Home / Dalle Federazioni / World Dance Sport Federation WDSF ha firmato con un intesa con Olympic Channel

World Dance Sport Federation WDSF ha firmato con un intesa con Olympic Channel

Spread the love

Forse finalmente veramente qualcosa sta cambiando sul versante Danza Sportiva, Tommy Saughnessy ha reso pubblico u accordo di intesa fra la World Dance Sport Federation e Olympic Channel !

Inizierà quindi un cooperazione fra loro allo scopo di dare finalmente voce a questo mondo attraverso una piattaforma per la promozione degli atleti e di questo sport all’interno del Movimento Olimpico. Il general manager Mark Parkman,Olympic Channel ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare insieme nei nostri sforzi collettivi per contribuire a espandere la portata di questi sport, attraverso la creazione e la distribuzione di contenuti al pubblico di tutto il mondo.” La WDSF dichiara felicemente che tutto questoporterà a distribuire più contenuti e informazioni possibili ad un vasto pubblico. Questo si è scaturito dopo la decisione di inserire la Breakdance nei prossimi Giochi Olimpici, verrano interessate tante discipline dalla copertura mediatica tra cui Acrobatic Rock ‘n’ Roll, Boogie Woogie e anche Formazione e Video.

La piattaforma sara visibile è disponibile in più lingue in modo da coprire il territorio in modo globale, per ora hanno intenzione  di inserire nel programma 2017, 500 gare e più di 200 eventi del settore.

Olympic Channel è una  multi-piattaforma in cui i fan possono sperimentare il potere dello sport e l’emozione dei Giochi Olimpici tutto l’anno, ed è disponibile in tutto il mondo tramite applicazioni mobili per dispositivi Android e iOS  olympicchannel.com.

laura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: