ballettoIn rilievo

La Mia danza Libera Roberto Bolle

-LA MIA DANZA LIBERA –  

Roberto Bolle

 

Ieri sera sulla rete nazionale, RAI uno,  è andato in onda in prima serata uno spettacolo sulla Danza Classica; cosa rara per la televisione italiana, e che danza!! Tutti i ballerini più importanti del mondo erano presenti per duettare con il nostro Roberto Bolle la prima grande sorpresa un passo a due con  la magnifica Carla Fracci , che a ottanta anni ha incantato  tutti con la sua grazia, eleganza ed ironia.

E poi una carrellata di nomi con performance di altissimo livello: Anna Tsyganova, Timofej Andrijashenko, Nicoletta Manni, Alicia Amatrian, ci sono stati anche ospiti dello showbiz italiano Paola Cortellesi, Michela Ramazzaotti,Virginia Raffaeli, Elio e Jovanotti tutti hanno omaggiato il grande ballerino cantando o ballando con  lui.

Il magnifico danzatore ci ha regalato una serata incantevole, rimanendo comodamente seduti sulle nostre poltrone di casa, ha reso la danza più comprensibile per un pubblico inesperto; routine alla sbarra racconti e aneddoti sui suoi inizi e tutti i suoi ospiti elogiavano la sua ineccepibile bravura,  gentilezza, onesta professionale e l’incredibile umiltà che lo contraddistingue  pur essendo fra i danzatori più bravi al mondo!

Per questa volta possiamo dire che sia valsa la pena aver pagato il canone Rai!

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker