Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2016 / Asia Argento e Maykel Fonts

Asia Argento e Maykel Fonts

Asia Argento e Maykel Fonts sono una delle 13 coppie dell'edizione di Ballando con le stelle 11. Asia Argento la conosciamo essere figlia di Dario Argento e aver partecipato come attrice a numerosi film tra i quali Palombella rossa con Nanni Moretti, Zoo diretto da Cristina Comencini e Perdiamoci di vista con Carlo Verdone. E'anche scrittrice di racconti e poesie, cantante new age e regista di videoclip per Loredana Bertè. Ha fatto parte anche della giuria del Festival di Cannes nel 2009. A Ballando con le stelle 2016 sarà al fianco di Maykel Fonts. Maykel Fonts è un ballerino cubano diplomato nel 1998 al Tropicana la…

Score

Vota la tua coppia preferita

Voto Utenti : 2.75 ( 1 voti)
Spread the love

Asia-Argento-e-Maykel-Fonts-votazioni

Asia Argento e Maykel Fonts sono una delle 13 coppie dell’edizione di Ballando con le stelle 11.

Asia Argento la conosciamo essere figlia di Dario Argento e aver partecipato come attrice a numerosi film tra i quali Palombella rossa con Nanni Moretti, Zoo diretto da Cristina Comencini e Perdiamoci di vista con Carlo Verdone. E’anche scrittrice di racconti e poesie, cantante new age e regista di videoclip per Loredana Bertè. Ha fatto parte anche della giuria del Festival di Cannes nel 2009. A Ballando con le stelle 2016 sarà al fianco di Maykel Fonts.

Maykel Fonts è un ballerino cubano diplomato nel 1998 al Tropicana la scuola più famosa di Cuba. Nel 2000 arriva in Italia con il gruppo “Ire Batà” . Nel 2005 ha frequentato un corso professionale di flamenco a Jerez (Spagna). E’ esperto in danza contemporanea, jazz, hip hop, flamenco, balli latino-americani e acrobazie. Ha vinto il premio come miglior coreografia e miglior ballerino al congresso mondiale di salsa a Roma e dal 2002 partecipa ai congressi di salsa a livello mondiale come ballerino coreografo e insegnante.

 

 

 

 

lauraredazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: