Home / Danza in Tv / UK Open 2017: non perdere diretta streaming

UK Open 2017: non perdere diretta streaming

Spread the love

UK Open Championship 2017   Bournemouth

Dal 17 al 19 gennaio si svolgerà presso il Bournemounth International Centre, la celebrrima competizione di Danza Sportiva UK Open Championship che fa parte delle tre competizioni inglesi più famose al mondo.

Come di consueto le coppie di ballerini più rinomate si sfideranno in questa bellissima competizione, che quest’anno – vista anche le nuove regolamentazioni FIDS – è aperta anche ad atleti nostrani tesserati FIDS.

Il programma prevede la Rising Star Amatori e Professionisti sia Latini che Standard e poi la competizione Amatori e Professionisti Latini e Standard.

Essendo fra le gare più belle ed esclusive della stagione vi invitiamo a non perdere la diretta STREAMING per la quale abbiamo raggiunto un accordo con il fornitore DSI-London che la fa fruire, al prezzo eccezionale di 9,99 Sterline anziché 11,99 al mese, solo a chi clicca attraverso questo link . Si trata dell’abbonamento mensile a DSI-LONDON.TV, attraverso il quale potrete vedere non solo questa gara in streaming, ma anche tutte le edizioni precedenti e anche tutte le prossime gare più importanti. Inoltre comprese nell’abbonamento trovate anche video lezioni e tanto altro che scoprirete presto.

Dalla famosa scalinata di color turchese scenderanno le coppie finaliste Amatori e professionisti che si presenteranno con un assolo di circa un minuto sulle nota della ROSS MITCHELL HIS BAND AND SINGERS.  Un’occasione unica da non perdere.

Ecco nuovamente il link http://www.dsi-london.tv?tap_a=13397-d49f8f&tap_s=72326-599292 (copia e incolla se non funziona il link) per accedere e Buona Visione.

 

 

 

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: