Home / Notizie / Danza Sportiva / Sergey e Melia lasciano le competizioni di danza sportiva

Sergey e Melia lasciano le competizioni di danza sportiva

Spread the love

sergey-meliaDopo le grandi emozioni della finale Professionisti latini al Blackpool Dance festival 2014 Sergey Sourkov and Melia hanno annunciato il loro ritiro dalla danza competitiva. Sono stati pluricampioni nazionali in Russia, in Polonia, e finalisti nelle più importanti competizioni del pianeta, compreso il campionato del mondo, e le tre gare inglesi più prestigiose Blackpool, UK Open, e International. Avevano migliaia di fans in tutto il mondo anche per la loro presenza nell’evento World Superstars.

Solo alcuni dei più Grandi si ritirano a Blackpool con un ultimo ballo. Essi hanno salutato il pubblico con una Rumba.

e questo è stato il loro discorso di addio.

In certi momenti, le parole non possono esprimere come ci si sente quando questo stroarinario viaggio giunge al termine. 

Siamo stati estremamente fortunati ad incontrare nel nostro percorso insegnanti favolosi, amici cari, pubblico meraviglioso, e siamo così grati per questo.

Tra lacrime e risate, tristezza e felicità, abbiamo vissuto alcuni momenti bellissimi nella nostra coarriera. Gabriel Garcia Marquez scrisse: “l’importante nella vita non è quello che ti accade, ma cosa ricordi e come lo ricordi.”

Lasciamo la pista senza rimpianti… Rimembreremo ogni ricordo nato qui dentro e di questo siamo infinitamente grati… Grazie!!

Sergey Sourkov e Agnieszka Melnicka.

Redazione

Redazione
La redazione di infoDANZA è composta anche da TE! Puoi parteciapre inviando notizie, comunicati e divulgando i nostri articoli.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: