InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
ballando con le stelledanza in tvIn rilievoinformazione e cultura

Ballando con le stelle fra ritiri e colpi di scena si prosegue

Superata la quinta puntata, praticamente siamo al giro di boa della fortunata trasmissione televisiva Ballando con le Stelle  fra ritiri e colpi di scena non ci siamo fatti mancare nulla!!

C’è stato un ritiro per infortunio della ballerina professionista di Albano, Oxana Lebedew.

 Mietta e il suo maestro bloccati per la positività al Covid della cantante, che proprio alla quinta puntata è potuta rientrare in gara, ma a fine serata purtroppo è finita in coda alla classifica ed è stata eliminata.

Colpo di scena anche il malore di Andrea Iannone, il famoso motociclista ha un serio danno ad una spalla che gli sta dando molti problemi per montare le coreografie

Non mancano anche le discussioni feroci tra concorrenti e giuria:

Morgan e Selvaggia Lucarelli  hanno tenuto banco per buoni 20 minuti da cui poi è scaturito uno ZERO sulla paletta di Selvaggia come giudizio sul Samba del cantante

Il camaleontico musicista fino a questa puntata aveva riscontrato  successo per le sue esibizioni sempre molto creative ed elaborate, ma questa volta il suo Samba ha diviso la giuria.

Morgan o lo si ama o non lo si sopporta.

Milly Carlucci da grande esperta di spettacolo ha messo insieme un cast al peperoncino,  con tante discussioni e siparietti, anzi a volte il Ballo sembra  passare in secondo piano.

Per ora fra i favoriti ci sono Arisa con la new entry Vito Coppola, Simone di Pasquale con la figlia di Paul Gascogne, Bianca e anche Alvise Rigo con la sua Tove Villfor.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button