Home / In rilievo / Soale/Cerasoli salutano il mondo delle competizioni

Soale/Cerasoli salutano il mondo delle competizioni

Domenico Soale e Gioia Cerasoli

Domenico Soale e Gioia Cerasoli

I campioni del mondo professionisti Domenico Soale e Gioia Cerasoli, con l’esibizione che abbiamo incorporato qui di seguito, durante il German Open Championship, che si svolgeva nei giorni a cavallo di ferragosto a Stoccarda, hanno annunciato il ritiro dalle competizioni, dando fine ad una lunga e fantastica carriera nelle gare di danze standard di tutto il mondo.

About Redazione

La redazione di infoDANZA è composta anche da TE! Puoi parteciapre inviando notizie, comunicati e divulgando i nostri articoli.

2 comments

  1. Thumb up 21 Thumb down 16

    Se Soale si ritira dalle competizioni prima della conclusione degli Assoluti 2012 in programma a fine settembre (tra un mese!) c’è qualcosa sotto meritevole di indagine.
    Addirittura ci sarebbe il forte sospetto di una richiesta (accettata da Soale) di ritiro anticipato da parte di qualcuno (facile da pensare) per far vincere un’ altra coppia, e non è difficile immaginare di chi si tratta.
    Soale ha partecipato alla prima fase degli Assoluti ed è impensabile che una coppia con altissime probabilità di vincere il Campionato Italiano Assoluto, si ritiri alla vigilia. Sarebbe un’offesa alla Danza Sportiva e a tutti i ballerini italiani.
    Mi rifiuto di pensare che un vero Campione come Soale possa essere complice di una “frode sportiva” con gravi conseguenze sia sul piano sportivo sia sul piano penale.
    Ripeto, Soale è un vero e serio Campione e mi rifiuto di pensare una cosa del genere.
    Mi auguro che Soale partecipi alla finale degli Assoluti e che nessun problema (ritiro, malattia o altra motivazione) salti fuori.
    Mi impegno fin da ora, e lo giuro dinanzi a Dio, che se l’assenza di Soale dovesse verificarsi (al di là di qualunque motivo) informerò personalmente la Procura della Repubblica, gli Organi di Giustizia Sportiva e il Presidente del CONI.
    Saluti

  2. vota questo commento Thumb up 2 Thumb down 0

    caro kkkk, forse avrai ragione tu, ormai questo mondo della Danza e’ una palude nella quale se ci metti i piedi sprofondi negli abissi…vogliio pensare che simili campioni si ritirino dalla scena per mancanza di stimoli, e non altro, sarebbe un’offesa sia alla professionalità che alla bravura…io mi accontento di aver visto questo filmato, e mi hanno fatto venire i brividi, mi hanno dato le emozioni unico elemento utile alla danza…il resto e’ politica e noia….ciao kkkk

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: