In rilievonotizie flash

Blackpool Professionisti Standard 2007: anno eccezionale per gli italiani

Quando gli italiani erano titani

In questa domenica di Ottobre 2020, nel mezzo di una pandemia che tiene in scacco il mondo del ballo e della danza sportiva, riaffiorano i ricordi più belli degli scontri epici ai vertici della danza mondiale.

Era Blackpool 2007 e la notte dei professionisti danze standard, come sempre l’ultima serata del blackpool dance festival, gli italiani dominavano la gara.

Al primo posto la coppia formata da Mirko Gozzoli & Alessia Betti seguiti dalla coppia Jonathan Wilkins & Katusha Demidova from USA.

Al terzo posto Jonathan Crossley & Lyn Marriner, England. Al 4° e 5° posto altri due italiani  Roberto Villa & Morena Colagreco e Domenico Soale & Gioia Cerasoli – questi utlimi, già campioni amatori erano appena diventati professionisti.

Al 6° posto dagli USA, Victor Fung & Anna Mikhed, e al settimo posto Michele Bonsignori & Monica Baldasseroni completano il poker italiano in finale ballando Waltz e Tango in finale.

Notti magiche i cui ricordi ci aiutano a mitigare le sensazioni di questo difficile periodo e ci fanno sognare di raggiungere nuovamente quelle vette con le nuove generazioni di professionisti.

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio