Logo

Benvenuto su infoDANZA

Effettua il login o registrati per incontrare nuovi amici appassionati di danza.


Registrati ora

Registrarsi è molto semplice. Clicca sul bottone registrati, inserisci i campi obbligatori e crea il tuo account.

Password dimenticata?

Una nuova password ti verrà inviata via email.

Login

venerdì 18 maggio 2012
RegistratiLogin

FIDS: riunione DIRETTORI DI GARA

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 1 mese 17 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Avv. PancalliSul sito Federale, è stato pubblicato il resoconto della riunione del 28 marzo, che si era svolta presso la sala riunioni del Palazzo delle Federazioni del CONI, a Roma, in viale Tiziano, dove il Commissario Straordinario, Avv. Luca Pancalli, ha incontrato i Direttori di Gara della FIDS.

Nodi cruciali di tale riunione sono stati, la separazione delle carriere che dovrà avvenire nel prossimo futuro, e il rispetto delle regole etiche, di comportamento per gli ufficiali di gara.

Al seguente LINK potrete leggere il comunicato sul sito FIDS.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.