Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2017 / Ballando con le Stelle Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Ballando con le Stelle Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Fabio Basile in coppia con Anastasia Kuzmina Anastasia Kuzmin altra ballerina di Danza Sportiva di origine ucraina, poi trasferita  Bologna qui  disputa diversi campionati italiani e gare internazionali poi nel 2012 entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle e vince anche quell' edizione in coppia con l'attore Andrés Gil. Per l'edizione 2017 è stata associata al giovane campione olimpico Fabio Basile la sua specialità è il judo, al suo attivo ha 200 medaglie, ha vinto nel 2016 la prima medaglia olimpica in questa specialità per l'Italia. Quindi due giovanissimi sportivi che hanno tutti i presupposti per…

Score

Vota la tua coppia preferita

Conclusione : Ai lettori di infoDANZA chiediamo, ti sono piaciuti?

Voto Utenti : 4.7 ( 1 voti)
Spread the love

Fabio Basile in coppia con Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmin altra ballerina di Danza Sportiva di origine ucraina, poi trasferita  Bologna qui  disputa diversi campionati italiani e gare internazionali poi nel 2012 entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle e vince anche quell’ edizione in coppia con l’attore Andrés Gil.

Per l’edizione 2017 è stata associata al giovane campione olimpico Fabio Basile la sua specialità è il judo, al suo attivo ha 200 medaglie, ha vinto nel 2016 la prima medaglia olimpica in questa specialità per l’Italia. Quindi due giovanissimi sportivi che hanno tutti i presupposti per fare un ottimo percorso all’interno del Talent Show di Rai uno.

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: