Danza SportivaIn rilievo

Blackpool Dance Festival: alcuni aggiornamenti

In attesa di conferma definitiva

Gli organizzatori del Blackpool Dance Festival ad oggi lasciano confermate le date come precedentemente annunciate dal 25 agosto al 6 settembre 2020.

Tutti gli organi coinvolti nell’organizzazione stanno aspettando, importanti e fondamentali annunci da parte del Governo Britannico per verificare se effettivamente la manifestazione possa avere luogo.

Michael Williams, amministratore delegato e direttore del Blackpool Entertainment Company Limited (BECL), ha dichiarato che è sua intenzione andare avanti con l’organizzazione del Festival nonostante le restrizioni siano ancora forti e impossibilitanti, lui si augura che si possa arrivare a poter danzare a Blackpool e che questo possa sancire l’inizio della ripresa per tutto il mondo della danza sportiva.

L’amministratore ha inoltre affermato che i biglietti di ingresso e iscrizioni qualora la manifestazione non riuscirà a svolgersi saranno rese valide per il prossimo anno, ci auguriamo presto un annuncio definitivo che farà chiarezza sulle scelte che saranno messe in atto.

Le sensazioni e l’intuito sono piuttosto scettici, il Blackpool Dance Festival richiama, nella normalità, un numero elevatissimo di ballerini, spettatori e addetti ai lavori ed è proprio questo probabilmente il suo fascino in quanto è uno straordinario evento mondano oltre ad una importante competizione di altissimo livello. Ci sembra complicato che tutto si possa svolgere normalmente visto la situazione in cui l’Inghilterra si trova in questo momento nei confronti delle restrizioni dovute al Coronavirus. Le scuole di ballo potranno riaprire non prima del 4 Luglio nel Regno Unito

Come la tutti voi ci auguriamo che presto la Danza possa tornare verso una normalità, per farci sognare “in sicurezza”.

Abbiamo bisogno di ritrovare e riaprire i nostri spazi solo ed esclusivamente alla Danza. Vorremmo scrivere di danza e riportare i vostri successi dal mondo.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker