ultim'ora
Home > ballando con le stelle > Vittoria di Oney e Veera a Ballando con le Stelle 2017

Vittoria di Oney e Veera a Ballando con le Stelle 2017

Anche per quest’anno Ballando con le Stelle è finito con una splendida finale e con la vittoria del grande Oney Tapia e Veera kinnunen.

In questa edizione non sono mancate le polemiche, i chiacchiericci qualche litigata in diretta ma avendo fra le concorrenti Alba Parietti e fra i giudici Selvaggia Lucarelli c’era da aspettarselo in quando fra le due non corre  buon sangue, ma comunque come sempre alla fine lo spettacolo del ballo e delle emozioni vince sempre.

In finale sono arrivati Raimondo Todaro con la modella Xenia  che contro ogni pronostico invece si è rivelata essere una  brava ballerina  oltre ad essere bellissima una delle poche modelle ad essere arrivata alla finale,  si sono infatti piazzati al terzo posto a parimerito con  Martina Stella e  Samuel Peron che hanno avuto un percorso travagliato ma alla fine sono riusciti ad arrivare al podio.

L’ultimo scontro è stato fra il giovane judoka Fabio Basile e Anastasia  Kuzmina  contro Oney e Veera hanno ballato nello spareggio finale Tango, Free style veloce Quick Step e Merengue, tutti e due i vip da buoni sportivi si sono divertiti ma entrambi volevano vincere e hanno dato il via a splendide performance, ma alla fine il pubblico da casa ha preferito Oney che inutile negarlo nonostante il  suo handicap ha ballato in modo eccelso e mentre eseguiva i passi delle coreografie se non era per gli occhiali scuri che indossa sempre non ci saremo  neanche accorti della sua cecità,  in quando è sempre riuscito a gestire gli spazi in modo unico finendo ogni sua performance sempre fronte pubblico con un sorriso che sarà difficile dimenticare.

Una volta vinta la grandissima coppa del primo posto Oney fra le lacrime di  commozione ha ringraziato tutti e ricordato che con il giusto impegno ogni traguardo può essere raggiunto !

Facciamo i nostri complimenti alla splendida trasmissione che anche attraverso lo spettacolo di intrattenimento serale è riuscita a far conoscere almeno in parte il mondo del ballo, della fatica e del grande lavoro che c’è dietro a questo magnifico sport…. e ci rivediamo il prossimo anno per Ballando con le Stelle 2018.

Lascia il tuo commento!

x

Check Also

WDSF Esposito-Zaccagnini vincono il Campionato del Mondo Latin Senior I

A Miami lo scorso 15 ottobre si è disputata la competizione per decretare il Campionato ...

Il decreto “Codice dello Spettacolo ” passa al Senato

IL DECRETO LEGILSLATIVO “CODICE DELLO SPETTACOLO” PASSATO AL SENATO OGGI IN DISCUSSIONE ALLA CAMERA Un ...

WDSF Campionato del mondo Standard Senior III

American Dance Sport Festival 2017 A Miami,capitale della Florida, si è svolto questo fine settimana ...