InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievoWDC

Addio, John Leach, un altro grande che ci lascia nel 2022

Il mondo della danza è in lutto già da qualche settimana, In un mondo travagliato, avremmo voluto pubblicare l’articolo prima. L’11 Aprile è morto Mr. John Leach, i funerali si svolgeranno l’11 Maggio 2022 alle 12.45 a Godalming.

“I fiori sarebbero graditi ma se qualcuno preferisse fare una donazione allora potrà farlo presso un ente di sua scelta.”

John viveva a Manchester ed era allievo e amico personale del grande Bob Dale, è stato un grande organizzatore di competizioni nel nord dell’Inghilterra. Con la moglie  Arlene,  hanno aperto la strada al famoso Dance News.

John e Arlene decisero di lavorare per Dance News, sia nel giornale che come parte del team organizzativo. Dopo la morte di Bobby Short, John è diventato l’editore di Dance News e insieme a Linda Short e Arlene è diventato il pilastro del sistema di eventi di Dance News e della Dance Promoters Association.

Per decenni è stato consulente, mentore e amico di una moltitudine assoluta di ballerini, organizzatori, campioni e giudici sia in Gran Bretagna che in tutto il mondo. John e Arlene sono stati amici fidati, saggi, gentili per così tante persone nel mondo della Danza.

 John era una vera autorità  e c’era ben poco di cui non fosse a conoscenza nel nostro mondo.

 Le nostre più sincere condoglianze vanno ad Arlene, Linda, suo figlio Filippo e alla sua famiglia.

Il nuovo editore di Dance News è Linda Short.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button