InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivafidsIn rilievo

Altre regioni danno il via agli sport di contatto

Dopo il Lazio, altre regioni hanno firmato ordinanza che autorizza gli sport di contatto.

In seguito alla conferenza delle Regioni e delle Province del 25 giugno, dove si è approvato il documento della Conferenza, il testo è stato poi inviato dal Presidente Stefano Bonaccini a tutti i Presidenti delle Regioni e ai Ministri Roberto Speranza (Salute), Francesco Boccia (Affari Regionali e Autonomie) e Vincenzo Spadafora (Politiche Giovanili e Sport).

In seguito le Regioni hanno deciso in modo autonomo, in relazione alla situazione dei contagi e dell’andamento dell’emergenza, quando autorizzare tutti gli sport definiti “di contatto” nel proprio territorio.
Ora l’elenco si è arricchito di nuove regioni anche in Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Toscana e Trentino si può finalmente ballare in coppia, mantenendo ovviamente tutte le procedura di carattere sanitario finalizzate alla prevenzione e al contenimento dell’infezione da SARS-CoV-2 in ambito sportivo.
L’obiettivo è tornare, nella massima sicurezza, alla normalità, per poter riprendere tutte le attività e presto ci auguriamo anche le competizioni che sono di fondamentale importanza per la vita sportiva di tutti gli atleti.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker