ballettoIn rilievo

Deha Ballet 2016

Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei” (Melissa Hayden).

Questo aforisma rispecchia perfettamente l’anima di Deha, brand nato dieci anni fa come celebrazione del mondo della danza e oggi più che mai affermato grazie al suo stile riconoscibile.

Per sottolineare questo importante know-how, Deha ha annunciato nel corso di Danzainfiera 2016, uno dei più grandi eventi internazionali di danza e ballo, la partenza del Deha Ballet Competition 2016, il concorso di Danza in tour, ideato da Camillo Di Pompo, in collaborazione con Teatro Oscar di Milano e prodotto da The Fan Eventi di Simone Ranieri, che toccherà le principali città italiane.

L’evento – dedicato a solisti, coppie e gruppi per le sezioni danza classica, moderna e contemporanea – sarà impreziosito dalla partecipazione nella giuria di alcuni nomi importanti nel mondo ballet come Anna Maria Prina, già Direttrice della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala, Alessandro Macario, primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli, l’insegnante internazionale Jodi Goodman, il Direttore Artistico e coreografo della Spellbound Contemporary Ballet Mauro Astolfi, la docente della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala Emanuela Tagliavia e dalla Spagna il Co-Direttore della Danza180, Fernando Lazaro.

Non mancheranno, ad ogni tappa, testimonial d’eccezione ed esibizioni di ospiti importanti ad iniziare con i primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, Nicoletta Manni e Claudio Coviello.

La prima tappa delle selezioni per accedere alla competizione si terrà a Napoli il 20 marzo al Teatro Politeama, mentre la seconda tappa sarà al Teatro Carcano di Milano il 1 maggio. I primi classificati delle tappe del Deha Ballet Competition, avranno poi la possibilità di accedere alla finale del Concorso televisivo Festival Ballet a Massa dal 6 al 9 Luglio.

Regolamento e moduli di adesione sul sito: www.dehaballetcompetition.it

Comunicato a questo linK: http://we.tl/5YWnJTkEfi

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker