ultim'ora

Fiori d’arancio per Riccardo e Yulia

Il più celebre ballerino italiano sposa la sua partner russa

 

 

Il 5 Giugno 2017  il re e regina indiscussi della Danza Sportiva sono diventati marito e moglie, Riccardo e Yulia sono convolati a nozze qui in Italia e precisamente  a Capri.

Location mozzafiato per questo matrimonio da favola, la coppia ha  pronunciato la promessa nunziale  su uno splendido veliero circondati dagli  affetti più cari, emozionati ed emozionati come sempre hanno regalato un spettacolo magnifico.

                                 

 

 

Yulia indossava  uno splendido abito di pizzo elegante e raffinato, Riccardo in  un impeccabile smoking non hanno deluso i loro fan neanche in questa occasione così privata e unica, la festa e poi proseguita a terra con la cena e i fuochi d’artificio a suggellare l’unione di questi splendidi campioni.

Ci uniamo a i numerosissimi messaggi di auguri per la coppia e che questo sia solo l’inizio di una splendida vita insieme.

                 

 

 

3 commenti

  1. Stupendi come sempre, AUGURISSIMI E CONGRATULAZIONI x una vs.vita insieme piena di felicità

  2. Due professionisti che eccellono in tutto. Due creature generose, perché donano l’amore per la danza, il rispetto e la civiltà. Tanti auguri ai miei idoli di sempre!

  3. Auguri infiniti per un Unione d’amore e di intenti e tanta felicità ✨

Lascia il tuo commento!