Danza SportivaIn rilievoWDC

All England Professional Championship e Just BASE

nuova competizione JUST BASE

A Grays, città  della contea dell’Essex, in Inghilterra al Thurrock Civic Hall si è svolta domenica 28 aprile la manifestazione di Danza Sportiva All England Championship.

Michael Stylianos e Lorna Lee hanno  inserito nella loro prestigiosa competizione una  gara di base per amatori e professionisti con premi in denaro, che prevede una routine prestabilita e uguale per tutti, Rumba per i Professionisti e Samba per gli Amatori.

Una bellissima iniziativa per tornare a dar valore al lavoro  tecnico di base che è alle  fondamenta dello stile e pertanto ciò da cui tutti dovrebbero iniziare per dare poi il giusto sviluppo allo studio della Danza.

Diamo alcune precisazioni sulla gara JUST B.A.S.E., sponsorizzata da Ray Rose Dance Shoes: ci si aspetta che le coppie usino le routine che pubblichiamo qui sotto e annunciate in precedenza ma nessuno vieta loro che possano  apportare degli  aggiustamenti dovuti al “floor craft” ma ciò potrà essere giudicato come favorevole o meno. I competitori  possono quindi dare un impronta personale al ballo ma tutto  verrà appunto valutato dai giudici che decidono se si tratti di un miglioramento o di una distrazione esattamente come quando si giudica una competizione classica.

Le coppie sono anche incoraggiate a iniziare la loro routine in diverse sezioni,  non ci  si aspetta di vedere un movimento identico per tutti. Siamo certi che per tutti i ballerini sia stato stimolante e divertente preparasi  per il JUST B.A.S.E. 

Per i professionisti hanno vinto All England ChampionshipTroels Bager & Ina Jeliazkova , a seguire sul podio Dorin Frecautanu & MarinaSergeevae e Nikita Brovko & Olga Urumova. Per la gara Just Base Rumba confermano la prima posizione Troels Bager & Ina Jeliazkova  salgono al secondo posto Nikita Brovko & Olga Urumova  e Massimo Arcolin & Laura Zmajkovicova conquistano la terza posizione.

 

FINALE ALL ENGLAND CHAMPIONSHIP PROFESSIONAL LATIN

  1 Troels Bager & Ina Jeliazkova USA
  2 Dorin Frecautanu & MarinaSergeeva Moldova
  3 Nikita Brovko & Olga Urumova Russia
  4 Pasha Zvychaynyy & Oxana Lebedew Germany
  5 Massimo Arcolin & Laura Zmajkovicova Italy
  6 Sarunas Greblikas & Viktorija Horeva China

FINALE JUST BASE PROFESSIONAL LATIN RUMBA

   1 Troels Bager & Ina Jeliazkova USA
  2 Nikita Brovko & Olga Urumova Russia
  3 Massimo Arcolin & Laura Zmajkovicova Italy
  4 Pasha Zvychaynyy & Oxana Lebedew Germany
  5 Gunnar Gunnarsson & Marika Doshoris England
  6 Andrei Kazlouski & Asta Sigvaldadottir USA

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker