Logo

Benvenuto su infoDANZA

Effettua il login o registrati per incontrare nuovi amici appassionati di danza.


Registrati ora

Registrarsi è molto semplice. Clicca sul bottone registrati, inserisci i campi obbligatori e crea il tuo account.

Password dimenticata?

Una nuova password ti verrà inviata via email.

Login

venerdì 18 maggio 2012
RegistratiLogin

Alessandra Celentano, questa sera in “Storie di Donne”

closeQuesto articolo è stato pubblicato 8 mesi 18 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

Questa sera, andrà in onda su Canale 5, l’ultima puntata del programma televisivo “Storie di donne”, nuovo programma di Mario Giordano e Alberto D’Amico, che dà voce all’universo femminile attraverso racconti esclusivi ed emblematici.

Alessandra Celentano, nota per il carattere forte e determinato, che mostra davanti alle telecamere, spesso temuta e a volte detestata dai sui allievi, insegnante di danza classica del talent show “Amici”, sarà una delle ospiti della puntata di questa sera.

Alessandra Celentano:“Nella danza classica cerchi la perfezione, non sei mai veramente contento di te stesso ed è giusto così, perché solo così migliori.

Credo molto nelle regole e nella famiglia; se hai avuto un’educazione ferrea, è più facile non fare stupidaggini e rovinare il tuo futuro”.

Puoi leggere Una nostra intervista alla Celentano, per infoDANZA

Ti potrebbe interessare:

Articolo pubblicato in: Danza in Tv, In rilievo
Hai trovato errori? Imprecisioni? Segnalacelo

Hai trovato errori? Imprecisioni? SegnalaceloChudi

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.