danza orientaleIn rilievonotizie flash

L’Oriental Spring Day al ristorante Maroush

Il ristorante Maroush è un elegante locale in stile arabo-moderno, ubicato nel quartiere Tor Sapienza di Roma. Nel menù che propone alla sua clientela sono compresi piatti tipici libanesi, siriani, marocchini o medio-orientali (es. hummus, baba ghannuj, fattush, shakaf di agnello, i dolci baklava, ecc..) ma anche specialità italiane.

Oltre al ristorante vero e proprio, comunque, lo spazio dispone anche di una bella sala da the dove chi vuole può rilassarsi fumando il narghilé.

Il dopocena, inoltre, è sempre allietato da spettacoli di musica dal vivo: lo scorso 24 marzo, ad esempio, il Maroush ha ospitato uno show di danza orientale con affermate ballerine della disciplina nell’ambito della scena romana. Le organizzatrici stesse dell’Oriental Spring Day Basma e Serena Boselli, del resto, sono molto conosciute dagli appassionati del genere nella Capitale, insegnando anche nelle loro rispettive scuole e durante dei workshop speciali che si tengono in diversi periodi dell’anno.

Sul palco del Maroush si è esibita anche una star internazionale, ovvero Lalla Asmaa, artista specializzata nella danza folkloristica marocchina.

Tags
vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker