In rilievoinformazione e culturanotizie flash

Ballerini in quarantena dopo essere stati a Salsaterme

A Piacenza, è risultato positivo un ballerino, che aveva partecipato al più famoso festival Salsero e Kizombero d’Italia, Salsaterme che come ogni anno si svolge a Chianciano Terme.

Il 21 Febbraio non vi erano ancora notizie della propagazione del virus in Italia, (il focolaio si scopriva proprio in qui giorni in Lombardia) in moti hanno partecipato e si sono divertiti ma purtroppo in questa manifestazione qualcuno inconsapevolmente era portatore del virus.

14 giorni di isolamento volontario per gli organizzatori ed i partecipanti delle province si Siena, Arezzo e Grosseto.

Ecco il link al video dell’organizzazione che informa sui fatti

Per i partecipanti di altre regioni, i provvedimenti sono a discrezione dell’ASL di competenza che sono in contatto con l’ASL di Piacenza per questo caso.

E’ doveroso ricordare che siamo tutti vulnerabili al COVID-19 qualsiasi manifestazione può aiutare a diffondere il Virus.

InfoDANZA è solidale con gli organizzatori, e con i partecipanti che sono stati male, o che anche in buona saluta devono stare in quarantena. Queste misure limitano la diffusione e propagazione del virus.

Ricordiamo a tutti coloro avessero partecipato alla manifestazione di stare attenti e controllare il proprio stato di salute. Adottare l’isolamento volontario per 14 giorni anche se si sta bene.

Continuate a seguirci per informazioni e sviluppi sul Coronavirus.

Tags
vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker