ultim'ora

FIDS Campionati Italiani 2017

Campionati Italiani di Categoria avranno luogo a Rimini a partire dal 9 luglio e avranno una diversa e più lunga durata, al fine di agevolare  sempre più gli atleti le famiglie che li accompagnano, pubblico e giornalisti.

Tutto questo grazie a l’intesa raggiunta tra FIDS e Fiera di Rimini. Dalle notizie che arrivano dal sito Federale e vari comunicati stampa si evince che nella prima giornata ci sarà il Folk Romagnolo che ha riscosso negli anni passati un grande successo, e poi a seguire tutte le altre gare per proclamare i prossimi Campioni Italiani di ogni Categoria e Classe.

Altro discorso per gli Assoluti che verranno quindi svolti dopo il Campionato Italiano, in questi giorni di cambiamento e fermento si sta facendo sempre più forte la voce che nei prossimi anni i Campionati  Italiani Assoluti potrebbero essere organizzati in maniera diversa. Una possibilità che si sta vagliando dovrebbe  essere di suddividerlo in più eventi organizzati magari all’interno di competizioni private e distribuendolo durante un periodo più ampio del calendario, e  forse essere aperta solo alle categorie più alte nelle diverse discipline, ma queste per ora sono solo supposizioni o voci che si alternano negli ambienti della Danza Sportiva di cui ancora non abbiamo notizia ufficiale.

Anzi, se qualche dirigente Federale o esperto fosse interessato a fare chiarezza su questo argomento siamo pronti ad ascoltare e rendere pubblico poi ogni  chiarimento sull’argomento Assoluti,  potete contattarci attraverso la nostra email  info@infodanza.com o attraverso i nostri contatti.

Lascia il tuo commento!