Danza SportivaIn rilievonotizie flash

G.O.C. 2017 Conferenza Stampa

Si è svolta all’ Astoria di Stoccarda la conferenza stampa per presentare le novità sul German Open Championship 2017.

Innanzitutto la città di Stoccarda ha confermato il patrocino per la manifestazione fino al 2024, è infatti propio la città lo sponsor numero uno della gara, hanno anche annunciato la presenza quest’anno di più competizioni Nazionali dando cosi la possibilità ai giovani di dare un’occhiata alla scena internazionale .

I preparativi stanno seguendo l’iter oramai consolidato negli anni, unico problema e sul numero dei  volontari  reclutati dalla popolazione cittadina in quanto alcuni di loro impegnati negli ultimi anni nella manifestazione  hanno raggiunto un ‘età per cui hanno dovuto riconsiderare la loro partecipazione quindi  l’organizzazione stà  formando un gruppo di nuovi giovani volontari.

Si stanno registrando un grande numero di iscrizioni ad un ritmo di 40-50 al giorno, l’organizzazione ha dichiarato che si prevede un afflusso superiore allo scorso anno, sopratutto nelle categorie Senior.

Grande fermento anche sulla coppia Marius-Andrei e Khrysthyna che vorrebbero un riscatto dopo aver fallito al Campionato Tedesco, hanno dichiarato di voler fare il meglio per guadagnare il favore del pubblico.

 




				
vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker