InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
accoppiati e scoppiatiIn rilievo

Andrey Zaitsev e Polina Teleshova si dividono dopo nemmeno un anno

Scoppiati Andrey Zaitsev e Polina Teleshova

“La vita è un eterna ricerca del vero se stesso.” Con questa frase iniza l’annuncio su instagram dato in comune da Andrey Zaitsev e Polina Teleshova insieme da meno di un anno (leggi l’articolo della loro formazione).

Una coppia che sin dall’inizio non aveva convinto, per il background diverso dei due danzatori, seben entrambi di alto livello, ma Andrey aveva dimostrato il suo meglio in WDSF, mentre Polina lo aveva fatto in WDC e gare inglesi. Percorsi simili solo in apparenza.

Si lasciano di comune accrdo Andrey e Polina, e in “un’indistruttibile amicizia” scrivono i due sul loro annuncio.

La notizia arriva a poche ore dalla shoccante notizia di divisione tra Stefano e Dasha. A pochi giorni di distanza dalla notizia di scoppiamento tra Armen e Svetlana, e a poche settimane dalla notizia di un’altra grande interruzione di partnership tra Pasha e Oxana.

I fan rispettivamente di Stefano di Filippo, di Armen Tsaturyan e Pavel Zvychaynyy. Sperano che la bellissima, Polina scelga il loro pupillo.

In quale di queste tre direzioni andrà Polina? Sono tutte molto affascinanti, Stefano di Filippo perchè il campione probabile della categoria professionisti danze latino americane, da poco scoppiato con Dasha.

Armen perchè è russo come Polina, più o meno della stessa età e potrebbe essere intenzionato a passare professionista in ambito wdc/inglese, come fece Nino Langella, dopo aver vinto il suo ultimo campionato del mondo amatori (proprio contro Armen). Ricordiamo che Nino Langella dopo aver vinto il suo ultimo campionato del mondo WDSF danze latine (amatori) dopo una breve parentesi con Vera Bondareva, decise di lasciare la WDSF e passare professionista in WDC debuttando all’international con Anna Melnikova.

Pavel perchè con Polina, stavano vicini di ranking, Polina nella parte bassa della finale con Kirill e Pavel nella parte alta della Semifinale con Oxana, potrebbero avere gli stesi obiettivi.

Anche per Andrey Zaitsev, potrebbe essere interessante una partnership con Svetlana Gudino, per nazionalità e percorso di background simile.

Da parte nostra auguriamo ad Andrey Zaitsev e Polina Teleshova il meglio e siamo certi che ne vedremo delle belle molto presto.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button