ultim'ora

Riccardo e Yulia riconquistano Blackpool

Grande attesa come sempre per la gara della Professional Latin al Blackpool Dance Festival 2017, già dai primi turni spicca la grande  qualità  dei ballerini in pista, lavoro durissimo quindi per i giudici dovendo scegliere fra queste fantastiche coppie, piano piano si arriva verso la finale rimanendo ammaliati dagli abiti delle ballerine più conosciute che detteranno lo stile del look per le gare dei  prossimi mesi.

I grandi campioni Riccardo e Yulia primi in tutti i balli e al termine  delle premiazioni singole vengono decretati i campioni di Blackpool 2017, su tutti i social già risuona la notizia della loro vittoria e vi si associano gli auguri per il loro imminente matrimonio e anche noi ci uniamo al coro facendogli i complimenti per questa ennesima vittoria e anche le congratulazioni per le loro nozze.

Al secondo posto i fantastici Stefano Di Filippo e Daria Chesnokova e al terzo Dorin Frecautanu e Marina Sergeeva tutte e tre le prime coppie hanno avuto un punteggio netto in tutti e cinque balli.

Grande successo anche per la nuova coppia Nino Langella e Andra Vaidilaite che si sono piazzati al sesto posto con in finale il cha cha cha la rumba ed il Jive, il loro miglior ballo !

 

Finale Professional Latin

 

1 Riccardo Cocchi & Yulia Zagoruychenko Stati Uniti  11111
2 Stefano Di Filippo & Daria Chesnokova Stati Uniti  22222
3 Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva Moldavia  33333
4 Troels Bager & Ina Ivanova Jeliazkova Danimarca  45445
5 Kirill Belorukov & Polina Teleshovova Russia  56556
6 Nino Langella & Andra Vaidilaite Italia  6-6-4
7 Nikita Brovko & Olga Urumova Russia  -4-6-
8 Morten Löwe & Roselina Doneva Danimarca  —7–

 

Lascia il tuo commento!