Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2017 / Ballando con le Stelle 12: Maikel Fonts e Giuliana De Sio

Ballando con le Stelle 12: Maikel Fonts e Giuliana De Sio

Maikel Fonts in coppia con Giuliana De Sio Maikel Fonts è un  ballerino che fa parte del cast di Ballando da tre anni, di origine cubana specialista nei ritmi caraibici ha fatto impazzire tutto il pubblico con il suo movimento di fianchi. Nella scorsa edizione ha partecipato con la stravagante Asia Argento che si è poi appassionata al mondo del ballo. Per questa edizione gli stata affidata come Vip a cui insegnare a ballare la splendida Giuliana De Sio, grandissima attrice cinematografica teatrale e televisiva che proviene da una famiglia di artisti, siamo curiosi di vederla cimentarsi in questa  nuova…

Score

Vota la tua coppia preferita

Conclusione : Ai lettori di infoDANZA chiediamo, ti sono piaciuti?

Voto Utenti : 2.65 ( 1 voti)
Spread the love

Maikel Fonts in coppia con Giuliana De Sio

Maikel Fonts è un  ballerino che fa parte del cast di Ballando da tre anni, di origine cubana specialista nei ritmi caraibici ha fatto impazzire tutto il pubblico con il suo movimento di fianchi. Nella scorsa edizione ha partecipato con la stravagante Asia Argento che si è poi appassionata al mondo del ballo.

Per questa edizione gli stata affidata come Vip a cui insegnare a ballare la splendida Giuliana De Sio, grandissima attrice cinematografica teatrale e televisiva che proviene da una famiglia di artisti, siamo curiosi di vederla cimentarsi in questa  nuova avventura!

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: