ballando con le stelledanza in tvIn rilievo

Ballando con le Stelle 2019

E’ iniziato  il grande Show del sabato sera “Ballando con le stelle”. La prima puntata e’ andata in onda lo scorso 30 Marzo e  anche  quest’anno non mancano le sorprese .

Il cast delle stelle è molto variegato abbiamo due gemelli portoghesi modelli di professione che ballano come unico concorrente loro maestra è Lucrezia Lando alla sua seconda partecipazione a Ballando con le Stelle,  ma forse la concorrente più attesa è Suor Cristina, ex concorrente del programma The Voice che ha anche vinto dotata di una voce straordinaria, balla non solo con Stefano Oradei ma con un piccolo gruppo formato da due giovani ballerine Giulia Antonelli e Jessica De Bona  e appunto Stefano e insieme formano il team Oradei.

Ecco quindi i Vip che partecipano come concorrenti in questa edizione 2019 : Suor Cristina, vincitrice di The Voice italy, Milena Vukotic, attrice, famose per essere stata Pina, la moglie di Fantozzi, Manuela Arcuri, attrice
Enrico Lo Verso, attore,, Ettore Bassi, attore, commissario della serie “Rex”, Angelo Russo, attore, “Catarella” di Montalbano, Nunzia De Girolamo, ex ministro, Marzia Roncacci, giornalista del Tg2, Antonio Razzi, ex politico, Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore e oggi musicista, Lasse Matberg, Ufficiale della Marina Reale Norvegese e modello, Kevin e Jonathan Sampaio, modelli portoghesi, gemelli, Marco Leonardi, youtuber.

Gli aspiranti ballerini saranno affidati ai maestri del programma, che insegneranno loro a muoversi sulla pista da ballo. Ci sono i volti noti al grande pubblico che da anni lavorano al programma: Samanta Togni, Raimondo Todaro, Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Sara Di Vaira, Ornella Boccafoschi, Lucrezia Lando e Luca Favilla. Ma quest’anno anche tra i maestri ci sono delle novità, tre nuove maestre che impareremo a conoscere nel corso del programma: Mia Gabusi, Giulia Antonelli e Jessica De Bona.

La Giuria che valuterà le esibizioni è capitanata sempre dall’indomita Carolyn Smith e composta come per gli scorsi anni dallo stilista Guillermo Mariotto, dal conduttore radiofonico e personaggio televisivo Fabio Canino, dal giornalista Ivan Zazzaroni e dalla scrittrice e influencer Selvaggia Lucarelli.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker