In rilievonotizie flash

A DIF 2014 riflettori accesi su danza, moda e bellezza

Danzainfiera non è solo il luogo in cui mettere alla prova il proprio talento, ma anche una splendida opportunità per ballerini, appassionati e operatori del settore per conoscere il meglio delle realtà commerciali del mondo della danza e non solo, i cui prodotti vengono valorizzati nell’area espositiva di oltre 13.000 mq.

Dopo un’ottava edizione che ha coinvolto oltre 200 espositori e quasi 2.000 buyer, DIF2014 è pronta a offrire le migliori proposte in fatto di abbigliamento e accessori tecnici – ma anche fashion – e attrezzature professionali, per confermarsi nuovamente come la piattaforma del settore per eccellenza.

L’importanza di questa vetrina ci sarà confermata anche in questa nona edizione dalla presenza di grandi marchi internazionali che credono nella forza e nel valore dell’evento. Tra le più importanti aziende presenti: Bloch; Capezio; Deha; Grishko; Sansha; So Dança; Gaynor Minden; Paoul; Freed of London; Rosso Latino; Danskin; Harmony; Mikelart; Happy Dance; Wear Moi; Coppelia; Intermezzo; Natural Spin; Mondor.

I riflettori si accendono sul Dif Fashion Show

Dopo il successo della passata edizione, Danzainfiera rilancia l’imperdibile Dif Fashion Show: la passerella dove danza e moda sfilano insieme. Operatori, fashion victim e appassionati potranno farsi catturare dalla catwalk, dove ammirare le migliori proposte di grandi marchi come Capezio, Diadora, Dolce Tamy, IDS – International Dance Supplies, L’Oréal, So Dança, Sweet Years.

Protagoniste la bellezza e il benessere

Chi ama dedicarsi a se stesso anche nel week end non potrà fare a meno di visitare lo spazio di DIF2014 dove farsi coccolare dalle proposte delle aziende specializzate in benessere e bellezza. Potrete provare le numerose tecniche di massaggio che la Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI® offrirà e, se interessati a intraprendere una nuova professione in questo campo, potrete chiedere anche una consulenza specifica.

L’Orèal, uno dei marchi più noti del settore beauty, sarà a DIF2014 per curare il vostro trucco e parrucco con i suoi prodotti professionali di altissima qualità.

Allo stand di Idea Toscana, invece, potrete lasciarvi tentare da “Prima Spremitura” – la linea cosmetica che rispetta l’ambiente, il territorio e la salute – realizzata con olio extravergine d’oliva toscano

IGP biologico, ideale per mantenere la pelle idratata in modo naturale.

Per tutti coloro che hanno la passione per i trucchi, lo stand Yofi Cosmetics è il luogo perfetto dove passare prima di un saggio o uno spettacolo, mentre la New System presenterà un’interessante novità: la nuova ceretta indolore.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker