In rilievoinformazione e cultura

5/6 Dicembre importanti scadenze in arrivo

Il 6 Dicembre la prima scadenza importante riguarda ultimo giorno utile per presentare la domanda di erogazione del contributo a fondo perduto per le spese sanitarie, di sanificazione e per l’effettuazione di test di diagnosi dell’infezione da Covid 19, istituito presso il Dipartimento dello Sport.

Sempre  entro l 6 Dicembre è possibile richiedere un contributo a fondo perduto per la gestione delle piscine, bar e ristoranti che hanno registrato nel 2021 una riduzione dei ricavi di almeno 40% rispetto al 2019.

Infine entro e non oltre il 5 Dicembre i concessionari di impianti sportivi comunali possono richiedere un contributo a fondo perduto fino a l 90 % dei canoni di concessione per l’anno 2022.

Tutto questo per tendere una mano alle Associazioni Sportive che ancora non sono riuscite a riemergere totalmente dal periodo  covid e post covid-19 , si registrano ancora foti cali di presenze nei corsi dei bambini e del sociale che se pur ripartito non ha le numeriche precedenti alla pandemia.

 

 

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio