Argento ai Mondiali di Danze Latino Americane WDC-AL Over 30

I Campionati Mondiali di Danze Latino Americane WDC-AL categoria Senior Over 30, recentemente conclusi ad Assen, sono stati una vivace vetrina di talenti esperti nel mondo della danza sportiva. Con concorrenti provenienti da tutto il mondo, l’evento è stato una commovente dimostrazione di abilità e arte.
Il round finale è stato l’apice emozionante della competizione, con i polacchi Daniel Podraza e Patrycja Podraza che hanno conquistato il primo posto. Tuttavia, è stato un momento di orgoglio per l’Italia con Marco Martello e Ayde Ladogana che hanno ottenuto l’argento, dimostrando la profondità del talento italiano nella danza sportiva.
L’evento ha visto esibizioni intense da tutti i concorrenti, ma in particolare le coppie italiane hanno impressionato con la loro tecnica e passione. Simone D’onorio e Petra Kaskova, anch’essi italiani, hanno ottenuto un rispettabile quinto posto, evidenziando ulteriormente il prestigio dell’Italia nell’evento.
Classifiche Finali:
- Daniel Podraza & Patrycja Podraza – Polonia
- Marco Martello & Ayde Ladogana – Italia
- Mateusz Miszczuk & Joanna Wessalowska – Polonia
- Lukasz Blaszczyk & Ewelina Sieraszewska – Polonia
- Simone D’onorio & Petra Kaskova – Italia
- Tiago Lobo & Ana Laura Oliveira – Portogallo
Semifinale:
7. Happy Ramano & Adelaide Hlungwani – Sud Africa
- Edson Jeune & Lily Kolman – U.S.A.
- Pascal Recca & Jeppe Pruyssers – Paesi Bassi
- Ilya Ronin & Irina Balaban – U.S.A.
- Alan Valentine & Wendy Greenwood – Inghilterra
- Mehdi Mekedder & Caroline Mekedder – Francia
I campionati sono stati non solo una competizione, ma una celebrazione del Danze latino americanoe, in particolare nella categoria Over 30, che combina esperienza con la passione duratura per la danza.