Danza SportivaIn rilievo

Maurizio Vescovo annuncia il suo addio alle competizioni

MAURIZIO VESCOVO ANDRA VAIDILAITE FINE DI UN SOGNO

La danza sportiva ad altissimi livelli perde uno dei protagonisti. Maurizio Vescovo dice addio alle competizioni.

Subito dopo aver ballato la sua finale all’International Championship nella Royal Albert Hall di Londra, alla fine del jive, Karen Hardy ha letto una struggente lettera scritta da Maurizio fra la commozione del pubblico, mentre lui e Andra si tenevano abbracciati al centro del Royal Albert Hall dando conferma del suo ritiro.

La bellissima coppia di Professionisti formata da Maurizio Vescovo e Andra Vaidilaite, che danzavano per il Canada, ha concluso la propria partnership iniziata nel 2009, quando Maurizio si scoppiò con Melinda Torokgyorgy, nello stesso anno loro fecero il loro esordio con la prima gara a  Firenze.

Nella lettera Maurizio Vescovo oltre a dare annuncio del suo abbandono delle competizioni dopo 30 anni di carriera ad altissimi livelli, annuncia anche che Andra Vaidilaite continuerà la sua carriera con un nuovo partner (Nino Langella, ndr), augurandogli di arrivare presto al successo.

Per Maurizio si apre un nuovo capitolo della sua vita, si dedicherà all’insegnamento e alle giurie.

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo dedicato la copertina a questo grande campione, ti invitiamo a “condividerla” e mettere un “mi piace”

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker