Home / Danza e Balletto / ROBERTO BOLLE DOPO LA TV IL CINEMA !!

ROBERTO BOLLE DOPO LA TV IL CINEMA !!

Spread the love

Roberto Bolle “L’ARTE DELLA DANZA” il film

..”La danza è il fuoco che ho dentro, mi ha formato,mi ha dato un ‘identità. L’uomo che sono lo devo alla danza…”  R. Bolle 

Scritto e diretto dalla regista Francesca Pedroni arriva nelle sale il film evento che rappresenta un viaggio intimo alla scoperta delle grandi interpretazioni  di Roberto Bolle, con immagini esclusive e pezzi girati in backstage del tour” Roberto Bolle and Friends “nei tre luoghi simbolo del patrimonio italiano l’Arena i Verona, le terme di Caracalla a Roma e il Teatro Grande di Pompei che  è gia diventato uno spettacolo televisivo andato in onda su Rai uno in prima serata, ora con filmati inediti di Roberto Bolle ne hanno fatto un film.

Appassionato e carismatico, Roberto è stato capace di portare su di se l’attenzione del grande pubblico, non solo degli amanti della danza classica, è riuscito a portare nella danza l’entusiasmo che fino ad ora era riservato solo alle pop star: tutti conoscono  Roberto Bolle!!

Grazie a questo è nata l’idea di fare un film L’arte della danza che sarà nelle sale solo per tre giorni dal 21 al 23 novembre, ci saranno filmati sulla sua preparazione atletica, prove , momenti di spettacolo e intima riflessione del ballerino.

Le scelte i sacrifici la ferrea volontà del grande ètoile della Scala hanno affascinato sempre tutti ogni sua intervista ogni cosa che lui fa diventa virale esattamente come una pop star, e proprio ora in questo periodo storico conflittuale, regalando grandi emozioni vive come il suo compito d’artista.

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: