Home / Recensioni / Ballando con le stelle 2017 / Ballando con le Stelle 12: Martina Stella e Samuel Peron

Ballando con le Stelle 12: Martina Stella e Samuel Peron

Samuel Peron in coppia con Martina Stella Ecco un 'altra coppia della fortunatissima trasmissione televisiva Ballando con le Stelle 2017, Samuel Peron è uno dei maestri presente sin dalle primissime edizioni ha avuto molte bellissime Vip come allieve, come non dimenticare l'edizione con Anna Oxa che tanto ha fatto parlare per l'eccentricità dei balletti creati dai due artisti. Ballerino poliedrico, bravissimo non solo nelle Danze Standard o Latino Americane ma anche modern Jazz partecipa ha innumerevoli spettacoli teatrali e televisivi, ma per ora non è ancora riuscito a vincere un edizione di Ballando ….che sia la volta buona ? Nelle…

Score

Vota la tua coppia preferita

Conclusione : Ai lettori di infoDANZA chiediamo, ti sono piaciuti?

Voto Utenti : Puoi essere il primo !
Spread the love

Samuel Peron in coppia con Martina Stella

Ecco un ‘altra coppia della fortunatissima trasmissione televisiva Ballando con le Stelle 2017, Samuel Peron è uno dei maestri presente sin dalle primissime edizioni ha avuto molte bellissime Vip come allieve, come non dimenticare l’edizione con Anna Oxa che tanto ha fatto parlare per l’eccentricità dei balletti creati dai due artisti. Ballerino poliedrico, bravissimo non solo nelle Danze Standard o Latino Americane ma anche modern Jazz partecipa ha innumerevoli spettacoli teatrali e televisivi, ma per ora non è ancora riuscito a vincere un edizione di Ballando ….che sia la volta buona ?

Nelle sue sapiente mani è stata affidata l’attrice Martina Stella  che ha girato tanti film e altrettante fiction sin da giovanissima, atletica molto bella, siamo curiosi di vederla trasformata da questa esperienza, potrà aiutare il caro Samuel a vincere questa nuova edizione!!!

Ballando con le stelle 2017

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: