ultim'ora

WDSF Europei ecco le convocazioni ufficiali

Questo fine settimana ci sono i programma importanti eventi internazionali WDSF.

Al Salaspils Open in Lettonia si disputerà il Campionato del Mondo Standard Under 21 ,che è però competizione libera per la quale non sono previste convocazioni ufficiali per l’Italia in quanto non è ancora stato disputato Campionato Italiano Assoluto e viene data a tutti la possibilità di parteciparvi.

In Ungheria a Debrecen ci sono due competizioni previste,  nella Professional Division la Coppa Europea Latin i convocati italiani per questa gara sono Daniele Sargenti e Uliana Fomento, mentre per gli Europei Standard sono state inviate due coppie Isaia Berardi e Cinzia Birarelli con Marco Camarlinghi  e  Martina Minasi.

Infine a Chinisau, Moldavia , si svolgerà il Campionato Europeo Youth Latin le due coppie convocate a rappresentarci sono Yari Paolone e Aurora Pacetti con Giuseppe Squitieri e Sara Illari.

Per queste gare le convocazioni sono state decise scegliendo fra le coppie con i migliori risultati in ambito Europeo, come si evince dal sito Federale.

Auguriamo Buona Fortuna e Buon Ballo a tutti gli atleti impegnati in queste gare e nelle nostre gare di Coppa Italia previste nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento!