InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
ballando con le stelledanza in tvIn rilievo

Ballando con le Stelle: Peron e Scardina positivi al Covid

Per ora hanno deciso di sospendere le prove per 48 ore

Notizia delle ultime ore da Ballando con le Stelle, risultato positivo al Covid il ballerino Samuel Peron anche se in completa assenza di sintomi.

Tutto il cast e anche autori e chiunque veicoli nella trasmissione si sono sempre sottoposti per precauzione a controlli periodici con tamponi rapidi, e proprio in uno di questi si è riscontrata la positività si Samuel, quindi si è passati ai controlli più accurati sopratutto per la sua ballerina Rosalinda Celentano.

Poche ore fa Milly Carlucci ha dato notizia che anche il concorrente Daniele Scardina è risultato positivo, quindi hanno deciso di dare uno stop di 48 ore alle prove del programma che erano nel pieno delle attività, vista la programmazione della prima puntata del 12 Settembre.

Entrambi i contagiati sono asintomatici unica piccola curiosità tutti e due hanno passato le vacanza in Sardegna, che come si legge  su tutte le testate giornalistiche sembra aver dato il via ad un focolai di infezioni.

La buona notizia è che nonostante il contagio sia Samuel che Daniele stanno bene e completamente asintomatici, facciamo i nostri migliori auguri ad entrambi e speriamo che Ballando possa comunque partire.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker