Home / Notizie / In rilievo / Rottura tra Flashdance e Langella/Monshenskaya

Rottura tra Flashdance e Langella/Monshenskaya

Spread the love

Lo sponsor tecnico Flashdance rescinde l’accordo con i campioni del mondo Nino e Kristina.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera aperta. Come sempre infoDANZA dà voce a chi opera, compete, vive nel mondo della Danza e del ballo.Nino & Kristina

“L’Atelier Flashdance comunica la propria decisione di interrompere la sponsorizzazione e qualsiasi altra collaborazione con la coppia Nino Langella & Kristina Monshenskaya per motivi comportamentali.
 
Dopo anni di emozioni, sacrifici e risultati con totale disponibilità del nostro atelier e notevoli investimenti economici crediamo di non meritare determinate linee di condotta da parte degli atleti.
 
Abbiamo appreso su Facebook di questa pagina:
 
Riteniamo che si debbano rispettare i ruoli e le professionalità messe in campo per raggiungere obiettivi sia nel business che nella carriera.
 

Per tale motivo siamo giunti alla nostra decisione, preghiamo di pubblicare la presente affinché anche nella danza vengano rispettati i valori richiesti agli atleti di qualsiasi altro sport.”

Redazione

Redazione
La redazione di infoDANZA è composta anche da TE! Puoi parteciapre inviando notizie, comunicati e divulgando i nostri articoli.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: