InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievoinformazione e culturanotizie flash

Ballo di coppia amatoriale arrivato il via libera dal Dipartimento dello Sport

Si può ballare in coppia al chiuso

Sembra tutto vero il ballo di coppia amatoriale (sport da contatto) può riprendere la sua attività.

Appare sulla pagina facebook di Christian Zamblera la risposta del Dipartimento dello Sport che dichiara :

” Dal 24 maggio 2021, nelle zone Gialle, sarà possibile svolgere attività sportiva anche all’interno di luoghi al chiuso e pertanto anche lo sport da contatto nel rispetto delle linee guida e dei protocolli del Dipartimento dello sport.”

Ottima notizia per il ballo di coppia

Come largamente argomentato, la data prevista per la riapertura , il 24 maggio, non agevola sicuramente le scuola e le associazioni a riaprire tutti i corsi

Ma almeno sarà una scelta libera senza divieti, chi ha la passione e l’entusiasmo può riprendere a ballare.

L’annuncio del pubblico all’Olimpico, al 25% della capienza, per l’11 giugno, ha dato il via alle inevitabili richieste di tanti altri settori chiusi ormai da un anno. Nella prima decade di giugno ci sarà la ripartenza degli spettacoli all’aperto con capienza al 25-30%.

Quindi si arriverà a breve alla presenza del pubblico per manifestazione di Danza Sportiva sempre con regole di ingresso contingentato.

Vi rimandiamo anche link dove potete leggere chiarimenti tramite alcune FAQ che riguardano lo sport e le sue regolamentazioni da parte del Dipartimento dello Sport.

 

 

vedi di più

Related Articles

One Comment

  1. scusate, qualche precisazione se possibile. Quanti mq. a coppia devono esserci nel locale? possono ballare senza mascherina? sono maestra di ballo, posso ballare con gli allievi o devo insegnare a distanza? Grazie.

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button