Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2017 / Ballando con le Stelle 12: Anna Galiena e Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle 12: Anna Galiena e Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale in coppia con Anna Galiena Simone Di Pasquale inizia la sua carriera sportiva giovanissimo e poi più grande, in coppia con Natalia Titola colleziona numerosi successi in competizioni italiane e internazionali lavora in numerosi musical e spettacoli,  maestro storico di Ballando con le Stelle di cui ha vinto la primissima edizione della fortunata trasmissione televisiva, in coppia con Hoara Borselli. Per quest'anno è stato associato alla signora Anna Galiena che ha accettato di partecipare al  talent show per vip dedicato al ballo. Per l’attrice romana, si tratta della prima partecipazione ad uno show e della prima partecipazione in assoluto in un…

Score

Vota la tua coppia preferita

Conclusione : Ai lettori di infoDANZA chiediamo, ti sono piaciuti?

Voto Utenti : 1.7 ( 1 voti)
Spread the love

Simone Di Pasquale in coppia con Anna Galiena

Simone Di Pasquale inizia la sua carriera sportiva giovanissimo e poi più grande, in coppia con Natalia Titola colleziona numerosi successi in competizioni italiane e internazionali lavora in numerosi musical e spettacoli,  maestro storico di Ballando con le Stelle di cui ha vinto la primissima edizione della fortunata trasmissione televisiva, in coppia con Hoara Borselli.

Per quest’anno è stato associato alla signora Anna Galiena che ha accettato di partecipare al  talent show per vip dedicato al ballo. Per l’attrice romana, si tratta della prima partecipazione ad uno show e della prima partecipazione in assoluto in un programma televisivo di genere varietà. Anna Galiena, infatti, per quanto riguarda la sua carriera legata al piccolo schermo, ha lavorato soltanto per fiction e film tv.

 

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: