Home / Guide e Tutorial / Come ottenere piu’ clienti ed aumentare le entrate Marketing nella DANZA

Come ottenere piu’ clienti ed aumentare le entrate Marketing nella DANZA

Spread the love

come-sfruttare-marketing-danzaEcco il Regalo di Natale di infoDANZA per il tuo Business

Nonostante il periodo negativo in tutti i settori, la Danza può assicurare un certo trend positivo. Gli italiani si stanno dimostrando sempre più interessati al ballo. Coinvolge milioni di persone di ogni età, sesso e professione.

Tu sai come sfruttare al meglio questa nicchia di mercato?

In un periodo di CRISI,  RECESSIONE e DISOCCUPAZIONE  come questo, l’industria del ballo rappresenta anche un modo intelligente per iniziare una attività imprenditoriale senza correre grossi rischi.

La danza può essere una professione divertente e non eccessivamente logorante, forse è giunto il momento di abbandonare altri lavori stressanti e poco flessibili e dedicarsi al 100% a costruire un Dance Business di successo, per essere dei professionisti apprezzati e ben pagati, per avere una scuola di danza molto frequentata oppure un’associazione organizzata e stabile dal punto di vista finanziario.

Dipenderà molto dal tipo di gestione che avete decidere di intraprendere, e se saprete posizionarvi con gli strumenti giusti, il risultato economico sarà molto più interessante di quello che vi aspettate.

Se sei un maestro di ballo o danza, un proprietario di una scuola o accademia, il titolare di un’associazione o centro danza, abbiamo preparato un mini corso Gratuito per cominciare il 2014 con il piede giusto e ottenere più clienti.

 

Clicca per scoprire GRATIS come ottenere più clienti per la tua scuola di danza

 

 

Redazione

Redazione
La redazione di infoDANZA è composta anche da TE! Puoi parteciapre inviando notizie, comunicati e divulgando i nostri articoli.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: