Danza SportivaIn rilievo

Inizia questo fine settimana l’Asian Tour 2018

ADO -Asian Dance Organizers-

Asian Open Dance Tour 2018

L’Asian Open dance Tour quest’anno si terrà:

in Giappone da Sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018 a  Tokyo, a seguire Mercoledì 28 febbraio 2018  a  Taipei, poi in Taiwan, Seoul, arriveranno  Sabato 3 marzo 2018, arriveranno in  Corea il Giovedì 8 marzo 2018 a Shanghai e infine in Cina Domenica 11 marzo 2018 a Hong Kong. 

Questo mestoso tour raccoglie nella zona orientale del territorio mondiale molti degli atleti internazionali sia professionisti che amatori e anche molti giovanissimi atleti provenienti da tutto il mondo, in quanto è sempre più esclusivo e importante.

L’Asian Dance Organizers (ADO) è stato istituito nel febbraio del 2016. ADO mira a promuovere lo sviluppo della comunità di ballo asiatico attraverso l’organizzazione di queste  competizioni di danza sportiva, fornendo  cosi un continuo  scambio di relazioni culturali tra l’Occidente e Oriente. L’industria della danza in Asia occupa  sempre più un posto importante all’interno delle strutture dell’economia mondiale. ADO crede che l’organizzazione di competizioni di ballo su larga scala contribuirà a rafforzare in modo molto efficace l’economia asiatica. 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker