InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievo

Blackpool il 30 luglio 2021 si chiudono le iscrizioni

Dopo quasi due anni di stop il Blackpool Dance Festival riparte ... speriamo

Tutto è ad oggi confermato fra pochissimo le porte del Winter Garden  di Blackpool si riapriranno alla Danza Sportiva.

Il 23 luglio si chiudono le iscrizioni per il Junior Dance Festival che avrà inizio il 12 Agosto e si concluderà il 16 Agosto.

Il 30 luglio saranno ufficialmente chiuse le iscrizioni per il Blackpool Dance Festival (25 Agosto-02 Settembre). 

Ci auguriamo che le non poche difficoltà che il ballerini provenienti dal resto del mondo devono affrontare per arrivare a Blackpool con le normative vigenti, doppio tampone da prenotare in anticipo uno primo di partire e uno alla seconda giornata di permanenza.

Gli atleti dovrebbero essere muniti di pass in quanto atleti di interesse Internazionale e poter evitare quarantena in entrata ed uscita dal’Inghilterra, ma non è chiara la procedura che occorre seguire per ottenerlo.

Per ora i siti gestiti dall’organizzazione raccomandano agli atleti di leggere e seguire le normative visitando il sito Gov.uK.

Nonostante la manifestazione sia in procinto di iniziare le notizie risultano ancora parecchio confuse.

La situazione pandemica mondiale non aiuta e l’uscita dalla Comunità Europea dell’Inghilterra rende la situazione ancora più complicata.

Ma sorvolando sulle caratteristiche burocratiche l’emozione che deriva ogni volta da questa gara è sempre altisonante, tante nuove coppie scenderanno in pista : Stefano e Anna, Polina e Pasha e ancora Dasha e Giuseppe.

Inutile negare che questa gara possiede un fascino del tutto unico e particolare, speriamo che il cambio data e le regole anticontagio non lo deturpino eccessivamente.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button