Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2017 / Ballando con le Stelle 12 : Raimondo Todaro – Xenya

Ballando con le Stelle 12 : Raimondo Todaro – Xenya

Raimondo Todaro in coppia con Xenya Raimondo Todaro  non necessità di presentazioni ballerino con numerosi titoli al suo attivo sia nelle Danze Standard che Latine e Combinata 10 Balli. Come maestro di Ballando con le Stelle ha vinto cinque edizioni della trasmissione, quest'anno a lui è stata associata  la stella: Xenya bellissima modella di origine moldava, ex coniglietta di Play Boy e ora una degli angeli di Victoria's Secret. Diciamo che in questa  coppia altezza e bellezza di sicuro non mancano, ma per essere vincenti dovranno trasformarsi in un coppia di ballerini!  

Score

Vota la tua coppia preferita

Conclusione : Ai lettori di infoDANZA chiediamo, ti sono piaciuti?

Voto Utenti : 2.63 ( 2 voti)
Spread the love

Raimondo Todaro in coppia con Xenya

Raimondo Todaro  non necessità di presentazioni ballerino con numerosi titoli al suo attivo sia nelle Danze Standard che Latine e Combinata 10 Balli.

Come maestro di Ballando con le Stelle ha vinto cinque edizioni della trasmissione, quest’anno a lui è stata associata  la stella: Xenya bellissima modella di origine moldava, ex coniglietta di Play Boy e ora una degli angeli di Victoria’s Secret.

Diciamo che in questa  coppia altezza e bellezza di sicuro non mancano, ma per essere vincenti dovranno trasformarsi in un coppia di ballerini!

 

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: