In rilievoinformazione e culturanotizie flash

Blackpool dance fesival lancia un proprio servizio di streaming

La Blackpool Entertainment Company Limited (BECL) ha annunciato con grande soddisfazione il lancio del suo servizio di streaming, in risposta alle richieste dei clienti di trasmettere in diretta i loro eventi. Il primo test è stato un concerto musicale seguito da oltre 3.000 spettatori e più di recente, una trasmissione in diretta di successo al Champions of Tomorrow, evento di danza tenutosi nell’Empress Ballroom. Inoltre, il team di produzione interno di BECL ha trasmesso in diretta conferenze ibride dal Blackpool Conference and Exhibition Centre, che ha permesso a delegati da tutto il mondo di partecipare alla conferenza.

Il direttore generale di BECL, Michael Williams, ha confermato: “La trasmissione in diretta di eventi è diventata sempre più popolare dal momento che è arrivata la pandemia di Covid-19. Abbiamo sperimentato questo durante le nostre competizioni e lezioni online che abbiamo promosso durante la pandemia. La trasmissione in diretta ha permesso a più persone di vedere gli eventi dal comfort della propria casa, non potendo partecipare di persona. Le organizzazioni che trasmettono in diretta gli eventi raggiungono un pubblico più ampio, il che dimostra l’importanza della trasmissione in diretta quando si vuole connettersi con un pubblico più vasto”.

BECL continuerà a collaborare con DSI TV per offrire ai propri abbonati l’accesso completo alla trasmissione in diretta del Blackpool Dance Festival che si svolge presso il Winter Gardens. Emma Hawley lavorerà con BECL e guiderà il team di trasmissione in diretta, presentando anche interviste in diretta ai festival.

Il direttore generale di DSI London, Gerald Schwanzer, ha aggiunto: “Supportiamo la danza dal 1982, e tutti noi a DSI London siamo pionieri del live streaming in tutti i maggiori eventi da 11 anni, siamo onorati di questa collaborazione con tutto il mondo della danza.
Siamo felici di avere un accordo con BECL per fornire ai nostri sottoscrittori la visione su DSI TVdi tutti gli eventi al Winter Gardens per i prossimi anni.”

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio