InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
ballando con le stelleDanza SportivaIn rilievoWDC

A Blackpool Andrea e Sara annunciano il ritiro dalle competizioni

Il Blackpool Dance Festival ha ripreso i soliti ritmi e  programmazione pre Covid.

Quindi nella giornata dedicata alla gara per i Senior Standard e Under 21 Latin, nella fascia serale si è disputato lo spettacolare Team Match Professionisti.

Inghilterra, Usa, Europa e Resto del mondo hanno messo in campo per ogni Paese due coppie di punta per le danze latino americane  e due per le danze standard.

Come di consueto i ballerini si sono alternati in pista danzando tutti e cinque i balli di gara, per la gioia degli spettatori presenti al Winter Garden.

Ma poco prima della proclamazione del Team vincente Robert Bellinger annuncia che la coppia di Campioni formata da Andrea Ghigiarelli e Sara Andracchio (UK ) si ritirano dalla scena competitiva Internazionale.

Andrea è salito sul palco e ha letto una commovente lettera completamente dedicata alla sua partner di ballo e di vita nonché madre della sua splendida bambina,  parole profonde e sentite che hanno emozionato tutti e anche la splendida Sara non è riuscita a trattenere le lacrime.

Come per chi ha fatto questa scelta prima di loro non possiamo che augurare loro un glorioso futuro ricco di soddisfazioni e altri successi.

Sara e Andrea due eccellenze italiane che hanno portato nella Danza Sportiva  carisma e fascino come  solo noi italiani a volte possiamo fare.

Il Team Match è stato vinto dall’Inghilterra.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button