In rilievoinformazione e culturaInterviste

Ballando con le Stelle : Jessica De Bona

Conosciamo meglio una delle nuove maestre di questa edizione

Quest’anno ci sono parecchie novità all’interno della fortunatissima trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, il format rimane ovviamente lo stesso di sempre personaggi pubblici dello sport, dello spettacolo e  della politica che si affiancano a maestri ballo professionisti, e si cimentano in una vera e propria competizione di Danza, fino a decretare il vincitore nella serata finale della trasmissione. In questa edizione oltre i soliti volti noti come  maestri di ballo abbiamo visto insista nuove e giovani ballerine freschissime di competizioni di Danza Sportiva.

Lo scorso anno si sono aggiunti al gruppo  Lucrezia Lindo e Manuel Favilla, le new entry di quest’anno sono  Mia Gabusi, Giulia Antonelli e Jessica De Bona quest’ultime due fanno parte del team Oradei che insieme al maestro Stefano ballano con una delle concorrenti più attese Suor Cristina nota la grande pubblico per la sua partecipazione e vittoria al talent  The Voice.

Conosciamo meglio Jessica De Bona nata a Belluno  il 1 Maggio classe 94, ballerina di  Danze Latino Americane Professionista la sua ultima competizione risale a Gennaio 2018 con il suo ex partner Jader De Pazzi al Campionato Italiano Assoluto piazzandosi in tredicesima  posizione.

 

D. Come stai vivendo questa enorme esperienza di Ballando con le stelle ?

Questa esperienza mi sta arricchendo sia professionalmente che umanamente, sono davvero grata a Milly Carlucci  per avermi dato l’ opportunità di partecipare a questo programma, sto cercando quindi di vivermi ogni istante nel miglior modo possibile!   Con il sorriso.

D. Contemporaneamente stai comunque mentendo attiva la tua carriera di atleta di Danza Sportiva ?

Ballando è arrivato proprio nel momento più giusto della mia vita in quanto mi sono divisa con il mio storico partner e mi serviva proprio una pausa! Ma, non voglio ritirarmi dalle competizioni, anzi, sto cercando ballerino! 

D. Quando Hai iniziato questa avventura già sapevi che avresti fatto parte di un team ?

Non sapevo con chi avrei dovuto ballare sinceramente, ma sapevo che sarebbe stata una novità assoluta! Adesso ho capito il perché… e sono davvero felice, non poteva andarmi meglio. 

D. Suor Cristina abbiamo visto essere molto brava e talentosa com’è ballare con lei ?

Sister Cri è pazzesca, mette impegno e passione in ogni cosa che fa, impara velocemente e prova in continuazione, un’ allieva modello! 

D. Il tuo rapporto con Giuia Antonelli ?

Giulia è la compagna che tutti vorrebbero avere, non c’ è giorno in cui non ci si diverte!  

Ci siamo conosciute in Inghilterra, ballavamo una contro l’altra nella stessa categoria, devo ringraziare ballando con le stelle, questo programma e questa esperienza mi hanno fatto trovare un’ amica!! 

D. Pensi che potreste vincere questa edizione ?

Sarà dura ma non impossibile , quest’ anno ci sono davvero degli avversari forti e con delle personalità spiccate che meritano il primo posto, noi ovviamente stiamo lavorando duramente per questo obbiettivo ma anche se non dovessimo farcela saremo comunque felici e orgogliosi del nostro percorso! 

D. E ora se vuoi rispondere sei giovane e bellissima, ora avrai molti più ammiratori ma sei fidanzata ?

A dire la verità non so se ho degli ammiratori al momento!!!  O forse non ci ho fatto caso, diciamo che sono impegnata! 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker