Home / Notizie / Danza Sportiva / 3° prova di campionato a Foligno

3° prova di campionato a Foligno

Spread the love

Arrivano le prime segnalazioni con i risultati da Foligno, terza prova di campionato italiano. Di Seguito i risultati in via di aggiornamento.

danze latine cat. 35-45 classe A:
1) Riccardo Corsi- Ciuche Alina Mihaela
2) Michele Voltarella – Sonia Corticelli
3) Michele Tin – Marisa Crivellente
4) Jonny Volpicelli- Marianna Nenyukova
5) Mario Cinque – Michela Salvadori
6) Leonardo Ventura – Eleonora Lardini
7) Massimo D’Ambra – Loiri Morea

infoDANZA

107 commenti

  1. Amatori a1 latini:
    1 Maurizio Benenato – Svetlana Kostenko
    2 Vito Coppola – Federica Zappulla
    3 Erik Testa – Marta Cogno

    i prossimi ve li diro a presto…:)

  2. ragazzi scusate! sapete x caso la finale youth A ?? grz 8)

  3. nuova fids ma tutto rimane tale e quale se non peggio… Domenica abbiamo assistito a scene orribili… gente che puntualmente faceva finale e semifinale fuori nei 48… si sono trovate in semifinali coppie che anche nella propria regione puntualmente non battono più di una coppia… gente sconosciuta che giudica la classe A ed A1 mah.. che schifo!

  4. bello schifo…….
    uhauhauhuhauhauhauha
    nuova fids:questa e’ la fids di un pò di anni fa che sta ritornando per svenare le povere famiglie italiane!!!
    giuria standard completamente focus
    giuria latini completamente pregnolato cn qualche cellula della mafia caroliniana!!!!!
    uhahuauhuhauhauhauhauhuha
    sveglia gente…..
    pensavate che cambiava in meglio..!?!1
    e’ solo peggiorata la situazione!!!!
    bella la finale amatori a2 con 2 coppie zio pregnolato e della sua “mummia” dentro!!!!!
    e con buccirossi 4!?!??!??!?
    questo movimento tra carolu pregnolato e focus lo chiamano danza pulita

    uhauhauhuhauhauhauhauh

    ridicoli e soprattutto ipocriti!!!!

    eh va bene cosììììììì…..senza parole!!!

  5. ahhhhhh scusate per nn parlare dei 6 a vito coppola
    mamma mia!!!!
    uhauhauhuhauhauhauha

  6. Ieri era la prima volta da quest’anno che non ballava una semifinale composta da gente che balla fuori tempo.
    pensavate che facendo parte ai raduni non vi serviva piu allenarvi o pensare a ballare bene ma che pagando ormai il risultato era sempre quello?
    i ragazzi bravi sono rimasti tutti! primo amatori a2, primo youth, primo 12/13 e primo 14/15.
    l’inter è campione del mondo ma perde anche col chievo!
    ogni gara è a sè!!
    poi andate a vede gli skating di gente come malitowky o slavick.. hanno tutti uno o anche i 4 ? e loro sono CAMPIONI!
    ieri la gente ha votato quello che vedeva, non c’erano skating uguali!
    quando sono tutti uguali vuol dire che si possono essersi messi d’accordo!

  7. Mamma mia [s]LA NUOVA FIDS[/s].. RAGAZZI è [s]“STUPENDA” [/s] mai vista una gara del genere.. La classifica della finale orrenda, erano giuste tranne due… Il terzo e il quinto inguardabili CASUALMENTE ALLIEVI DI PREGNOLATO E LONARDI (coloro che denunciano il ballo sporco e lo creano) non erano da finale.. Maurizio 4° osceno… Ma come si fa.. POi coppie finaliste fuori ai 48 e coppie mai viste prima dentro ai 24… SI parlava di un cambiamento in tutto, ma questo cambiamento si è visto come sempre in negativo e non in positivo… MADONNA MIA… Prego la SIGNORA FIDS DI DARSI UNA SVEGLIATA IL PRIMA POSSIBILE

  8. Ragazzi vi giuro che le due coppie finaliste precisamente il 3° e il 5° in quella finale erano inguardabili x non dire altro ed essere arrogante.. Non era il loro posto quello.. Spero che x loro sia la prima e ultima volta che quest’anno arrivano in quella posizione altrimenti ci pensano le altre coppie a togliergli la posizione che hanno “meritato” in questa gara… Non si possono vedere coppie finaliste uscire ai 48 ma dai stiamo scherzando… Ma per favore finiamola con queste sceneggiate… Datti una svegliata cara FIDS..

  9. Ma dico io…AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE X LA FINALE LA COPPIA TERZA E QUINTA.. MA AVRESTE DOVUTO AVERE ANCHE IL BUON SENSO DI ELIMINARE PER IERI IL MINUTO DI PRESENTAZIONE SINGOLA..PERCHE BALLANDO CONTEMPORANEAMENTE POTEVamo SPOSTARE LO SGUARDO SU ALTRE COPPIE.. MA QUANDO SI SONO PRESENTATI ERA PROPRIO A DIRE ” ECCO GUARDATE CM FACCIAMO SCHIFO” aauhuhauhauhauh è STATO UN SUICIDIO X LORO! Cmq adesso il sign PREGNOLATO FACCIA UNA LTRA INTERVISTA IN RADIO E CI SPIEGHI COME SIA POTUTO ACCADERE TUTTO QUESTO IERI ..LA VERITà è CHE VI BRUCIA NN AVERE PIU COPPIE E VOLETE ROMPERE LE SCATOLE A CHI è RIUSCITO A CREARE COPPIE MOOOOOOOLTO MIGLIORI DELLE VOSTRE… E POI FATE COSI SCHIFO KE LE BUTTATE PURE IN FINALE..

  10. Leggo pure CHE QUANDO I VOTI SN TUTTI DIVERSI VUOL DIRE KE NN SI SN MESSI DACCORDO? VUOL DIRE KE SONO INCOMPETENTI ALCUNI DI LORO E KE SPINGONO LE COPPIE SUGGERITE DA ORDINI SUPERIORI..VITO COPPOLA CON I 5 E I 6.. BUCCIROSSI 4… LEONE CON QUELLA BALLERINA A FIANCO SECONDO… PER NON PARLARE DELLA COPPIA 5 IN A2..BELLO FUORI NEI 48…E TANTI ALTRI FINALISTI E SEMIFINALISTI.. E LA SEMINFINALE? AUHAUHUHAUHAUHAHUA R I D I C O L A! IERI ERAVAMO IN UNO STADIO….E STO PUNTO INSERIAMO I CALCI DI RIGORE OLTRE ALLE PALETTE E FACCIAMO SCENDERE A CONFRONTO DI ALCUNE COPPIE MIRACOLATE IN FINALE ALTRE COPPIE BUTTARE FUORI GIA NEI 48 DECISAMENTE MEGLIO.. E CN UNA PPLAUSOMETRO SENTIAMO IL PUBBLICO KE NE PENSA!ORMAI….

  11. finale amatori a1…podio stravolto….nettamente in finale 2 coppie uscite in semifinale…davide prezioso e grace anastasi e giuseppe esposito e roberta lodato NO COMMENT!!!!!!!!complimenti ragazzi continuate cosi :-)

  12. Ecco la classfica della finale Youth A, anche se non conosco i nomi del 3° e del 4° classificato

    1- Paolicelli-Piccolo
    2-Garofalo-Laraspata
    3-
    4-Barra-Darminio
    5-Izzo-Aniello
    6-

  13. dove sono tutti quelli che volevano una nuova fids avanti avanti dite la vostraaaaaaaa uno schifoooooooooo vergogna…

  14. ciao ragazzi vedo e leggo che non e’ cambiato niente dia moci un po’ di tempo giusto per capire a colui che presiede non ha la bachetta magica io sono molto fiducioso scusate io alla gara non c’ero mi potete dire la classifica amatoti a2

  15. se nn erro la 3 coppia youth A è maccioni-benedetti ma il 6 nn ricordo!

  16. ragazzi il 3 e il 6 nella youth sono inguardabili.. maccioni si doveva accontentare alla grande della semifinale e il 6 doveva uscire nei 24 k skifo k skifo k skifo!!!

  17. ragazzi nella finale youth prima di domenica cerano coppie peggio come palumbo o come anselmi!!!

  18. ragazzi nella finale youth prima di domenica cerano coppie peggio. come palumbo o come anselmi!!! o vogliamo parlare di Barra-Darminio i 4 classificati lui cosi e cosi. lei è inguardabile

  19. Credo che Barra-DArminio siano migliori rispetto ad Anselmi o Palumbo. Poi esclusi Paolicelli e Garofalo non credo ci fossero chissà quali talenti nella youth quindi secondo me è una finale meritatissima…

  20. ok….credo che tutta questa gente sia solo invidiosa..dei risultati ottenuti da queste coppie ke tanto nominate in a2..allora…vedete un pò il curriculum di coppa iatali..e fate il paragone..con le coppie schifose..e indecenti che solitamente facevano la semifinale…poi ne parliamo…..vi rosika..è…….!

  21. io dò ragione a “TheLatinDancer” la finale youth A di domenica è stata una finale meritatissima!!!!

  22. ragazzi un’altra cosa ho appena visto il curriculum di maccioni-benedetti e di Barra-DArminio e secondo me hanno meritato la finale domenica!!! ansi la meriterebbero sempre!

  23. e pensare ke alla prima prova Barra e DArminio sono stati buttati fuori ai 24 mentre alle altre 2 gare si sono fatti sempre la finale con un 3 e un 4 posto..credo si siano riscattati abbastanza bene visto che nella rpima finale ci stavano dei cadaveri!

  24. e pensare ke alla prima prova Barra e DArminio sono stati buttati fuori ai 24 mentre alle altre 2 gare si sono fatti sempre la finale con un 3 e un 4 posto..credo si siano riscattati abbastanza bene visto che nella rpima finale ci stavano dei cadaveri!

  25. per esempio anche maccioni-benedetti nella coppa italia ho visto che hanno ottimi risultati in coppa italia!!! hanno battuto coppie che nella supercoppa facevano finale!!! inoltre ho visto anke ke ai campionati assoluti 2011 erano 20° cioè primi nella loro categoria!!!!

  26. di renzo secondo me domenica meritava la finale!!!

  27. Era un po ke nn assistivo ad una prova di campionato…prima cosa ke salta all occhio é senza dubbio il palazzetto vuoto!
    Partendo dal fatto ke nn conosco molte coppie specie in A2 ho seguito con molto interesse.il livello é senza dubbio bassuccio…gente ke nn va nemmeno a tempo,finalisti compresi,promenade run in samba ballata col tacco,finalisti compresi,paso doble tutto col culo a papera,finalisti compresi,troppa teatralità e troppa poca sostanza!!!
    Nn so di chi,voi altri utenti parliate,avrebbe meritato la finale e nn l ha fatta;ma onestamente nn era semplice scegliere il meno peggio!un giudice,ke sia competente o no,ha 6/8 secondi x scegliere!considerando ke all incirca l’80% delle coppie vanno facilmente fuori tempo,é un impresa scegliere.cmq sia x me ke ripeto nn so ki sia stato buttato fuori dalla finale,l unica cosa storta é stata la posizione di buccirossi!

  28. Contina
    ….!senza dubbio!anke se la sua presentazione di cha cha poteva essere un po più incisiva!il primo posto era fuori discussione,anke se mi sarei aspettato un po più di sostanza da chi ha vinto tre gare di fila,ma del resto se questo é il livello nn c é ke fare.
    La classe A1 credo sia stata la vergogna delle vergogne!a partire dai finalisti esclusi tre,fino ad arrivare alle votazioni ke nn stavano ne in cielo ne in terra!leggo da voi altri ke praticamente ki ha denunciato le malefatte adesso ha fatto il malfattore a sua volta!giusto!e quindi ora ke si fa?iniziamo a denunciarci tutti?e n do se va così?!cmq sia 4/5/6 posto dal semi osceno all oscenissimo!sembrava di vedere 2 categorie in pista!per nn parlare der re-dance dove la coppia credo Prezioso/Anastasi sembrava la Mosca bianca!ke ce centrava la in mezzo?x me finalista ad occhi chiusi!

  29. Continua…
    I primi tre invece erano quelli e si sapeva.le votazioni date sono state oscene ed i fischi lo hanno confermato.cmq sia in A1 il campione nn c é!sono tutti la!Vito,Maurizio,Erik e metterei anke prezioso secondo me se le battono le posizioni.un primo assoluto nn c é e nn credo ci sara.mi sono documentato un Po ed ho visto ke in una prova precedente Maurizio vinse con tre balli e prezioso ne vinse due!ora quest ultimo fa re-dance e poi semifinale.in Italia nn importa ki sta al comando,la musica sembra nn cambiare!
    Saluti da sconvolto

  30. allora…l unica posizione sbagliata di a2 è quella di buccirossi che meritava il secondo posto……!però bisogna essere degli incompetenti a dire ke le altre come la seconda, la terza…non meritavano la finale?ma ke gara avete visto?ki doveva fare la finale???i soliti decisi dalla mafia precedente…?i soliti..nomi?ki ha deciso ke quelle coppie dovevano fare la finale..almeno il 3 il 5 e il 6. delle precedenti prove,.non erano nemmeno paragonabili al secondo e il terzo di ieri!un pò di onesta nel dire le cose!come detto prima guardatevi il curriculum sul sito della fids…….e valutate i risultati

  31. mario bianchi ha ragione vedete prima i curriculum delle coppie e poi valutate!!!

  32. Chiedo una cosa all utente Mario bianchi:
    Scrivendo”ki doveva fare la finale?i soliti decisi dalla mafia precendente?” Cosa intende dire ke quelli ke hanno fatto la finale adesso sono stati decisi della mafia nuova?se fosse così,cosa cavolo ci abbiamo concluso?!!cos é cambiato?ke ieri si accontentava a uno e oggi ad un altro?e quando faranno la finale coloro ke sanno ballare?o per lo meno ballano obiettivante meglio?accontentando tutti andrà a finire ke tutti si crederanno bravi quando così nn é!mha!!!!

  33. X limbo
    Teoricamente un giudice competente nn é tenuto a sapere vita morte e miracoli di una o di un altra coppia!dovrebbe giudicare secondo ciò ke vede e secondo le sue conoscenze della danza!
    Un giudice poco competente,che cmq nn dovrebbe esser chiamato a giudicare una categoria e classe che nn sono nelle sue capacita,allora farebbe bene a documentarsi x nn fare le figuracce ke ieri sono state fatte da almeno in paio di giudici.

  34. signor sconvolto…io ieri come lei ho visto la gara…e le coppie in finale la terza e seconda dovevano essere 3 e 4….e secondo il signor buccirossi…ma la seconda e la terza…erano le vere coppie che si meritavano la finale..infatti guardi le gara precedenti…erano lke prime fuori 18 e 19 posti..cioè fuori dalla semifinale a 17 già decise dai bigliettini…semi a 17 coppi ma capite?loro erano appena fuori..uno è antonio fabio leone…e l altro bolzoni..mi pare ke è il primo in coppa…!e nn mi pare propio ke ballassero male..anzi..senza dubbio in finale….3 e 4…e come ripeto buccirossi. secondo..ma sicuramente meglio dei finalisti delle altre prove!

  35. e poi vogliamo paragonare prezioso al 5 classificato d ieri..nn c’è paragone..o al 4 addiruttura??cioppia bravissima..io penso ke ieri la giuria sia stata la piu corretta di sempre….!e ke alla gente abbiuata bene dalla mafia nn sta bene la verità!

  36. grazie limbo…e tutte quelle persone come gina ke dicono ke i 3 nn sapevano ballare..osono solo invidiosi..perchè potrai dire tuto ma nn ke nn meritavano la finale..cosi..come i secondi..2 coppi bravissime e meritevoli!non da star davanti a buccirossi ma in finale si!

  37. Guardi sig.bianchi io nn ho commentato ne aperto bocca su nessuna coppia tranne ke su buccirossi ke secondo me meritava di piu,ma sugli altri nn ho proferito verbo!ho dato un mio parere generale su cio ke ho visto in classe A2,anke xke nn conoscevo quasi nessuno!quindi il mio é un parere spassionatissimo!
    Ma nel suo ultimo commento c é una piccola contraddizione credo…dicendo ke sia buccirossi ke prezioso meritavano molto di piu come fa a dire ke la gara é stata corretta?ripeto ke nn ho visto le altre,ma a me qst basta x dire ke nn lo é stata!

  38. no sognor sconvolto lei ha interpretato male…io ho enunciato..ke prezioso non è paragonabile alla 4 ovvero pontarelli che come tutti sappiamo è almeo..ma..almeno..10 volte superiore a prezioso

  39. e poi vogliamo parlare della signorina gina..ke insulta le coppie 3 e 5..dicente ke hanno fatto schifo e ke ballano male?ma lei si intende di ballo o fa ippica?per mè la signorina gina o signore io non sò è una ballerina incazzata ke ieri rosikava guardandi dagli spalti la finale!

  40. per hero ma sei competente di balli latino-americani? o il sabato vai in balera a ballare il ” LIMBO”??????

  41. per Sconvolto però se una coppia fà ottimi risultati in coppa italia o in altre gare, battendo coppie finaliste, penso che si meriti anche la finale in supercoppa…. noo??

  42. Guardi sig bianchi sulla questione prezioso purtroppo nn concordo.ke io ricordi ne il 4/5/6 in passato abbiano mai battuto prezioso.x carita tutti poi migliorano e come si sa tutto puo succedere,ma arrivare a dire ke pontarelli ke é tra l altro un amico,sia dieci volte meglio di prezioso é come dire ke quest ultimo sia una classe B!e poi come dite voi se si guardano i curriculum il 4/5/6 nn dovevano stare la credo!

  43. X limbo
    La sua domanda avrebbe una risposta lunghissima x come vedo io le cose.Nn é detto ke uno ke fa le finali debba farla sempre.se mantiene il suo livello sempre alto allora se la merita,se un giorno é zoppo,secondo una questione di meritocrazia nn la dovrebbe fare!ma purtroppo sappiamo tutti ke nn va cosi

  44. sconvolto…pontarelli è un amico x me..ma lei passa da personta che nn sa i fatti..infatti pobtarelli 2 annji fa le gare di supercoppa le vinceva..ieri…ho visto la gara e per qualsiasi persona che si intenda d ballo..pontarelli è nettamente superiore ma nettamente!!!e per la questione delle finali ha ragione..nn devono farla per forza sempre gli stessie cosi è stato…..in a2!!!ki la meritava la fatta ki la faceva solo perchè era raccomandata nn l ha fatta!palese la cosa..ora i giudici votano quello ke vedono..e non sono obbligati come prima da persone mafiose a votare coppie!!!l era della cacca è finita!e questa ne è la prova..ma la verità fa male..lo sai!

  45. La verita fa sempre male!su qst nn ci piove.Ammetto di nn sapere gli ultimi risvolti ma se lei si riferisce a due anni fa ossia al 2009 nn mi ricordo nessuna gara vinta da pontarelli.o si riferisce a quelke anno prima?al 2008? Mi spieghi

  46. La federazione in questi giorni ha avuto molti problemi e quindi non esiste in questo momento un punto di riferimento…..come si vede infatti la giuria..se si può kiamare giuria…non se ne conosceva neanke uno di giudice….piano piano la federazione ritorna ad essere un punto di riferimento….

  47. Caro limbo intanto non sai chi sono quindi non puoi assolutamente dire il sabato dove vada, secondariamente in balera si “balla” cosa che noi ballerini dovremmo amare quindi tanto di cappello per chi ci va, inoltre se proprio vogliamo parlare ancora di Benedetti e ballerino ce ne stanno molte coppie prima di loro a partire da Navarra- Di Renzo che hanno molta più esperienza di loro, buttati fuori in semi ingiustamente ,per non parlare di Izzo e a mio parere anche Palumbo, Cailotto e tante altre coppie della semi e purtroppo non…

  48. in a1 a parte i primi 3 che si giocano il podio,un pò per nome un pò per bravura ,ci sono altre 4/5 coppie che si giocano la finale tutte ad un livello simile e alcune di loro ieri hanno ballato ingiustamente il re-dance….non c’era solo una mosca bianca

  49. Huauauauaua, parte la Danza Pulita… ma per chi? continuate cosi, bravi, scannatevi, intanto gli altri vi inculano tutti uno per uno..

    Il 4 5 6 amatori a1? Ma da dove sono usciti dalla cioccolatta Kinder? o forse qualcuno gli ha dato il contentino nella nuova giuria “INCOMPETENTE” che votava 136734523 e non sapevano neanche dove stavano le scarpe dei ballerini? e meno male che c’erano gli illeciti sportivi una volta ora ci sono le merdate sotto gli occhi di tutti!! Ma dove sono finiti quelli che inveivano contro la vecchia Federazione? scomparsi?

    Haaa vero, ora è colpa della vecchia Mafia diranno per questo ancora alcuni giudicavano cosi, però mi sà che molti di questi giudici avevano alcune coppie in pista e facevano parte di due noti professionisti che dite?

    Con chi fanno LEZIONI IL 456 dell’amatori a1? e il 3 e 5 dell amatori a2? dite dite i collegamenti cosi capiamo bene!!

    Avete bruciato una Federazione!!! Finali scandalose della vecchia FIDS 1990…

  50. Rispondo io a giustiziere mascherato anke se in parte.
    Dunque ieri si mormorava ke c era lo zampino di colui ke ha denunciato il vekkio sistema.abbiamo visto un lonardi tarantolato ke faceva su e giu dagli spalti,con telefono incorporato all orekkio.
    Ma invece qualcuno mi risponde al mio messaggio precedente?

  51. Hero ma stiamo scherzando? parli di coppie che hanno esperienza come a voler dire che una coppia deve passare solo se è stata 10 anni in una categoria! a mio modesto parere se una coppia merita di passare di merito nella categoria superiore deve poter passare anche se è al primo anno nella categoria in cui balla! Le ingiustizie ci sono state e ci saranno sempre, non si può pretendere che il mondo cambi da un giorno all’altro ma non si possono vedere nemmeno certe votazioni!

  52. stiamo parlando di foligno ma a fabriano anche se ne sono viste delle belle, coppie del nord o del centro che vengono squalificate per un minimo fuori programma e coppie del sud che vincono nonostante ballino classe a invece che B! se ci sono dei regolamenti vanno rispettati non è ammissibile vedere determinate votazioni!!! E come molte votazioni sono state assurde per la classe A (vedi il caso Buccirossi 4) lo sono anche per la B!

  53. Ma non è il caso della coppia Maccioni-Benedetti, non a caso, agli assoluti migliori nella loro categoria! Meritano le posizioni che ottengono perchè sono una delle poche coppie che dimostra completezza nel loro ballo, non come molte altre coppie che arrivano in alto CAMMINANDO in pista e con le raccomandazioni!!!! Studiate bene la danza prima di giudicare!

  54. ciao rispondo a sconvolto e a giustiziere mascherato,
    innanzitutto vi ringrazio perchè la cioccolata kinder mi piace tantissimo!!!! poi vi posso dire che il 4 in a 1 fa lezioni con Nicola Lonardi….evidentemente il mio maestro era così contento per i risultati che forse poteva sembrare tarantolato!!!!mi piacerebbe sapere il vostro parere critico su ciò che non vi piace del mio ballo….ve lo chiedo per potermi migliore grazie!!!! cmq per finire pontarelli con la sua ex ballerina ha vinto la terza prova di campionato nel 2009!

  55. Vedo che è riapparso il MASCARATO… :D Allora prima dicevi a tutti da andare ad allenarsi e di non fare polemiche, adesso sei apparso per farle tu le polemiche.. Ti consiglio di andare in procura e denunciare tutto quello che sai, darai un contributo alla federazione per rialzarsi :-x a tutti i 54 che hanno scritto sopra ricordo che l’ex presidente si è dimesso da solo 2 settimane, tempo troppo breve per distruggere una federazione che secondo voi era ottima e funzionante. Il “sistema” sarebbe imploso ugualmente. Avete letto il quotidiano libero? C’è scritto che le gare erano PILOTATE. mentre voi facevate le simulazioni nei RADUNI, gli altri si ACCORDAVANO. Malitowski che ha perso il titolo del mondo non si lamenta, si allena. complimenti per il Fair Play. Siete solo usati dal vostro datore di lavoro, lui vi dice di abbaiare e voi abbaiate.

  56. Mi metto nei panni dei ragazzi che fino a ieri sono stati portati dai loro maestri a fare lezioni con maestri che neanche conoscevano. incontri, stages che servivano ad assicurare un certo guadagno mensile per supportare il sistema di messaggeri, comunicazione all’avanguardia. Poveri papà e mamme che non sanno ancora perchè dovevano fare certe lezioni… e i maestri ad incoraggiare i figli: “falla magari lui vede cose che io non vedo!” oppure “metti una mano al cuore e l’altra al portafoglio”. Ragazze che si vestivano come clown perchè lo decideva il maestro. Chiedo alla FIDS di istituire un centro di recupero per queste persone sfruttate e truffate.

  57. che belli che siete… per non saper scrivere ne sparate di castronate…. avete il cervello troppo impegnato a lamentarvi dei risultati che non avete ottenuto per scrivere delle frasi con senso? Lo sport è fatto di sorrisi e di pianti, lasciate lavorare le persone competenti, vedrete che le cose prenderanno la giusta piega.
    Qualcuno sarà scontento dei risultati di ieri, ma solo perchè deve abituarsi all’idea che non è così bravo come gli hanno fatto credere per qualche tempo.
    Già forza tutti in palestra ad allenarsi è finita l’era del “vincere facile”. Non basta più lo stage pre-gara per accaparrarsi le croci, se non accettate il risultato potete andare al cimitero a rubare qualche croce, visto che nei palazzetti non si può più… buona danza a tutti…..

  58. Marcodance concordo pienamente.infatti le persone
    Che sono state prese in giro e che hanno speso così tanto per la danza,inconsapevolmente ora si rendono conto che tutto ciò non é servito a niente,di conseguenza scaricano il loro ferito stato d’animo e le loro insofferenze (capibili….poverini)sugli altri usandoli come specchio di se stessi perché è troppo difficile farsi un’autoanalisi,magari capendo di non aver : investito quel tempo e quel denaro per imparare realmente a ballare

  59. Come volevasi dimostrare e intanto coppie che non c’entrano con la guerra la prendeno nel cul a + non posso.. bravi bravi, da premettere che quello che ho scritto e per far capire a gente come Marco Dance che la merda per come la giri sempre merda resta!!! Danza pulita una beata Minchia!

    I quotidiani la usiamo come carta igienica ciccio, sono tutti bravi a mandare testi e pagare le notizie, e stai tranquillo che se anche se una cosa sola non risulta come verità vedrai che chi deve pagare paga bene le conseguenze! Per ilr esto chi deve pagare paghi ed è giusto cosi!

    Adesso siete contenti di aver fatto il risultatino? bravi bravi.. . Come si dice? ha si. La ruota gira per tutti!! Ieri il sistema oggi il sistemone.

  60. Brava Anna hai detto bene, è difficile farsi un autoanalisi vai a dire questo alle coppie che si lamentano che tu hai fatto finale e che finalmente hai fatto il tuo meritatissimo 4° posto, fammi capire, significa che loro erano tutti ignoranti inghiottiti dal sistema no?
    Cosi offendi i ballerini che hanno fatto gara insieme a te Cara, non credo sia una buona idea scrivere queste cose!!
    Pensare a ballare e migliorarsi tutti è giusto ma la gara di Foligno è stata uno scempio di anime in piena regola!
    La mia domanda è: ma tu un autoanalisi te la sei fatta o no?

  61. AOH A MASCHERATO… SEI SOLO CAPACE DI SCRIVERE PAROLACCE? NON CE LA FAI A SCRIVERE IN ITALIANO? MA SECONDO TE è POSSIBILE CHE IL RISULTATO SIA FALSATO CON UN COMMISSARIO INVIATO DAL CONI? MA CE LA FAI A CAPIRE CHE NON PUO’ ESSERE STATA FALSATA LA GARA? FORSE CI PUO’ ESSERE STATO QUALCHE GIUDICE NON DEL TUTTO COMPETENTE MA HANNO VOTATO QUELLO CHE HANNO VISTO… LE CONOSCI LE LEGGI? LO SAI CHE L’ILLECITO SPORTIVO PORTA ALLA GALERA? SECONDO TE QUALCUNO PUO’ ESSERE STATO TANTO CORAGGIOSO DA USARE TRUCCHETTI SOLO PER PORTARE AVANTI UNA COPPIA PIUTTOSTO CHE UN’ALTRA? MA CI ARRIVI O TI SERVE UNA MAPPA?
    I PROFESSIONISTI VIVONO CON IL BALLO, SE LI METTONO DENTRO MI SPIEGHI COME FANNO A VIVERE QUANDO ESCONO?
    PENSO CHE CHI SCRIVE IN QUESTO BLOG CONTRO I RISULTATI DI IERI SIA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ARRABBIATO CON IL RISULTATO MANCATO, SUO O DI QUALCHE SUO ATLETA PREFERITO. ABITUATEVI IN FRETTA ALTRIMENTI VI TOCCHERA’ SMETTERE….

  62. AOH A GIRI, A BELLO, MA O SAI CHE PER ILLECITI SPORTIVI ESISTONO PENE COME LA SOSPENSIONE DALLE ATTIVITA’ SPORTIVE? MA LO SAI CHE IN MEZZO A QUELLA GARA CI STAVANO COPPIE DI TIZIO E DI CAIO DOPO CHE HANNO FIRMATO? MA O SAI CHE TUTTA STA CACIARA CHE AVETE FATTO CONTRO TUTTI HA INCULATO COPPIE SENZA COLPE? MA O SAI CHE FINO A FUORI SAPEVANO GIA’ CHE AMICI TUOI DOVEVANO FARE A FINALE? MA O SAI CHE SCRIVERE PAROLACCE PER ITALIANI CHE SI VEDONO QUALUNQUEMENTE E GRANDE FRATELLO E SE LA RIDONO IN MEZZO A STA MERDA PUO’ SEMBRA’ ACQUA SANTA? MA O SAI CHE GIA’ CI STANNO DENUNCE PER STA GARA? MA O SAI CHE FORSE NUN HAI PROPRIO CAPITO CHE SE PENSI DI PARLARE AGLI IMBECILLI CHE VEDONO LE PECORELLE CHE VOLANO HAI SBAGLIATO PERSONA? MA O SAI CHE E’ MEGLIO CHE TE STAI ZITTO E VAI A VEDERE COME FINISCE STA GARA E LA PROSSIMA? VEDRAI SE SI ABITUERANNO IN FRETTA!

  63. Io non credo di aver offeso nessuno,e se hai capito male non era mia intenzione,meglio che rileggi…sono contenta di aver ballato contro coppie di un certo livello e aver fatto la finale con altrettante coppie meritevolissime…io un’autoanalisi me la faccio tutti i giorni,piuttosto devi ancora rispondere alla mia domanda….cosa non ti piace del mio modo di ballare?un parere costruttivo mi serve a crescere e migliore….Cmq grande giri!!

  64. e dimmi Anna cosa esce fuori dalle tue autoanalisi? in merito al tuo perfezionamento quello deve pensarci chi ti segue ogni giorno, potrei darti dei miei punti di vista, ma tali restano quindi non ti servono a niente.

  65. ti sei offeso? comunque…. io non c’ero, sono un ex ballerino, non sono amico di nessuno, non ho fatto nessuna caciara e soprattutto non guardo il grande fratello perchè penso sia un programma per ritardati… mi baso su quello che leggo e sento, ma mi è bastato scrivere AOH per capire di che pasta sei fatto e che quindi se pensi di non essere uno degli imbecilli ai quali parlo, spiegami i significati di queste tue frasi perchè le ho rilette più di una volta, ma non ce la faccio a capirle: MA O SAI CHE FINO A FUORI SAPEVANO (cosa significa fino a fuori sapevano?); ITALIANI CHE SI VEDONO QUALUNQUEMENTE (cosa significa qualunquemente?); VAI A VEDERE COME FINISCE STA GARA E LA PROSSIMA (dove finisce questa gara? non è già finita?)…. forse sto perdendo tempo….

  66. Lo dici tu che non mi servono a niente, mi farebbe molto piacere tu scrivessi qualche consiglio visto che ho capito che non ti piace il mio ballo…e quindi mi hai criticato senza dare spiegazioni sarebbe anche più rispettoso da parte tua!!!e ti ringrazio anticipatamente….per quanto riguarda l’autoanalisi ,è dura spiegarti i processi mentali post qualsisia gara,perché ogni volta vorrei fare di più e so che non è abbastanza, e per questo ogni mattina post gara mi alzo e mi alleno quello che nn va per cambiare,perchè io voglio cambiare e migliorare….;)ma se sei un ballerino queste sono cose che sai benissimo!!!

  67. No Anna, stai sbagliando, a me personalmente piace il tuo ballo, per me finale rispetto ad altri ci stavi e quel quarto in “quella finale” come ho già detto è stato meritatissimo. piace il tuo ballo non quello del tuo compagno, mi ricordo di te per quell’abito da Latino, parecchio vecchiotto ma l’hai scelto per le tue forme..quindi forse.. mi sbaglio? nelle competizioni, sei “interessante” come ballerina, hai un buon utilizzo di appoggio dei piedi ed anche hip actions nelle preparazioni al passo seguente sono di un buon livello!! lui perchè non mi piace? utilizza troppo spesso “flat ankle action” pertanto i piedi risultano piatti “sempre” forse “secondo il mio parere che puoi condividere o meno” cambiate quelle porcate di cha cha che fa lui con quei piedi. a cosa gli servono a far notare maggiormente gli errori?

  68. Ci sono mille altre cose che potrei dirti, ma non credo ti servano non sono il tuo maestro e lui a seguirti e lui sa come lavorare. Capisco che hai fatto questa domanda pensando che ero il classico idiota che si lamenta per le gare o per le proprie coppie, ma i nervi saltano a tutti perchè determinate finali anche di altre categorie non dovevano esistere o cmq prendersela con le coppie per le guerre personali! So anche che non hai citato un altro prof che conosco bene che ti segue da parecchio ma posso capirti, sembro l’idiota della situazione che dice parolacce e che prende per il culo, ma non è cosi credimi, poi pensala come vuoi! Buonanotte!

  69. Ehi MASCARATO, non hai capito come al solito sei duro di comprendonio. I giudici che hanno votato erano controllati a vista, non hanno mai ricevuto o dato influenze di voto, un esperienza che tu non hai mai provato in vita tua. Tutti hanno votato quello che la testa diceva loro di votare :-) una gioia per un ballerino. Magari la prossima gara i risultati saranno capovolti. Chi lo Sa! Se domani vince la coppia che ieri è uscita al primo round e se lo merita io sarò contento. Se vince la coppia di olivato o di palladino, io sarò contento, purchè se lo meriti. Questo non è un sistema lo capisci? ma chi è che ti ordina di abbaiare e ti mette in testa certe cose?
    c o s t i t u i s c i t i… sputa il rospo se collabori ti salvi.

  70. secondo mio parere giustiziere mascheraro è solo arrabbiato…e invidiso…xkè è un ballerino..o un genitore d un ballerino..ke evidentemente..nn ha fatto finale perchè non la meritava….in a2…intanto..il secondo classficato leone..nn è di lonardi..eppure ha fatto il secondo posto…rispetto hai soliti 19 posti..come il 3 classificato..ke faceva i 18 posti…primo in coppa italia e ieri ha fatto finale….pur essendo un allievo del maestro lonardi…ke probleme c’è??voi dite ke quei ragazzi non meritavano la finale..o siete soli incazzati…perchè voi li guardvate..ki doveva fare finale??i soliti..ke facevano gli stage organizzati dalla mafia. di c….i??e venivano buttate in semi come a rieti o fabriano coppie indecenti??ki doveva far finale??andrea bello??prestazione molto scadente..giusta la sua posizione???o…nelly??battutto dalle coppie 2 e 3 classificate in coppa??addirittura la terza in gare idsf gli dava 20 posizioni??

  71. X Anna
    Se rileggessi i miei commenti ti accorgeresti ke nn ho fatto alcuna classifica,ho solo detto ke 4/5/6 nn mi sono piaciuti x niente e ke avrei visto qualcun altro in quella finale.poi tu con Cristian magari l avreste fatta cmq!un altra cosa…siccome nn mi ricordo di te domenica ti ho guardato abbastanza e devo dire ke mi sei piaciuta abbastanza,ma Cristian lo preferivo prima.quando era più posato e preciso,domenica me se sembrava un po pazzo.magari x la gioia della finale nn so…poi quell intro di Jive lasciamo perdere!!!!
    Poi dico un altra cosa, a me ke ci sia uno o un altro a pilotare le cose nn mi interessa!xke tanto le cose in qualunque caso nn cambiano!nn mi é sembrato di vedere nessuno del coni ieri meno ke mai il famoso commissario.
    Ultima cosa, su dancesportinfo nn c é il risultato ke dici tu!

  72. salve ragazzi… a mio parere parlate tutti un po troppo…
    io penso k non c’entra nnt che dovrebbe vincere la coppia con il curriculum migliore… perk è possibile che una coppia come benenato cono, una competizione la balla male.. ed è giusto k ki balla meglio passa prima di lui… ank se in qst caso maurizio a ballato benissimo e si è meritato il suo risultato…. come gli altri componenti della finale… finalmente dopo tanto tempo in classe a1 si è vista… una finale molto elegante invece… sopratutto il 1° il 3° e il 4° :lol: …
    bello partecipare ad una gara e pensare: mha!!! chissa come finirà….. invece negli ultimi tempi… si sentiva dire vabbè tanto vince tizio e secondo caio…
    un’altra cosa da notare… se ci fosse stato lo schifo come dite molti.. la coppia formata da coppola e zappulla avrebbe dovuto finire di ballare in semifinale.. proprio come prezioso (visto k entrambe le coppie fanno parte dello stesso gruppo) non è stato così.. perk?

  73. perk zappulla coppola sono una coppia molto buona ed ha meritato qst risultato… mentre prezioso con la sua ballerina sono meno bravi e hanno meritato il loro risultato… se lo schifo c’era doveva esserci ank per coppola zappulla….
    Dai ragazzi aprite gli occhi era giusto che alla prima prova in finale dovevamo vedere lo dolce- giordano :-x
    adesso k qualcosa cambia si sono presi quello k meritano…
    finalmente un ballo più pulito adesso pensate ad allenarvi basta spendere soldi… :P

  74. Domenica ahimè ero presente e per favore chi parla di pulizia adesso ha proprio una faccia di bronzo.Comincio dalla A2, dove la vittoria di Sepe mi sembra netta, ma sono state fatte fuori coppie secondo me per il solo fatto che facevano parte di quella schiera che a dire del maestro Pregnolato (da che pulpito) truccava le gare.
    Per non parlare della A1, dove è stata fatta arrivare 2 Coppola e la sua ballerina (complimenti bravissima) di cui non ricordo il nome che a mio modo di vedere e a giudicare dai fischi anche dal pubblico aveva stravinto.
    Ma il clou si è visto nella Youth, ragazzi il 3 chi era, sembrava un epilettico, il 4 ha una ballerina da sostituire e il 6 stava benissimo nei 24.
    Se questa è la pulizia che intende il maestro Pregnolato siamo rovinati.
    A proposito, ci sono ancora maestri che passano dal retro e inciuciano ed è uno abituato a fare questo.
    Mi dispiace solo non averlo ripreso con la telecamera.
    Viva sempre la danza pulita, ma siamo lontani, forse più di prima

  75. X crazy
    Tu pensi ke é stata elegante???a me mi sono sembrati un pugno di esauriti!magari il mio canone di eleganza é diverso dal tuo,possibile.a me pare ke tra un po in pista anzike i giudici metteranno gli autovelox!so tutti ke corrono!!!é diventata una gara di velocità!rincorse x entrare in promenade run chilometriche,sembra quasi ke più giri della pista fai meglio é!mha!!!e poi si vedono piedi storti,ginokkia piegate,di tutto di e di piu.di elegante forse ne ho visto solo uno,ma c é gente ke potrebbe dire ke é facile essere eleganti facendo 20 impatti x ballo! E forse qst qualcuno avrebbe ragione…
    Cmq sia ripeto ke uno realmente migliore n c é.ed io stesso nn ho un mio preferito,anzi vi dirò,nn mi piace nessuno.nn mi esaltano proprio,mi sembrano tutti poco maturi,nn sembrano amatori sembrano di più delle buone youth.parere mio ovviamente.

  76. danza pulita..ma per favore ieri per la prima volta..si è vista una gara onesta dove igiudici votevano quello ke volevano non obbligati dai mafiosi!!!!in a2 qulake posizione sballata ma i mebri della finale meritatissimi..ki diveva farla??su diciamo i noi..quelli vekki decisi..dalla mafia??e in a1 pure..benenato ha vinto nn aiutato e coppola…molkto bravo secondo..se vuole vincere la prossima volta balli meglio…e nn lamentatevi dei 6 dato a coppola..a un igudice piace una cosa e a un altro un altra…!skating dei mondiali dove a vinto cocchi avevo gli uno e i4 i 5 e i 6!!!!!!!!!!!!!!!quindi basta dire fesserie…e viva la danza d oggi finalmente la giustizia trionfa!

  77. Sig bianki nn si può paragonare un mondiale professionisti con una gara del cacchio come quella di domenica!!! Ke ad un mondiale ci siano quelle votazioni é normale!gli interessi in ballo sono troppi ed altissimi!e poi bryan watson o donnie burns nn ci sono più,quindi nn ci sono dei veri e propri mostri sacri,ma ballerini bravissimi ke combattono x qualke votarello in più!quindi é normale ke si vedono quei voti.ma qui da noi mi sembra ridicolo

  78. ma ridicolo cosa..ma skerziamo..per favore…finamola di dire cavolate..votazioni tutte uguali sono solo l indicatore..di una fedrazione corrotta!punto..ora ke tutto è pulito e visibile..la gente ke nn ce la fa perchè nn si merita ciò ke aveva avuto piange…i finalisti della gara di domenica erano quelli veri ke avrebbero dovuto esserci..e spero siano sempre loro…nessuno mi risponde quando dico chi dovevano essere i finalisti!!!!!xkè??perchè i vekki finalisti usciti nei 48 o 24 se lo meritavano!!!

  79. Buongiorno a tutti, concordo con crazy troppe chiacchiere guardiamo hai fatti.
    Le coppie meritevoli e che hanno in “buon ballo” sia prima con il “sistema” che ora, sono rimaste in posizioni di rilievo che probabilmente meritano perchè ballano al dillà delle strumentalizazioni,
    mentre è fondamentale vedere i risultati di chi li faceva solo con il “sitema”
    costoro si sono ritrovati con classifiche lontane da quelle attribuitegli dai loro Managers e non dalla qualità del loro ballo….
    purtroppo e comprensibile la loro amarezza, si sento defraudati dopo aver investito euro su euro su un “sistema” che ORA NON C’è PIù!!!!
    Continua…

  80. Continua….

    Ricordatevi solo che il ballo paga il crimine no,
    quindi non vi mascherate dietro i mascharati perche verrano smascharati,
    e prima di dare giudizi, che sembrano da intenditori, spiegateci perchè fino a ieri… tutto questo sapere lo rinnegavate quando usavate la pennetta tra le dita sul cedolino di gara…
    e sopratutto non ditevi bugie da soli (parlo a coloro che frequentano le accademie varie….) sapevate ciò che facevate ed ora sapete benissimo ciò che vi succederà se non vi siete preoccupati di migliorare il vostro ballo ma avete pensato solo a come defraudare il vostri avversari con i metodi truffaldini che i vostri MANAGERS vi propinavano.

  81. slidingdoors…parole sante…… :lol:

  82. X bianchi
    Ma xke l italiano nn viene capito?ricapitol:ho detto ke é ridicolo paragonare la gara di domenia con un mondiale e fare esempi come quello fatto da lei.da noi vedere quei voti ha solo due motivazioni:1) incompetenza dei giudici 2) nn c é una coppia ke primeggia sulle altre.nn parlo quindi ne di politica ne di altro.ad un mondiale gli interessi politici sono super elevati!poi se devo dire la mia in A2,ripetendo ke nn conosco la maggior parte di loro,a me i finalisti stavano bene,nn le posizioni,ma quelli dovevano essere.oddio forse il sesto nn ci stava,sembrava ke dovesse morire da un momento all altro,in ogni turno.per il resto va be…
    Cmq inviterei gli utenti a leggere un peletto più attentamente

  83. si stava meglio quando si stava peggio…. uno schifo totale…. vergogna….parlo da ballerino supermaltrattato,potrei sembrare di parte ma penso k non sia l’autoesaltazione e la presunzione che mi spinge ad affermare di poter battere gente k sta a piedi,gente zoppa k balla con la sedia a rotelle veramente…mi sono sentito umiliato e abbattuto per questa sconfitta atroce, certo sono stimoli in più, ma chiunque parla di gara pulita non fa altro che peccare di immensa ipocrisia…spero vi ravvediate,niente polemiche ma solo profonda riflessione, leggo di posizioni giuste e di curriculum…ma andate a vedere il curriculum di sepe che è al suo primo anno in A2….che curriculum ha?? un curriculum nullo eppure è il + forte in assoluto della categoria…nn c’azzecca un pene il curriculum, bisogna vedere chi sa ballare…e mi sa che i giudici poco ci vedevano domenica… vi voglio bene, tanti saluti da un ballerino deluso

  84. condivido il pensiero di foffino in pieno!

  85. ah…e per la cronaca, e per chi pensa che la gara di domenica è stata pulita….pontarelli ballava molto meglio qualche anno fa che adesso, ma il potere magico di mister mago maghello pregnolato, lo ha fatto arrivare 4 quando non avrebbe dovuto fare nemmeno finale!per non parlare dei 5 classificati che erano osceni e delle fratte INGURDABILE(a parte lei che è carina!)!prezioso alla prima coppa gli ha preso due balli a benenato e lo stava quasi battendo, arrivando secondo!in questa gara ha ballato così male da non poter nemmeno fare sesto??

  86. Rispondo a Marco, che queste coppie siano di olivato palladino pavignani pregnolato smith cacciari capraro o chi altro vuoi mettere nel tuo calderone, non m’interessa, vince chi balla meglio, punto! qui non si parla di essere duri di compendonio ma si parla di fatti reali, la gara è stata giudicata da gente non capace e da gente che aveva i suoi Santi in Paradiso, parlo del sistemone, perchè voi avete tanto sostenuto la danza pulita ma a Foligno, tutto è stato tranne che quello, è facile dire i primi, perchè sono i migliori e si vedono, nonostante i 5 e 6 di gente poco competente, quelli che ci vanno nel mezzo sono quelli medi che possono avere stimoli per migliorarsi ma cosi prendendo calci non risolvono niente. continua..
    Voi lottate per un futuro diverso? allora mettete l’ipocrisia di mezzi ballerini da parte e dite anche voi che la gara è stata una indecenza!

  87. Foffino per poter avvalorare la tua tesi devi portare fatti non parole buttate lì…
    dicci chi sei, che risultati facevi prima cosa hai fatto oggi…di quale gruppo fai parte… così eventualmente possiamo darti ragione….
    invece di offendre gli altri (zoppi e sedie a rotelle sono parole gravi…)
    comunica chiaramente con dei fatti, ripeto dicci chi sei, se no , non solo fai la figura del presuntuoso ma anche del maleducato.
    Scusa la franchezza ma questo si evince dal tuo post.

  88. Si deve abbattere tutto l’organico della Fids, gli amici e i falsi amici devono stare a casa! Volete danza pulita, siate voi puliti e torno a ripetere che le coppie che si lamentano oggi della gara devono comunque stare zitti e allenarsi di più sia chi faceva parte del famigerato e mafioso “sistema” che voi definite sia chi fa parte di danza pulita.. Allenarsi per non farsi criticare da gente che parla come te dicendo che devo costituirmi: ma ti pare che sono i delinquenti che tu frequenti? non ho scheletri nell’armadio amico mio, quindi non parlare per dare aria alla bocca.
    Ogni tanto dite anche voi le cose come stanno! La gara è stata la peggiore delle altre e il palazzetto ha dato il suo pensiero, oppure facevano tutti parte del sistema? Non credo proprio!! Ciao Ciao..

  89. Volevo solo ricordarti, visto che dici che la gara era sotto controllo, che genitori e tecnici hanno fatto denunce per la competizione, e sono parecchie, visto che risultavano coppie di professionisti aggregati e coppie non dichiarate dagli stessi che giudivcavano.. Se le cose andranno per come devono andare, meglio che tanti chiudano la bocca! Spero che non sia cosi e che mi stia sbagliando! Ciao.

  90. LA DENUCIA

    La denuncia è un atto con il quale chiunque abbia notizia di un reato perseguibile d’ufficio ne informa il pubblico ministero o un ufficiale di polizia giudiziaria [b](nel nostro caso la procura sportiva federale).

    La denuncia è un importante strumento di collaborazione da parte del cittadino che consente alla Magistratura ed alle Forze di polizia di perseguire gli autori dei reatI.

    ———————————————————————————-

    FINALMENTE TUTTI COMINCIANO A CAPIRE CHE DENUNCIARE è UN BENE !!!!!

    Qualcosa nel sitema sta cambiando… fino a qualche mese fà nessuno denunciava e chi lo ha fatto era tacciato come un infame….
    ora che tutti lo fanno, bisognerebbe che chi criticava dan buon OMERTOSO faccia ammenda.

    Viva la sincerità,
    ora tutti garantisti che si rivolgono alla legge bravissimi
    ma vi ricordo, presentate le prove altrimenti….
    PATATE….

  91. per foffino…….sei solo un ridicolo…..ballerini super maltrattato???sedie a rotelle??ma ki ti credi di essere franco formica???se hai perso vuol dire ke t devi allenare d piu!!!!!!sveglia!!!!nn buttiamo scuse sulla federazione..ke finalmente si è risanata dalla cacca dei mafiosi di prima..per la prima votla si sono viste belle finali con bel ballo!!!e mi spice per te se nn eri tra quelle..si capisce ke nn sei ancora pronto!!!

  92. per slidingdoors. chiaramente le parole pesanti che tu dici erano per render l’idea della reputazione tecnica che ho di alcuni ballerini.credo non c’entri nulla il gruppo cui appartengo,nn faccio parte di chi attaccate o qualificate come “vecchia mafia”,il curriculum nn c’entra, Sepe docet! t rispondo solo per chiarire l’equivoco per il quale mi hai chiamato maleducato.non sono uno che si mette a discutere a tempo perso, perchè qualsiasi questione che sorge su questo sito è fine a sè stessa. qui non si risolve nulla. chiaramente non rivelo la mia identità per non incorrere in sgradevoli situazioni.credo di essere un atleta serio e responsabile quindi m sto assumendo la responsabilità delle parole che ho usato. non è questione di essere presuntuosi ma di voler battere almeno un terzo delle persone che ho sempre battuto, visto che non ho mai goduto di particolare mafia e spintarelle varie.preferisco non rispondere più.cordiali saluti e chiedo scusa a chi si è sentito offeso

  93. [quote name=”TheLatinDancer”]Credo che Barra-DArminio siano migliori rispetto ad Anselmi o Palumbo. Poi esclusi Paolicelli e Garofalo non credo ci fossero chissà quali talenti nella youth quindi secondo me è una finale meritatissima…[/quote]
    ah certo…io nn la meritavo…

  94. [quote name=”TheLatinDancer”]e pensare ke alla prima prova Barra e DArminio sono stati buttati fuori ai 24 mentre alle altre 2 gare si sono fatti sempre la finale con un 3 e un 4 posto..credo si siano riscattati abbastanza bene visto che nella rpima finale ci stavano dei cadaveri![/quote]
    ao chissà come mai…proprio bravi é =) ma vaaaaaaaaaa

  95. Onestamente non credo che si siano visti tutti questi cambiamenti…è vero in alcune categorie coppie che prima erano ostacolate dal sistema ora hanno avuto la finale che meritano in quanto brave, ma ci hanno rimesso coppie che meritavano molto di piu di un semplice terzo o quarto posto! sono d’accordo con foffino sul fatto che il curriculum non c’entra…ripeto, se una coppia merita di passare nella categoria successiva deve poter passare, anche se è al primo anno in quella categoria! sepe è bravo e merita di passare! quello che mi ha personalmente deluso è vedere, non solo a foligno, giudizi con le palette che vanno dall’1 al 7 per ogni coppia! è vero non è quasi possibile che ogni giudice voti la stessa posizione a una coppia ma che 4 giudici danno prima a una coppia e gli altri 5 le danno 5 o 6 perchè avevano i proprio atleti cui dare gli 1 non va bene e ancora nonostante tutto è un fenomeno che si verifica!!!

  96. personalmente credo che i primi risultati di questa nuova federazione li vedremo a rimini quest anno…da li si capirà se veramente quello che si sta facendo può giovare o meno alla federazione! ho visto coppie di classe b vincere a fabriano con i fuori programma perchè erano “protette” e coppie che magari non avevano nessuno quel giorno essere squalificate per lo stesso motivo! se le regole ci sono, devono essere rispettate da tutti! per quanto riguarda i giudizi della giuria onestamente non credo ancora che rispettino quello che dovrebbe essere il corretto ordine delle coppie!

  97. [quote name=”limbo”]di renzo secondo me domenica meritava la finale!!![/quote]
    eee lo so…nn me lo di guarda XD

  98. Buonasera, sinceramente penso che le classifiche sia di Foligno che di Fabriano siano state abbastanza eque e positive…la gente che si lamenta è gente del vecchio sistema buio e scorretto!!!! Penso che prima di aggredire i nuovi cambiamenti, si debba dare più tempo e fiducia alla nuova danza..vedrete che alle prossime prove i risultati cambieranno ancora e..personalmente ne sarei contento almeno così si può scartare l’opinione del compromesso tra i giudici. analizzando le finali di Foligno, penso che nella youth latini non sia successo nulla di scandaloso, anche perchè tolti GAROFALO e PAOLICELLI, ovviamente superiore agli altri, le new entry sono abbastanza meritate, tutte belle coppie. CONTINUA…

  99. Nella classe A1, i primi tre indiscussi, a prescindere dalla classifica, anche perchè è giusto che se un atleta sia stato finalista al mondiale nella youth As, non vuol dire che può permettersi di vincere solo per questo, se BENENATO era più in forma degli altri almeno in questa competizione, è giusto che abbia vinto!Il podio della junior I e la junior II latini è stato impeccabile…forse qualche contestazione per gli amatori A2, dove a 2 o 3 coppie avrei preferito qualche semifinalista o qualcuno che è uscito prima ma..la cruda verità è che a parte BUCCIROSSI,TATTOLI e SEPE il livello è scandaloso quindi tutto è possibile ed è giusto che lo sia!!smettete di lamentarvi e allenatevi di più in maniera tale da elevare il vostro ballo fino a renderlo INDISCUTIBILE!!!

  100. ciao ragazzi da quanto tempo che non scrivevo su info danza…sono pontarelli e volevo dirvi grazie per avermi messo in discussione…accetto tutte le critiche e volevo anche dire che non sono uno dei tanti usciti dall’uovo kinder perchè non per vantarmi ma sono stato in tutte le categorie della mia carriera sempre in finale e per lo più quasi sempre tra i primi 3 posti…

  101. poi si parla di male uso dei piedi quando ci sono tanti ballerini che non sanno neanche perchè stanno ballando…vabbè….cmq sono molto contento di aver fatto quella finale perchè sentivo che competevo con belle coppie e degne del loro nome era tempo che non mi capitava una cosa del genere …per quanto riguarda dei risultati di tutte le categorie secondo me i giudici sono stati bravi xchè per la prima volta hanno giudicato quello che hanno visto non come le merde che si facevano prima…piano piano si cambia ragazzi…e sono sicuro che a fine campionato le prime 3 coppie non saranno così ovvie come lo sono ora baci..PONTA :lol:

  102. Scusa fashionfriends ma chi sei….???ti sei collegato con il mio account!!!!
    Fatti un account tuo….chiedo alla redazione di verificare questo account. Grazie

  103. Salve a tutti, sono Emanuela Di Pasquale.
    Rispondo solo ora ai vostri commenti in quanto avevo dei problemi con il Login del sito (dovuto sicuramente alla manutenzione in atto).
    Ci tengo a precisare che, a differenza di quello che si evince dai vostri commenti sulla finale amatori a1 latini, io non faccio lezione con i professionisti da voi menzionati: i miei insegnanti sono Sandro De Giuli e Debora La Monaca.
    E a differenza di ciò che voi insinuate, siamo entrati nella finale senza conoscere nessun “santo protettore”.
    Poi, un’ultima cosa: su questo sito leggo sempre critiche inutili sulle varie coppie…invece di scrivere la prima cattiveria che vi passa in mente, perchè non cercate di fare delle critiche VERAMENTE UTILI, che permettano così ai soggetti in questione di poter usare queste informazioni a proprio favore e quindi di conseguenza migliorare….
    Concludo dicendo che le critiche utili sono ben accette, mentre le cattiverie/insulti sono figli solo dell’invidia.
    Un saluto a tutti.
    Emanuela Di Pasquale

  104. x tutti quelli che insultavano la coppia 3 classificata alla gara di foligno in a2….andate a vedere su dancesportinfo ke risultato hanno fatto nella idsf a san cugat:)hihihi..ciao!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: