ultim'ora

InfoDANZA in back!

infoDANZA.com di nuovo online

Ci scusiamo con tutti i nostri utenti per i problemi di queste settimane, abbiamo avuto un guasto tecnico che ha compromesso la nostra raggiungibilità, ma finalmente abbiamo risolto e siamo nuovamente presenti sulla rete con quasi tutti in nostri servizi già attivi.

Tra breve tutte le nostre rubriche riprenderanno a funzionare correttamente. Per il cerco-partner sarà necessario ancora qualche giorno.

Abbiamo approfittato della pausa forzata, per rinnovarci e troverete un sito più veloce e dinamico con un aspetto più fresco. Come sempre siamo pronti ad accogliere ogni vostro prezioso consiglio affinché il portale sia facilmente fruibile per chi ama la danza e utilizza il nostro sito web per aggiornarsi e conoscere le novità del settore.

Altra importante novità: potrete pubblicizzare i vostri eventi e utilizzare, previo contatto con la redazione, il portale per usufruire dei nostri spazi pubblicitari  per migliorare il vostro lavoro.

Purtroppo i dati degli account sono irrecuperabili e per tanto sarà necessario registrarsi nuovamente al portale.

Vi ricordiamo infine che la pagina dei risultati  FIDS è stata prontamente  aggiornata quindi da subito visibile con tutti i risultati delle gare appena concluse.

A breve pubblicheremo un articolo approfondito in merito all’incidente che ha causato 2 settimane di down, al fine di aiutare eventuali altri amministratori web a non incorrere nello stesso spiacevole incidente che ha compromesso gran parte dei nostri contenuti.

 

 

Lascia il tuo commento!