavamo già attivando per tale articolo. In un periodo estivo, anche se noi non chiudiamo mai, può capitare di non essere veloci abbastanza (perchè svolgiamo altri compiti arretrati).

    Per questo motivo su questo sito più volte abbiamo chiesto la collaborazione degli utenti, nel segnalare, approfondire, tradurre, annunciare ecc..

    Come al solito qualcuno crede che diventando collaboratore ci si potrà arricchire, e poi deluso rinuncia a collaborare con infoDANZA, il cui scopo è condividere la danza sportiva nell’era di internet, non di arrichirsi, quindi ma di sopravvivere.. Un sito dei ballerini per i ballerini (non dimentichiamo i vecchi slogan anche se altri se ne appropriano)

    A tutti quindi ricordiamo che i commenti NON vengono esaminati uno per uno (c’è un sistema automatizzato che filtra le parole). Non è una nostra aspirazione, e poi non ce n’è bisogno… è per puro caso che stiamo rispondendo a sotutto. Anche perchè di solito per contattare una redazione si clicca su contatti e si invia un messaggio in privato. Tra l’altro siamo raggiungibili anche su Facebook e su skipe, oppure via sms.

    Invece le nostre caselle di posta sono vuote nessuno ha segnalato perchè andare a commentare con argomenti non inerenti all’articolo è più facile. Oltre che di cattivo gusto quando vengono fatte illazione a sproposito.

    Grazie della collaborazione e Buona estate su infoDANZA.com: un sito dei ballerini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: