dalle federazioni FidsDanza SportivaIn rilievo

WDSF Europei ecco le convocazioni ufficiali

Questo fine settimana ci sono i programma importanti eventi internazionali WDSF.

Al Salaspils Open in Lettonia si disputerà il Campionato del Mondo Standard Under 21 ,che è però competizione libera per la quale non sono previste convocazioni ufficiali per l’Italia in quanto non è ancora stato disputato Campionato Italiano Assoluto e viene data a tutti la possibilità di parteciparvi.

In Ungheria a Debrecen ci sono due competizioni previste,  nella Professional Division la Coppa Europea Latin i convocati italiani per questa gara sono Daniele Sargenti e Uliana Fomento, mentre per gli Europei Standard sono state inviate due coppie Isaia Berardi e Cinzia Birarelli con Marco Camarlinghi  e  Martina Minasi.

Infine a Chinisau, Moldavia , si svolgerà il Campionato Europeo Youth Latin le due coppie convocate a rappresentarci sono Yari Paolone e Aurora Pacetti con Giuseppe Squitieri e Sara Illari.

Per queste gare le convocazioni sono state decise scegliendo fra le coppie con i migliori risultati in ambito Europeo, come si evince dal sito Federale.

Auguriamo Buona Fortuna e Buon Ballo a tutti gli atleti impegnati in queste gare e nelle nostre gare di Coppa Italia previste nei prossimi giorni.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker