Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2017 / Ballando con le Stelle 12: Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

Ballando con le Stelle 12: Simone Montedoro e Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli in coppia con Simone Montedoro Alessandra Tripoli anche lei inizia a ballare a soli sette anni come atleta di Danza Sportiva, crescendo arriva ad ottenere grandi successi nel panorama italiano e internazionale disputando diverse finali in competizioni prestigiose. Poi nel 2014 entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle, qui per ora non è ancora riuscita a vincere ma chissà magari questo sarà l'anno fortunato per lei! Il Vip a lei assegnato é  Simone Montedoro attore romano classe '73, la sua carriera ha inizio con i fotoromanzi poi teatro cinema e televisione . Tutti lo…

Score

Vota la tua coppia preferita

Conclusione : Ai lettori di infoDANZA chiediamo, ti sono piaciuti?

Voto Utenti : Puoi essere il primo !
Spread the love

Alessandra Tripoli in coppia con Simone Montedoro

Alessandra Tripoli anche lei inizia a ballare a soli sette anni come atleta di Danza Sportiva, crescendo arriva ad ottenere grandi successi nel panorama italiano e internazionale disputando diverse finali in competizioni prestigiose. Poi nel 2014 entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle, qui per ora non è ancora riuscita a vincere ma chissà magari questo sarà l’anno fortunato per lei!

Il Vip a lei assegnato é  Simone Montedoro attore romano classe ’73, la sua carriera ha inizio con i fotoromanzi poi teatro cinema e televisione . Tutti lo ricordano nello spot pubblicitario del Grana Padano ai suoi esordi come attore e da li numerose fiction e film lo hanno consacrato attore noto al grande pubblico.

In bocca al lupo a questa coppia bellissima che promette scintille sulla pista da ballo!

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: