In rilievoinformazione e culturanotizie flashrecensioni

Ballando con le Stelle 13

Inizia stasera il Grande Show su Rai 1 tante le novità e le curiosità di questa edizione

Ballando con le Stelle 13

 

Ballando con le Stelle 2018 , in partenza stasera sabato 10 marzo su RaiUno, quest’anno per la prima volta a  hanno  deciso di apportare un cambiamento radicale alla solita struttura del programma.

Sono  sempre stati Paolo Belli e Milly Carlucci i conduttori della serata, quest’anno ci sarà un terzo conduttore con loro :”Sarà un uomo del mondo dello spettacolo. Segno caratteristico? Bello, giovane, atletico e molto molto alto”, aveva detto la Carlucci a Domenica In qualche giorno fa. Poi la rivelazione de Il Messaggero: il conduttore sarà un’intelligenza artificiale, un robot.

Ecco i ballerini professionisti e i Vip di questa nuova edizione : Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nunzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina e infine  Don Diamont e Hanna Karttunen.

La Giuria di giudici sarà la stessa delle ultime edizioni, ma negli ultime settimane c’è stato un bel  un po’ di rumors sul programma un po’ per la comparsa del terzo conduttore ma molto di più per la coppia di ballerini  formata da due uomini Givanni Ciacci e Raimondo Todaro, in quanto Ciacci aveva richiesto di poter avere un maestro di ballo che gli avrebbe permesso di sentirsi più a suo agio, rispetto ad una presenza femminile. Il programma lo ha accontentato, ma questa decisione ha sollevato un vespaio di critiche sopratutto dal movimento politico “Il popolo della Famiglia ” che ha dichiarato che quanto deciso sia per loro scandaloso e non hanno adatto al target di telespettatori dello Show che è composto anche da molti bambini.

La presidente di giurala signora Carolyn Smith ha dichiarato che non vi è nulla di scandaloso nel mondo del ballo esiste da tempo una specialità che prevede due ballerini dello stesso sesso ballare in coppia ha infatti dichiarato :”Io ho già giudicato gare di “same sex dance” e la insegno anche. Quindi sarò in grado di giudicare se è ben fatta“. Non resta che attendere il giudizio del pubblico per stabilire se questa scelta audace di nuova performance sia gradita o meno al grande pubblico di Ballando con le Stelle 2018.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker